Arbitraggio - pagina 3

 
Figar0:
usdjpy:
Il mio raffreddatore sul mio computer per l'arbitraggio è morto. L'ho spento durante la notte e la CPU si sta scaldando come un cane. Il computer è vecchio. Ora è difficile trovare un refrigeratore del genere. Per ora lo accendo solo poche volte al giorno.
Mi chiedo quanto durerà prima che si prosciughi, la situazione è reale. Non tutti hanno la possibilità di tenere il loro computer acceso tutto il giorno.
Ci hai pugnalato senza coltello) Forse qualcun altro controllerà l'account?
L'arbitraggio continua a tenere la coda alta. In due giorni, il depo si è riempito del 2%. Il prelievo sui fondi è a livello di spread o meno.

IMHO abbiamo a che fare con un vero TS. Ha molte possibilità sul multicurrency, si aggrappa a tutti gli squilibri del mercato e li chiude con profitto.

Non consiglio di usare un solo paio. Qualsiasi tendenza prolungata e comincerà a cadere in termini di capitale. Oggi sugli Eurobucks, il prezzo si muoveva solo verso l'alto. E tutte le posizioni sono solo in vendita. Altri sistemi sarebbero andati a lungo in rosso, mentre questo è ancora vincente e persino in profitto su altri strumenti.

Lo proverò fino alla fine della settimana. Se questo continua, aggiornerò il mio computer e metterò l'arbitraggio sul conto reale.
 
usdjpy:
Figar0:
usdjpy:
Il mio cooler sul mio computer per l'arbitraggio è morto. L'ho spento durante la notte e la CPU si sta scaldando come un cane. Il computer è vecchio. Ora è difficile trovare un refrigeratore del genere. Per ora lo accendo solo poche volte al giorno.
Mi chiedo quanto durerà prima che si prosciughi, la situazione è reale. Non tutti hanno la possibilità di tenere il loro computer acceso tutto il giorno.
Ci hai pugnalato senza coltello) Forse qualcun altro controllerà l'account?
L'arbitraggio sta tenendo la coda alta per ora. In due giorni, il depo si è riempito del 2%. Il prelievo sui fondi è a livello di spread o meno.

IMHO abbiamo a che fare con un vero TS. Ha molte possibilità sul multicurrency, si aggrappa a tutti gli squilibri del mercato e li chiude con profitto.

Non consiglio di usare un solo paio. Qualsiasi tendenza prolungata e comincerà a cadere in termini di capitale. Oggi sugli Eurobucks, il prezzo si muoveva solo verso l'alto. E tutte le posizioni sono solo in vendita. Altri sistemi sarebbero andati a lungo in rosso, mentre questo è ancora vincente e persino in profitto su altri strumenti.

Lo proverò fino alla fine della settimana. Se questo continua, aggiornerò il mio computer e metterò l'arbitraggio sul conto reale.


Beh, non è così senza nuvole, chiuso 215,40, la corrente -647,80, ma il potenziale del sistema è.
 
L'ho messo in demo 24 ore al giorno con dei parametri:

USDJPY, USDCHF, USDCAD. magicnumber = 1

EURUSD, EURGBP, EURCHF, EURJPY. magicnumber = 2 esperti = 4

GBPUSD, GBPYPY, GBPCHF. magicnumber = 3 esperti = 3

BeginPrice - all'apertura del lunedì.

Server: Alpari-demo

Accesso: 450872

Password dell'investitore: uxs3xdz


I primi tre trade sono difettosi quando vengono piazzati gli esperti.

Raccogliamo le statistiche sulla demo, dato che non ci sono test multivalutari sulla storia.


 
Figar0:
usdjpy:
Figar0:
usdjpy:
Il mio cooler sul mio computer per l'arbitraggio è morto. L'ho spento durante la notte. La CPU si sta scaldando come un cane. Il computer è vecchio. Ora è difficile trovare un refrigeratore del genere. Per ora lo accendo solo poche volte al giorno.
Mi chiedo quanto durerà prima che si scarichi in queste condizioni? La situazione è realistica. Non tutti hanno la possibilità di tenere il loro computer acceso tutto il giorno.
Ci hai pugnalato senza coltello) Può qualcun altro monitorare l'account?
L'arbitraggio sta tenendo la coda alta per ora. In due giorni, ha aggiunto il 2% al depo. Il prelievo sui fondi è a livello di spread o meno.

IMHO abbiamo a che fare con un vero TS. Su multicurrency ha un sacco di possibilità. Si aggrappa a tutti gli squilibri del mercato e li chiude con profitto.

Non consiglio di usare un solo paio. Qualsiasi tendenza prolungata e comincerà a cadere in termini di equità. Oggi sugli Eurobucks, il prezzo si muoveva solo verso l'alto. E tutte le posizioni sono solo in vendita. Altri sistemi sarebbero andati a lungo in rosso, mentre questo è ancora vincente e persino in profitto su altri strumenti.

Lo proverò fino alla fine della settimana. Se questo continua, aggiornerò il mio computer e metterò l'arbitraggio sul conto reale.


Non è così senza nuvole, la posizione chiusa è 215,40 e quella attuale è -647,80, ma il sistema ha un potenziale.
In questo momento è già redditizio su un saldo di 251 e su fondi di -300. Il capitale di TC non supera mai il saldo. Si può vedere anche nel primo grafico. La perdita di capitale è mantenuta al livello degli spread sulle posizioni aperte. Salta avanti e indietro insieme ai prezzi. Oggi può essere che il capitale sia superiore al deposito iniziale. Sto aspettando quel momento.
 


La curva dei rendimenti per poco più di due giorni. La sua natura lineare è già visibile.
 
MM non va bene - dritto fino in fondo. Il deposito iniziale è di 10.000 e il registro è già pieno di messaggi No money... Questo è il 1° giorno del test!
Ci sono buoni pezzi di codice pronti con MM, sono disposti in esempi, grazie a chi li ha scritti.
 
vimac:
MM non va bene - direttamente sul fondo. Il deposito iniziale è di 10.000 e il registro è già pieno di messaggi No money... Questo è il 1° giorno del test!
Ci sono buoni pezzi di codice pronti con MM, sono esposti negli esempi. Grazie a chi li ha scritti.
Il mio margine libero era 6954 livello di margine 334% anche il deposito iniziale era 10000. Ho guardato tutti i registri di proposito. Non sono ancora stati ricevuti messaggi di fondi insufficienti.

Forse, questi prezzi iniziali non sono stati impostati correttamente nei vostri Expert Advisors? Qual è il volume del primissimo scambio?
 
vimac:
MM non va bene - direttamente sul fondo. Il deposito iniziale è di 10.000 e il registro è già pieno di messaggi No money... Questo è il 1° giorno del test!
Ci sono buoni pezzi di codice pronti con MM, sono disposti in esempi, grazie a chi li ha scritti.
Si dice che il deposito dovrebbe essere grande. Capisco che 70000 dovrebbe essere sufficiente per lavorare con molte coppie come è stato nel test. A proposito, se aumentiamo il timeframe i trade si aprono meno frequentemente. Forse in questo caso possiamo cavarcela con un deposito più piccolo. In realtà, il modo in cui funziona il mio Expert Advisor ricorda più l'"Algoritmo dell'investimento ottimale" (c) Reshetov http://betaexpert.narod.ru/trademath.htm
Dimensione del lotto variabile. Dobbiamo combinare le croci della stessa valuta in un gruppo. Possiamo assumere che la valuta comune per le croci sia il denaro, e che le altre valute siano le merci.
 
SergS:
vimac:
MM non va bene - dritto allo scarico. Inizia a depositare 10.000 e il registro è già pieno di messaggi No money... Questo è il 1° giorno del test!
Ci sono buoni pezzi di codice pronti con MM, sono disposti in esempi. Grazie a chi li ha scritti.
Si dice che il deposito dovrebbe essere grande. Capisco che 70000 come nel test quando si lavora su molte coppie dovrebbe essere sufficiente.

Ho solo eur* di gruppo sui 10.000 depo iniziali. Potrei aggiungere un altro gruppo. Ho abbastanza fondi liberi. Ho mandato a puttane il mio primo conto demo quando ho impostato erroneamente il prezzo iniziale di un EA. L'Expert Advisor ha iniziato a vendere attivamente 1 lotto alla volta finché non si sono verificati gli errori di mancanza di fondi. Se i prezzi iniziali sono fissati dal mercato, allora gli EA non apriranno immediatamente le posizioni, ma aspetteranno i movimenti del mercato. Entrano nel mercato con molta attenzione, di 0,1 lotti. L'affare più grande è stato fissato a 0,4 lotti dopo la pausa notturna.
 
Deposito iniziale 10.000.
Ci sono 3 gruppi aperti: 4 USD... 8 EUR... e 6 GBP...
I prezzi all'apertura di lunedì. (All'inizio ho messo quelli attuali, ma i consiglieri non hanno aperto nessun affare in 18 ore).
Ci sono 9 posizioni aperte ora. Lotti da 1,00 a 0,30.
Consiglia 70.000 dollari per iniziare. Può sembrare bello su una demo - è bello sulla mia anima :). In generale, MM può essere facilmente diviso per 10 o 20. Ci sono società di brokeraggio dove il lotto minimo parte da 0,01.
Profitto -670.
Motivazione: