Profitto da una gamma di prezzi casuali - pagina 7

 
NorthernWind:

A proposito, non era esattamente un oracolo nel gioco, c'era una distribuzione gaussiana.


Non riesco a trovare quello di cui stai parlando. Dove, cosa, il gioco, si prega di link, 2 volte ho cercato in tutto il ramo, non hai alcun link qui :(

 
Rosh, per quanto mi ricordo era un processo di Wiener, cioè i rendimenti sono gaussiani.
 
Mathemat:
Rosh, per quanto mi ricordo era un processo di Wiener, cioè i rendimenti sono gaussiani.
Sì, ho già detto che Excel può anche generare tali incrementi, ma produce un valore di conteggio Z selvaggio. Di conseguenza, è un graal.
 
Come hai fatto esattamente in XL, Rosh? Lo chiedo solo per non incappare in un rastrellamento.
 
Mathemat:
Come hai fatto esattamente in XL, Rosh? Mi sto solo chiedendo, per non incorrere in un rastrellamento.
Sì, ne ho scritto sul mio blog - Z-counting and random number generation.
 

L'argomento merita di essere discusso ulteriormente, per quanto mi riguarda. Il tempo è passato - c'era molto da pensare e da imparare.

Soprattutto la trasformazione di Fisher è una specie di descrizione...

;)

Ho preparato due script per generare serie di test. (per incrementi uniformi e normali).

Per favore non calciare per necromanzia e sciatteria nel codice affrettato...

 
avatara:

L'argomento merita di essere discusso ulteriormente, per quanto mi riguarda. Il tempo è passato - c'era molto da pensare e da imparare.

Soprattutto la trasformazione di Fisher è una specie di descrizione...

;)

Ho preparato due script per generare serie di test. (per incrementi uniformi e normali).

Per favore non calciare per necromanzia e sciatteria nel codice affrettato...

D'altra parte, perché generare quando ci sono dei veri tic ma non si riesce a raggiungerli, chissà - qual è il problema?
 

Questo è un altro argomento... E perché avete bisogno di tick? Se pensate che siano gli unici incrementi uniformemente distribuiti - usate barre con distribuzione normale... Pensando che in queste barre DPT ha generato consapevolmente la normalità degli incrementi.

;)

 
Leggere questo mi ricorda di dare ai grandi matematici un problema da risolvere dal programma scolastico. Il mercato è molto più semplice. E lì non c'è caos, è controllato da una mano ferma.
 
zaxod1:
Leggere questo mi ricorda di dare ai grandi matematici un problema da risolvere dal programma scolastico. Il mercato è molto più semplice. E non c'è caos lì, è controllato da una mano ferma.
I profitti di una serie casuale sono casuali.
Motivazione: