COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 2

 
nchnch писал (а):
4 Bill Wilms (lo conosco personalmente) guadagna almeno il 30-50% al mese
Chiedigli come li fa? Credo che vi dirà che suona a mano. E c'è già un'enorme quantità di variazioni non formalizzabili per un EA, anche basandosi su tutta la sua strategia descritta nei libri.
 
solandr писал (а):
nchnch ha scritto (a):
4 Bill Wilms (lo conosco personalmente) fa almeno il 30-50% al mese
Chiedigli come li fa? Credo che vi dirà che suona a mano. E c'è già una quantità enorme di varianti non formalizzabili per un EA, anche sulla base della sua intera strategia descritta nei libri.

il fatto è che come è arrivato a questo punto? Ha un programmatore molto bravo :)))) e il modo di giocare manuale è stato calcolato su PC. Quindi penso che tutto sia stato preso in considerazione e anche le onde Etiot. Tutto sommato, ti capisco. Certamente un uomo può vedere più di un automa... Ma si stanca, si innervosisce... e in quei momenti non sa cosa vede... Quindi penso che sia molto probabile che ci siano persone che possono farlo... Li sto cercando ... almeno ho testato un sistema (senza fermate ha funzionato), che dà 100% per un anno nel trading reale. Non ho dubbi che sia possibile... può fallire, naturalmente... ...solo in caso di forza maggiore molto forte. E poi il campionato stesso parla da solo. Penso che ci saranno buoni programmi lì .... (a proposito, le strategie di partenza nel libro sono un po' datate)
 
Perché dovreste spendere soldi? I consiglieri dei leader del campionato sono liberamente disponibili. Beh, quasi tutti... Scaricateli, siete i benvenuti! :))
 

Aspetta la fine del campionato

 
Michel_S писал (а):
Perché dovreste spendere soldi? I consiglieri dei leader del campionato sono liberamente disponibili. Beh, quasi tutti... Scaricateli, siete i benvenuti! :))

In linea di principio, sì... L'ho provato, ci vuole troppo tempo per ottimizzare... ma poi l'algoritmo deve essere capito. e poi l'algoritmo è necessario per capire che tipo di lì ... di nuovo supporto e servizio ...

ma in generale vale la pena di mettersi in contatto con i partecipanti al campionato.
sono d'accordo
 
Digger писал (а):

Aspetta la fine del campionato


Sì :)))
 
nchnch писал (а):

Ho iniziato a testare il mio Expert Advisor sulla storia. Penso che quelle persone abbiano Expert Advisors redditizi, forse non hanno bisogno di reinventare la ruota. (Inoltre, il campionato è stato anche organizzato).
Se ho un Expert Advisor che dà il 50% al mese su Demo, sono pronto ad offrirlo. (Se la mia quota è troppo grande, potrei entrare nel mercato interbancario con spread zero per alcune coppie, in futuro potrei collegare Metatrader a qualsiasi simbolo esotico (se è ragionevole). (I miei commercianti sono pronti ad accettare l'offerta e a portarla sul mercato.

Qui email clin-p@inbox.ru o scrivere direttamente qui.

Vlad.


Lo vendo per 500 sterline, ho passato 2 mesi senza e ho deciso di scriverlo)))

se volete pagare con carta di credito, vi darò un link).

Ecco il codice fatto in 2 giorni di esperimenti sulla storia (nel 2006 era molto buono)
EURUSD giornaliero
Ci sono alcuni miglioramenti, ma non riguardano l'aumento del profitto, ma la diminuzione del drawdown
È un peccato che non sia stato accettato nel concorso ora, perché sono arrivato troppo tardi
ma da ottobre non ha fatto nessuna punta quindi sarà possibile confrontarlo con i migliori risultati
in ogni caso sarebbe interessante eseguirlo sotto il nuovo anno e vedere cosa succede


//+------------------------------------------------------------------+
//| Victor-Champion. mq4 |
//+------------------------------------------------------------------+
extern double TakeProfit = 60;
extern double Lots = 5.0;
extern double StopLoss = 60;

int CalcolaOrdiniCorrenti(simbolo stringa)
{
int buys=0,sells=0;
for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)
{
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false) break;
se(OrderSymbol()==Symbol())
{
se(OrderType()==OP_BUY) compra++;
se(OrderType()==OP_SELL) vende++;
}
}
if(buys>0) return(buys);
else return(-sells);
}

void CheckForOpen()
{
int StartBar=0;
int TotalBars=5;
double hi1=High[Highest(NULL,0,MODE_HIGH,TotalBars,StartBar)];
double lo1=Low [Lowest(NULL,0,MODE_LOW ,TotalBars,StartBar)];
double hi2=High [Highest(NULL,0,MODE_HIGH,TotalBars+3,StartBar)];
double lo2=Low [Lowest(NULL,0,MODE_LOW,TotalBars+3,StartBar)];

int vpered;
int i_u = -1; i_d = -1;
for ( int i = 0; i < Bars-1; i ++ )
{
if ( i_u == -1 && iFractals( NULL, 0, MODE_UPPER, i ) > 0 ) { i_u = i; }
if ( i_d == -1 && iFractals( NULL, 0, MODE_LOWER, i ) > 0 ) { i_d = i; }
if ( i_u > -1 && i_d > -1 ) { break; }
}

se(Volume[0]>1) ritorno;

//---- condizioni di vendita
se(i_u > i_d && lo2 < lo1)
{
vpered=OrderSend(Symbol(),OP_SELL, Lots, Bid, 3, Bid + StopLoss*Point, Bid - TakeProfit*Point, "",0,0,Red);
ritorno;
}
//---- condizioni di acquisto
if(i_u < i_d && hi2 > hi1)
{
vpered=OrderSend(Symbol(),OP_BUY, Lots, Ask, 3, Ask - StopLoss*Point, Ask + TakeProfit*Point, "",0,0,Blue)
ritorno;
}
//----
}

void start()
{
if(Bars<100 || IsTradeAllowed()==false) return;
if(CalculateCurrentOrders(Symbol())< 3) CheckForOpen();
else return;
}

 
Michel_S писал (а):
Perché dovreste spendere soldi? I consiglieri dei leader del campionato sono liberamente disponibili. Beh, quasi tutti... Scaricateli, siete i benvenuti! :))

1. Le condizioni del campionato limitano un po' il potenziale del trading automatico.
2. Un sacco di EAs puramente per fortuna, scarsamente accettabili per il trading reale, ad esempio il recente EA del leader.
3. I migliori Expert Advisors del campionato si arrenderanno sicuramente, anche se non sono pubblicati nel dominio pubblico (con un numero sufficiente di operazioni, è abbastanza possibile ripristinare l'algoritmo). E una strategia di massa non può essere redditizia per molto tempo.
4. Il massimo che si può estrarre da questi EAs sono le idee originali che possono essere utilizzate nel proprio EA originale e unico.

Quindi il campionato è solo per la dimostrazione delle possibilità di auto-trading e PR (in senso buono) di una piattaforma degna. IMHO.
 

Io presterei attenzione

non quelli più redditizi!

che sono orientati specificamente a vincere! E fortuna!
Notate come i leader cambiano continuamente.


ma quelli

che salirà costantemente nel corso di 3 mesi
L'Expert Advisor non deve perdere profitti - anche se non prendono molto!
Penso che ce ne saranno pochi nel campionato - ahimè

Comprerei esattamente questo tipo di EA!

Inoltre, il campionato ha un limite di 5 lotti e ordini di puntata
Come potete vedere dall'altro lato, il numero di lotti e di ordini può diventare più grande.

yzh sabaka MAIL ru






 
YuraZ писал (а):

Io presterei attenzione

non quelli più redditizi!

che sono orientati specificamente a vincere! E fortuna!
Notate come i leader cambiano continuamente.


ma quelli

che salirà costantemente nel corso di 3 mesi
L'Expert Advisor non deve perdere profitti - anche se non prendono molto!
Penso che ce ne saranno pochi nel campionato - ahimè

Comprerei esattamente questo tipo di EA!

Inoltre, il campionato ha un limite di 5 lotti e ordini di puntata
Come potete vedere dall'altro lato, il numero di lotti e di ordini può diventare più grande.

yzh sabaka MAIL ru







Tutto bene.... Ma vorrei avere sia la stabilità che una buona percentuale :)))
Motivazione: