L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 55

 
NorthernWind:

Ragazzi, ciò che è buono per il russo è buono per il tedesco. Questo è un parafrasi.

Molte autodefinizioni sono state inventate in psicologia, come "buco nero".
E con i tedeschi... -Non si può bere troppo dai nostri tedeschi!
 
Korey:
NorthernWind:

Ragazzi, ciò che è buono per il russo è buono per il tedesco. Questo è un parafrasi.

Molte autodefinizioni sono state inventate in psicologia, come "buco nero".
E con i tedeschi... -Non si può bere troppo dai nostri tedeschi!

Sei molto evoluto, non ti si può parlare così facilmente. Ed ecco una previsione concreta - compra ora, immediatamente NZDUSD - vincerai almeno 200 punti.
 

a Sart

Non ha avuto il tempo di reagire, ora è più ovvio che andrà a -261%, cioè 0,7780

 
Korey:

a Sart

Non ha avuto il tempo di reagire, ora è più ovvio che andrà a -261%, cioè 0,778

Non aspetterei, e poi, se succede qualcosa, rafforzerei solo... Konyok! Io dico equitazione!
 
Sart:
Korey:

a Sart

Non ha avuto il tempo di reagire, ora è più ovvio che andrà a -261%, cioè 0,778

Non aspetterei, poi, semmai, aumenterei il passo... Passeggiata a cavallo! Io dico equitazione!


-Sono stato tassista per anni, cioè un servizio di trasporto privato... -Come mi aiuta nel commercio?)

 
Korey:
Sart:
Korey:

a Sart

Non ho avuto abbastanza tempo per reagire, ora è più ovvio che andrò a -261%, cioè 0,778

Non aspetterei, poi, semmai, aumenterei il passo... Passeggiata a cavallo! Io dico equitazione!

-Ho lavorato come tassista per anni, in altre parole ho lavorato come tassista privato, aiuta molto nel commercio)))

Sei abituato a calcolare le distanze?
 
Sart:
Korey:
Sart:
Korey:

a Sart

Non ho avuto abbastanza tempo per reagire, ora è più ovvio che andrò a -261%, cioè 0,778

Non aspetterei, poi, semmai, aumenterei il passo... Passeggiata a cavallo! Io dico equitazione!

-Ho lavorato come tassista per anni, in altre parole ho lavorato come tassista privato, aiuta molto nel commercio)))

Sei abituato a stimare le distanze?

Portava una chiave inglese sotto il sedile)))
 

2 Sart, Korey

Yurixx:
Sart:
Yurixx:
Sart:
In breve, EURUSD sta subendo una profonda correzione. La tendenza di base è cambiata. L'euro scenderà in modo persistente e costante.

Penso che le voci sulla morte dell'euro siano molto esagerate. Ma comunque, le previsioni basate sulla teoria delle onde sono interessanti.

A proposito, se non è un segreto, quanto è profonda la correzione prevista?

Dipende dalla natura che avrà la correzione. Se si forma un modello a zigzag, il primo obiettivo è sotto (Wave A) intorno al livello di 1,3900.
L'onda A ha origine al livello intorno a 1,4960. Dopo aver raggiunto il livello di 1,3900 seguirà l'onda B al rialzo, che secondo la teoria dovrebbe raggiungere il livello del 62% di (1,4960-1,3900) =
1.3900 + 0.0657 = 1.4557. E poi, secondo la teoria, l'onda C scoppierà come un impulso verso il basso. Sì, voi lo sapete già. Possiamo aspettarci minimi senza precedenti dall'onda C....1.2 - 1.3 - livelli di prospettiva realistici


Conosco molto poco della teoria delle onde e sono molto scettico al riguardo. Ecco perché mi interessano le previsioni, soprattutto quando sono così contrarie al senso comune. E ora, imho, è proprio il caso. Ricordo che Niroba un paio di mesi fa aveva previsto il crollo della sterlina. Ora ecco, se non un crollo, allora un declino molto forte dell'Euro.

Non faccio previsioni sui numeri, ma visto che hai nominato il tuo, lo dirò anch'io. Non credo che il dollaro sia destinato non solo a scendere sotto 1,43, un pullback dopo più di 3 mesi di tendenza al rialzo, ma anche a tornare a 1,44, che ha colpito non molto tempo fa.

E così è stato. Il minimo registrato il 7 febbraio, 1,4438


Korey:

a Yurixx

La conclusione è che lo Yen sarà tirato giù.

Agli americani non piacerà economicamente, ma ne hanno bisogno politicamente (il dollaro sta già volando basso), ma lo tollereranno per un trimestre per il bene del dollaro più forte. Dove andranno i soldi M1 e M2? - In primo luogo, all'oro, in secondo luogo all'euro. Di conseguenza, un leggero, per così dire, aumento dell'euro contro tutte le valute... Questo rafforzerà parzialmente il dollaro, che salirà anche, ma con l'euro in ritardo. Sarebbe vergognoso per gli europei spingere l'euro oltre l'1,5, cioè indecoroso in una casa decente (questo è irto del crollo dell'economia mondiale). In altre parole, rimarranno appesi intorno al tetto dell'1,5, in attesa di un bilanciamento.

Conclusione: l'euro si guadagnerà ora l'immagine di una valuta stabile, presumibilmente non salendo né scendendo al top strategico di 1,5.



Korey:

La notizia del momento per l'Intelligenza Naturale:

Bush Jr. ha annunciato un forte aumento del bilancio militare (+7%).
La stampa dirà naturalmente che il dollaro è fottuto. Tuttavia, nell'ambiente attuale, questo salto nella spesa militare porterà ad un temporaneo, in pochi mesi..,
dollaro a 1,35 sull'EUR e 150 sullo Yen.


Questa controversia ha avuto luogo il 23-24 gennaio. L'ultima citazione di Korey è datata 4 febbraio. Il breakout dell'euro della soglia di 1,5000 è avvenuto il 26 febbraio.

Devo essere onesto, non mi aspettavo una ripresa così rapida della caduta del dollaro. Tuttavia, dal mio punto di vista, tutto ha senso. E dal suo punto di vista? Sart, lo schema delle onde è cambiato? Se sì, come si confronta con il precedente? Se no, quali sono i livelli attuali e le previsioni? Korey, cosa dicono le tue considerazioni fondamentali?

Voglio che qualcuno mi convinca che il crollo del dollaro e del sistema finanziario globale di cui ho scritto in questo thread è una mia fantasia morbosa. :-)

 

a Yurixx.

Il fatto che il dollaro sia servito come moneta mondiale dal 1945 è pagato con il sangue dei nostri nonni e bisnonni.
Questa è la storia del forex. Stalin stesso l'ha firmato. Teheran 43, Yalta 44.
Spostare il dollaro dalla posizione del mondo - rivisitando i risultati della seconda guerra mondiale e i passi attuali verso una terza.
I passi verso il terzo possono essere visti dal movimento del "soldato di bronzo".
Più ci si libera del "diktat di Mosca", più velocemente il dollaro scende.
Cosa c'è da essere felici?

 
Yurixx:

Ad essere onesti, non mi aspettavo che il dollaro sarebbe crollato così rapidamente. Tuttavia, ha senso dal mio punto di vista. E dal tuo punto di vista? Sart, lo schema delle onde è cambiato? Se sì, come si confronta con il precedente? Se no, quali sono i livelli attuali e le previsioni? Korey, cosa dicono le tue considerazioni fondamentali?

Voglio che qualcuno mi convinca che il crollo del dollaro e del sistema finanziario globale di cui ho scritto in questo thread è una mia fantasia morbosa. :-)

Dopo il fallimento della previsione globale per l'euro, mi asterrò dal fare previsioni su larga scala e mi limiterò a quelle operative. A quanto pare, non sono ancora pronto per le previsioni globali.
Se siete interessati alle previsioni operative, potete trovarle nel thread "Un trader principiante lavora in un conto reale su Elliott Waves".