Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1451

 
Potete dirmi come ottenere il valore della commissione in centesimi nell'Expert Advisor utilizzando mql5? Nelle proprietà del simbolo c'è un valore, ad esempio EURUSD 0,0016% per lotto.
File:
dsrocrpy.png  20 kb
 
Salve. Ho un problema con il trailing stop per il MOEX. Durante il clearing la posizione viene chiusa e aperta al prezzo al momento del clearing, di conseguenza il trailing stop viene calcolato dal prezzo di clearing, il che rompe tutta la logica, ma sul grafico c'è un segno a forma di freccia (autotrade # .......) che contiene i dati sul prezzo iniziale di apertura. Domanda: in quale punto del codice è possibile prendere i dati da questo segno?
 
Tenere un registro dei prezzi di apertura delle posizioni correnti nella propria matrice e poi riconciliarle.
 
Pavel Nikiforov MOEX. Durante il clearing la posizione viene chiusa e aperta al prezzo al momento del clearing, di conseguenza il trailing stop viene calcolato dal prezzo di clearing, il che rompe tutta la logica, ma sul grafico c'è un segno a forma di freccia (autotrade # .......) che contiene i dati sul prezzo iniziale di apertura. Domanda: in quale punto del codice è possibile prendere i dati da questo segno?

1. Il prezzo si trova nell'operazione (possono essercene diverse per un ordine) di apertura di una posizione nello storico.

2. Salvo il prezzo, sempre tenendo conto di tutte le operazioni e del loro volume, nel file di stato del robot.

 
Aleksei Stepanenko posizioni correnti nel mio array e poi confrontarli tra loro.

All'inizio ci avevo pensato, ma i dati sono già memorizzati nell'etichetta e forse c'è un modo per accedervi?

 

6779

1

 
Non è affidabile. Un'etichetta può essere cancellata o trascinata accidentalmente. Array e caricarla da un file all'avvio di EA è meglio. È più complicato, naturalmente, ma non di molto.
 
Pavel Nikiforov #:

Ci ho pensato subito, ma i dati sono già memorizzati nel tag e forse c'è un modo per accedervi?

E se ci sono diversi robot che operano sul grafico, come posso scoprire dove si trova il marchio?

Prendere un ordine, cercare nella cronologia tutte le operazioni su quell'ordine.

 
Proprio così
 

I singoli rapporti di prova vengono sempre creati come .htm?

Cambiando l'estensione in modo diverso non si è ottenuto nulla.

[Tester]

  • Report - nome del file in cui verrà salvato il report sui risultati deitest o dell'ottimizzazione. Il file verrà creato nella directory della piattaforma di trading. Il percorso di salvataggio del file può essere specificato in relazione a questa directory, ad esempio \reports\tester.htm. La sottocartella in cui viene salvato il report deve esistere. Se non viene specificata alcuna estensione nel nome del file, verrà automaticamente utilizzata l'estensione ".htm" per il report di test e l'estensione *.xml per il report di ottimizzazione. Se questo parametro non è presente, il rapporto di prova non verrà salvato come file. Se il test di avanzamento è abilitato, i risultati saranno salvati in un file separato con il suffisso ".forward". Ad esempio, tester.forward.htm.
Motivazione: