EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 394

 
Helex писал(а) >>

Ho colpito il fondo del canale e sono salito, leggi i miei post precedenti, stavo parlando del livello di 1,495 prima che accadesse... Sì, il mio errore è stato di 7 pips ))), ma non faccio trading su questa coppia, ecco perché non sono entrato nei dettagli, e 7 pips sono addirittura ridicoli. Il prossimo passo è vedere il futuro dei destini umani)))

) Esiste una nozione come la larghezza media del canale - per ogni TF è diversa, se si prende la media per l'analisi di M5, sarà sufficiente per portarlo vicino alla cima o al trogolo...

 

Opzioni stimate per i livelli M15 e M30...

Livelli M15 - 1,4988 intermedio 1,5007

Livelli M30 - 1,4946 intermedio 1,4981

È possibile supporre che i livelli 1,4988 e 1,4981 saranno un livello di inversione globale. Una delle conferme è un punto di conferma 1,4991 su M5 (vedi il grafico sotto)...

 
oil >> :

è chiaro che ci sono notizie importanti e notizie non importanti

Ecco perché ho dato l'esempio di 7 indicatori diversi per la Cina

il punto è che i livelli non sanno quando e quali notizie vengono rilasciate e non sanno quando e quanto petrolio e metalli i cinesi compreranno

quindi il valore predittivo dei livelli e delle onde è quasi nullo

significa che l'analisi tecnica è più sul seguire il mercato e la previsione è migliore con dati reali

E dove andrete a prendere i dati reali? Questi indicatori che ci danno non sono migliori dei livelli. È lo stesso nel profilo.

Ecco perché bisogna combinare le due cose.

 
Ho una griglia Hannah che funziona bene per me. E molte persone usano gli astroindicatori, credendo che le stelle influenzino anche la psicologia del comportamento della folla.
 
break писал(а) >>
Ho una griglia di Hannah che si sente bene. E molte persone usano gli astroindicatori, credendo che le stelle influenzino anche la psicologia del comportamento della folla.

Naturalmente, tutti sono affascinati da Star Wars. La folla vuole Jedi, Sith, Capitan Brenigen, solo che i Teletubbies non sono tra il pubblico, e questo perché non possono ancora dire loro di passare a Babylon 5. )))

 
gip >> :

E dove andrete a prendere i dati reali? Questi indicatori che ci danno non sono migliori dei livelli. È lo stesso nel profilo.

Ecco perché dobbiamo combinare.

Scappare dal dollaro non è un dato reale del mondo reale?

 
Se non c'è il dollaro, ci saranno altri soldi. La cosa buona è che la valuta di riserva del mondo dovrebbe essere sostenuta da qualcosa di reale. Anche se penso che anche la moneta stava giocando a favore di tutti, fino a quando i pezzi grossi si sono fatti prendere la mano e hanno portato l'economia mondiale alla crisi. La crescita dei consumi non può continuare all'infinito, e questo postulato (il consumo) era il motore dell'economia mondiale.
 
Cosa sta succedendo con la sterlina?
 
Goje >> :
cosa sta succedendo con la sterlina

>> cade.

Stava salendo prima.

Succede nel mercato.

 
Goje писал(а) >>
>> cosa sta succedendo con la sterlina?

Le notizie fanno schifo.

Quando cadrà l'euro?

Motivazione: