COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 7

 

Ma seriamente, voi gente ingenua, che volete semplicemente comprare un consulente MT redditizio che genera costantemente il 50% di profitto al mese... Avete almeno capito cos'è un EA? È un piccolo programma per computer per calcoli relativamente semplici. Non credo che ci siano tali consulenti, che senza un costante aggiornamento ti permettono di guadagnare costantemente un sacco di soldi per almeno un anno. Ci sono commercianti di successo (anche nel FOREX). Ma come funzionano è un argomento a parte.

 
NorthAlec:

Ma seriamente, voi ingenui, che volete semplicemente comprare un consulente MT redditizio che genera costantemente il 50% di profitto al mese... Avete almeno capito cos'è un EA? È un piccolo programma per computer per calcoli relativamente semplici. Non credo che ci siano EA in grado di guadagnare stabilmente molti soldi per almeno un anno senza un costante aggiornamento. Ci sono commercianti di successo (anche nel FOREX). Ma come funzionano è un argomento a parte.

Qualsiasi pazzo può fare il 50% al mese. Prova il 50% un anno e poi si può parlare.
 
paukas:
Il 50% al mese lo farebbe qualsiasi idiota. Prova il 50% un anno e poi si può parlare.


Cosa sono io, l'ultimo uomo rimasto? :)

 
paukas:
Il 50% al mese lo farebbe qualsiasi idiota. Prova il 50% un anno e poi si può parlare.


paukas, non sei tu quello che ha scritto dei segnali 50/50 con una probabilità del 70?

Sei sicuro di non esserti sbagliato?

 
NorthAlec:


paukas, non eri tu quello che ha scritto dei segnali 50/50 con una probabilità del 70?

Sei sicuro di non esserti sbagliato?

Ho anche rovinato la cappella. :)))

 

OK, OK :)

 
NorthAlec:

OK, OK :)

Ti dico che nessuno vuoleil Graal. Se tutti scoprono che vale dei soldi, spariscono.

Strano, sì.

 
paukas:

Nessuno vuole il Graal, ve lo dico io. Tutti scoprono che vale i soldi e spariscono.

Strano, sì.


Porta male, non porta bene.
 

Ridendo, ho avuto pensieri simili sulla probabilità di completare lo zigzag. Ma non mi piace questo approccio. Anche se funziona... Se gli scambi fossero rari ma con un'alta probabilità di vincita, sarebbe un altro discorso.

 
paukas:

Il Graal, ti dico, non serve a nessuno.

sono bravi a fare le scatole, fai loro una scatola, aggiungi una tabella di equità in stile "decollo di un jet da combattimento militare"

Non stare lì seduto, prendi l'iniziativa.

Motivazione: