Perché i trader non vogliono mettere in rete anche un solo Expert Advisor redditizio?

 

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono consulenti redditizi là fuori...

 

Ci sono consiglieri là fuori. Bisogna solo sapere come cucinarli....))

 

Dai l'esempio a questi taccagni e la gente ti seguirà.

 
Porca puttana! Sono cinque anni che lavoro 24 ore su 24... E tu lo pubblichi e basta?! Proprio così? Sì? Mi dispiace.
 
Perché danno valore al loro lavoro.
 
Ottenerlo "solo per divertimento" non porterà né gioia né ricchezza.
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono consulenti redditizi là fuori...

Molte volte sono stati postati, ma per soldi. i thread sono stati cancellati
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono consulenti redditizi là fuori...


Perché tutti quelli che vogliono fare forex autotrading, ma parlano russo, pensano che 5 sterline siano il limite dei sogni di un programmatore?
 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono Expert Advisors redditizi...


Sono anche liberamente disponibili.

Dimmi quante strategie, sistemi o altri EAs hai testato per la redditività, speso molto tempo per testare i parametri, aspettato un anno per vedere come funzionerà in "futuro", o dimmi quanti soldi hai speso per testare altri EAs nel trading reale. Penso che non sia molto, penso che tu non abbia fatto niente del genere, e anche se l'hai fatto, ne hai gestiti un paio.

Questo è un lavoro noioso, tedioso e noioso - testare le strategie. Almeno si capiscono le proprie strategie, si comprendono le loro basi, quindi è più facile testarle. Il sito di altre persone .... Non ne ho mai testato uno personalmente. Non ho mai testato nessuno di loro, forse solo un po', per valutare le loro prestazioni, ma mai fino in fondo.

 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ci sono EA redditizi là fuori...

Perché?

Ci sono diversi consiglieri su "valanga". Prendeteli e usateli.

Puoi scriverli tu stesso. Invia. Rastrellare la testa in un mucchio di spazzatura.

Cambia la tua e-mail, ICQ, telefono perché sono fastidiosi.

Se pensi che le buone idee di trading dovrebbero essere di dominio pubblico, perché non iniziare per primo?

 
Scamper:

Perché sono tutti così tirchi ????!!!! Ma ci sono consulenti redditizi là fuori...

Ci sono. Ma datemi almeno una ragione per cui dovreste metterli in giro gratis.