L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3063

 
Aleksey Vyazmikin #:

E perché parlare se non c'è alcun effetto. E potrebbe essere che quando si controllano le opzioni proposte - ne ho almeno due proposte - non ci sia alcun riscontro - l'interesse svanisce.

Dalle risposte posso capire se il pubblico non è pronto.
 

Propongo di creare un thread sul forum per lavorare con i testi come ChatGPT.
Questo argomento è diventato virale e viene sviluppato attivamente dagli appassionati. L ' ho messo sul mio computer e ha funzionato localmente, e ci sono un paio di altre varianti open-source. Il movimento è grande, escono nuovi modelli, tutto viene discusso e sviluppato.

Non ho ancora trovato un forum normale sull'argomento nel segmento russo, potete occupare questa nicchia prima che sia troppo tardi. In tempo per tirare su questo commercio penso realistico, ci sono evidenti pralleli. In ogni caso, i testi sono interessanti e promettenti.

Se i moderatori non gradiscono l'offtopic, possiamo trovare un altro sito.

Sarebbe una bella rinfrescata, altrimenti passeranno altre 3000 pagine di travaso da vuoto a vuoto e non cambierà nulla.

GitHub - LostRuins/koboldcpp: A simple one-file way to run various GGML models with KoboldAI's UI
GitHub - LostRuins/koboldcpp: A simple one-file way to run various GGML models with KoboldAI's UI
  • LostRuins
  • github.com
A self contained distributable from Concedo that exposes llama.cpp function bindings, allowing it to be used via a simulated Kobold API endpoint. What does it mean? You get llama.cpp with a fancy UI, persistent stories, editing tools, save formats, memory, world info, author's note, characters, scenarios and everything Kobold and Kobold Lite...
 
Aleksey Vyazmikin #:

Non avete la possibilità di testarlo? Posso aiutarvi.

Ho tutto, sto solo offrendo i bot gratuitamente.
Te li darò uno di questi giorni. Non c'è bisogno di testare gli errori, basta prenderli e fare trading (a proprio rischio e pericolo).
Posso inserire gli scalper invece di quelli a lungo termine.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Dalle risposte si capisce che il pubblico non è pronto.

È buffo, la mia idea originale era di separare il campione in addestrati e non addestrati, e non capisco l'idea.... Ok.

Maxim Dmitrievsky #:
Ho tutto, ho solo offerto i bot gratuitamente
.
Te li darò l'altro giorno. Non c'è bisogno di testarli, prendeteli e fate trading (a vostro rischio e pericolo).

Perché dovrei fare trading a mio rischio - non è interessante. Posso spedire un carico di auto da solo :)

Tranne che per la storia...
 
Aleksey Vyazmikin #:

È buffo, la mia idea originale era di separare il campione in addestrati e non addestrati, e non mi viene l'idea.... Ok.

Perché dovrei voler commerciare, e a mio rischio e pericolo - non è interessante. Posso spedire un carico di auto da solo :)

A parte la storia...
Non so cosa vuoi. Se non la vuoi, puoi averla. Non c'è commercio senza paura e rischio.
 
Evgeny Dyuka #:

Propongo di creare un thread sul forum per lavorare con i testi come ChatGPT.
Questo argomento è diventato virale e viene sviluppato attivamente dagli appassionati. L ' ho messo sul mio computer e ha funzionato localmente, e ci sono un paio di altre varianti open-source. Il movimento è grande, vengono rilasciati nuovi modelli, tutto viene discusso e sviluppato.

Non ho ancora trovato un forum normale sull'argomento nel segmento russo, potete occupare questa nicchia prima che sia troppo tardi. Nel tempo di tirare su questo trading penso realistico, ci sono evidenti paralleli. In ogni caso, i testi sono interessanti e promettenti.

Se i moderatori non gradiscono l'off-topic, si può trovare un altro sito.

Sarebbe una bella rinfrescata, altrimenti passeranno altre 3000 pagine di travaso da vuoto a vuoto e non cambierà nulla.

Se siete disposti a sostenere il thread - a rispondere alle domande o a fare delle FAQ, l'idea è molto interessante. Potete andare su Discord - c'è una comodità accettabile per lavorare con i thread, non come Telegram.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Non so cosa vuoi. Se non lo vuoi, bene. Non c'è trading senza paura e rischio.

A me interessano le garanzie :))))

Ora faccio trading di beni reali comprati alle aste, qui almeno il rischio di rimanere con spazzatura inutile che con un buco da un bagel.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Se siete disposti a mantenere il thread - a rispondere alle domande o a creare FAQ, l'idea è molto interessante. Si può andare su Discord - c'è una comodità accettabile per lavorare con le discussioni, non come Telegram.

Sì, posso lavorare sul thread.
Sarebbe bene avere una risposta dai moderatori se possiamo farlo qui o no.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Sono interessato alle garanzie :))))

Ora faccio trading con beni reali acquistati alle aste, qui almeno c'è il rischio di rimanere con spazzatura inutile che con un buco da un bagel.

Ora si scopre che nessuno vuole fare trading su questo stupido Forex e infatti ) non ci sono garanzie sul Forex. Al contrario, vi aiuteranno a non fare soldi.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Ora si scopre che nessuno vuole davvero fare trading su questo stupido Forex ) non ci sono garanzie sul Forex. Al contrario, vi aiuteranno a non guadagnare.

Quali garanzie ci sono ora? Uffici che sono nella legge, con condizioni sfavorevoli, e quelli che sono al di fuori della zona RF, per cui il rischio è che anche se guadagnate denaro, non ve lo lascino ritirare, nemmeno il vostro. Non sono questi i tempi.

Ieri ho letteralmente rifiutato il desiderio di un investitore di investire nel mio sistema Forex - gli ho detto che i rischi sono eccessivi, gli ho spiegato cos'è una cucina - ci ha pensato su.

Al massimo sono interessato alla Borsa di Mosca. Tuttavia, con eventi come i cambiamenti di orario della sessione di trading, i bruschi salti dei tassi all'apertura e i movimenti non-stop della geopolitica, diventa difficile costruire modelli e fare trading con essi (ho scartato il primo Graal solo perché non ho preso in considerazione i bruschi movimenti all'apertura del mercato - dove è impossibile per un mortale entrare e uscire).

Ecco perché ora ho un interesse quasi accademico, senza la speranza di arricchirmi con questa attività nei prossimi anni. Ci sono molte idee che aspettano di essere codificate e l'incentivo non è più lo stesso. Non ci sono quasi più persone che capiscono le mie idee e sono disposte a collaborare alla loro implementazione, anche se adiacenti, per realizzare le loro idee.

Ora devo imparare a prevedere il mercato delle patate :)

Motivazione: