Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 23

 
sanyooooook:
Sapere come si può trarre un profitto e non approfittarne, non è sciocco?

Può descrivere uno schema di come fare un profitto e quali sono i rischi?
 
Avals:

Può descrivere come fare un profitto e quali sono i rischi?
), Compra basso, vendi alto!
 
<br / translate="no"> 1763
C-4 29.02.2012 11:33
sanyooooook:

Una scala? No...

Guardate il mercato dei futures su Forts (per esempio), le transazioni sono rare, ma il prezzo si muove a causa dei market maker che muovono grandi ordini, le transazioni possono non avvenire, ma il prezzo può ancora muoversi.

Qualche esempio contraddittorio in immagini in cui un Ultimo cambiamento di prezzo non è accompagnato da un nuovo scambio?



Potresti sottolineare quello che stai commentando, non l'avevo notato. Perché penso che tu mi stia attaccando).

Credo che tu sappia cosa intendo. Io, a mia volta, ho capito che il prezzo attuale a cui si riferiva è l'Ultimo prezzo. In questo caso dal suo punto di vista la mia affermazione non ha senso.

Ma le cose cambiano quando si considera il prezzo come la LC dell'offerta e la LC della domanda.

 
C-4:

Hai venduto dell'oro? ), dove sono i market maker? )
 
KimIV:
Se il market maker ha venduto, prima o poi dovrà ricomprare. Questa è la sua responsabilità.
Qual è la base di questa affermazione? Forse si è confuso con i futures dove c'è un obbligo del venditore e dell'acquirente?
 
Andrei01:
Qual è la base di questa affermazione? Forse vi confondete con i futures dove c'è un obbligo del venditore e del compratore?

Non posso dire nulla. Non ho prove documentali, ma rientra nel mio modello di forex.

Non so cosa siano i futures. Non li ho mai scambiati.

 
sanyooooook:
), Compra basso, vendi alto!
Sì, senza rancore).
 
KimIV:

Non posso dire nulla. Non ho prove documentali, ma rientra nel mio modello di forex.

Nessuno è obbligato a comprare o vendere qualcosa nel forex, come sapete. Beh, il tuo modello è semplice, il prezzo può ribaltarsi o andare oltre... c'è una terza opzione?
 
Andrei01:
Nel forex nessuno è obbligato a comprare o vendere qualcosa, come sapete.

Devono farlo. I fornitori di liquidità citano i loro clienti, come fanno i DI per esempio. E anche una normale società di brokeraggio è sempre obbligata a dare quotazioni ed eseguire ordini - l'unica questione sono le condizioni.

Sul mercato interbancario non lo sono, ma il fatturato principale non c'è ora.

 
Andrei01:
Nel forex, nessuno è obbligato a comprare o vendere qualcosa, come sapete.
Come mai? Ho inviato un ordine di acquisto e cosa? Potrebbero non vendere a me? Non possono... Vendono e devono ricomprarlo quando voglio chiudere il mio Buy.