COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 6

 
Vendere il Graal. 1 anno di garanzia. Scrivi a rambler.
 
paukas:
Vendere il graal. 1 anno di garanzia. Scrivi a rambler.

Cos'è la garanzia?
 

Vendere il graal a poco prezzo, scaricarsi da qui, mettere i soldi nel fondo per la pace nel mondo :)

 
Mischek:

Cos'è una garanzia?
Se c'è una perdita alla fine di un anno di lavoro, ottengo i miei soldi indietro.
 
Trasformare gli EA drenanti in grails (per accordo) )))
 
paukas:
Se c'è una perdita alla fine dell'anno di lavoro, riavrò i miei soldi.

Questo è giusto.
 
Qual è il punto? Al giorno d'oggi, tutti vogliono avere il Graal gratis, per 20 sterline.
 
nchnch:

Capisco che ci sono delle sfumature
1 La liquidità di alcuni mercati è limitata e non è possibile fare tutti i soldi del mondo con i futures sul caffè.
2 Non tutte le persone sono così preoccupate di fare tutti i soldi del mondo.
3 non tutti hanno la capacità di guadagnare più di un milione di sterline (ecco perché non fanno molto).
4 Bill Wilms (lo conosco personalmente) guadagna almeno il 30-50% al mese.
5 Cento per cento all'anno mi sembra un po' acido ... anche se certamente non male se stabile ... ma questo dipende da quello che vuoi ... almeno le strategie di opzione ti permettono di fare di più senza rischi ... per quanto ne so ...

Cosa posso dire? L'uomo ha fatto un bagno di vapore con Bill Williams in persona, e ancora non capisce il segreto dell'"alligatore"...
 
NorthAlec:

Cosa posso dire? L'uomo è stato nello stesso bagno di Bill Williams, e non ha ancora capito il segreto dell'"alligatore"...
Forse un omonimo del Caucaso...
 
Ha scritto: "ha iniziato a controllare". Ma non l'ha fatto. Forse non era affatto Williams.
Motivazione: