COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 14

 
Il 2,5% al giorno non è sufficiente? Non lo capisco, però.
 
sever30:

Stavi parlando delle colonne del letto, vero? Sotto, i diavoli che hanno messo le "persone rispettabili" nella capanna stanno vendendo roba falsa.

Ecco il tuo rapporto sul trading:

Non quello che hai iniziato a vendere per mille dollari.

I primi due prelievi, il bot era "grezzo". Dopo l'ottimizzazione, tutto è andato a posto come previsto.

L'ultimo prelievo. Non volevo colpire la perdita. Ho mosso le mani per fermarmi e mi sono impigliato sul 40% (condizioni di regata così in compagnia di un broker).

Ora sta tagliando da solo. Andavo da lui una volta alla settimana. Il sabato.

Il rapporto che ho postato è del mese scorso.

 
sever30:

bandirlo... il soggetto sta vendendo spazzatura... clicca su "tutta la storia" sotto la scheda "storia dell'account".

non è fisicamente possibile mantenere l'ordine in tutti i thread. quindi se pensi che il tuo appello abbia motivi per una risposta reale, allora per favore segnalalo nel thread dello spam. altrimenti potrebbe rivelarsi una richiesta verso il nulla e verso nessuno.

 
5drakon: Se è senza censura, è la libertà di parola che non è stata ancora abolita e l'importante è che non l'abbia detto, quindi non c'è nessun articolo.

La libertà di parola, come ogni altra libertà, deve essere limitata e regolata. Leggi le regole del forum.

Non ho alcuna intenzione di discutere con voi su come si rapportano alla vostra comprensione della libertà di parola. Ma se volete parlare, contattatemi di persona.

P.S. Il mio soprannome è Mathemat. Per favore, non travisate deliberatamente.

 

Ho questi pensieri sulla compravendita di EAs, e sulla vendita di strategie di trading per denaro in generale.

Perché una persona che ha una strategia redditizia dovrebbe venderla? Molte persone hanno questa domanda. Ma molti trovano la seguente risposta a questa domanda: una persona ha una strategia, ma nessun capitale da cui partire. La risposta sembra logica. A me non sembra così. Un uomo che è sicuro al 100% che la sua strategia è redditizia, anche se redditizia a "qualche" 40-50% all'anno, ma sicuramente redditizia, non non non redditizia, può prendere un prestito bancario per un importo abbastanza grande, ora quasi ogni banca dà prestiti impressionanti, prendere questo prestito e la sua strategia coprirà il pagamento del tasso di interesse del prestito e darà un profitto per la vita. Se lo fa, non avrà più bisogno di alcun reddito extra sotto forma di centesimi dalla vendita di qualsiasi cosa, o dal lavoro in qualsiasi altro campo. Perché, ci si può chiedere, un uomo che vende "grails" non dovrebbe voler prendere un tale prestito. E la risposta è ovvia - prenderà un prestito solo se è sicuro al 100%, e se non prende un prestito significa che non è sicuro della sua strategia/consulente/ecc. (Perché prendere un prestito enorme da una banca e prosciugarlo - ecco, si può rinunciare a se stessi, uscire da questa situazione, perché la banca non si toglierà dal collo finché la persona o lo ripaga o muore).

Allora la domanda è: perché l'acquirente dovrebbe comprare un prodotto di cui il produttore stesso non è sicuro? IMHO.

A proposito, non credo che non ci si possa imbattere in una descrizione completamente gratuita di qualche strategia redditizia su internet. Esattamente gratis. Poiché le persone condividono le loro idee, in cambio ricevono le idee di altre persone sulla propria o su un'altra strategia, discutono, e la verità nasce in una discussione.

Ecco, questo è il mio modo di pensare... Potrei sbagliarmi...

 
alexey15:

1. ...Perché prendere un prestito enorme da una banca e prosciugarlo è fottuto, ecco, puoi rinunciare a te stesso, ucciderti e basta, perché la banca non si toglierà di dosso finché la persona o lo ripaga o muore .

2. A proposito, non credo che si possano trovare su internet descrizioni assolutamente gratuite di qualsiasi strategia redditizia. Esattamente gratis. Perché le persone condividono le loro idee, ottengono in cambio le idee di altre persone sulla propria o su un'altra strategia, discutono, e la verità nasce in una discussione.

1. Beh, perché, quando un prestatore non riesce a rimborsare un enorme prestito a scadenza non garantito, ci sono probabilmente almeno altri due colli di garanti :-)))

2. Ti sbagli. In ogni caso ci sono certi "calcoli" - indagare, capire, compilare, vedere i grafici degli strumenti, analizzare, controllare attraverso i "vostri" filtri, ecc.

vedere qui http://forex.kbpauk. ru... Dopo "un'intensa analisi" delle idee e delle soluzioni di terzi, sono sicuro che ne uscirai con una "tua" versione di successo... :-)))

P.S. Credo che in una discussione la verità non nasce, ma si rovina.

 
alexey15:

Ho i seguenti pensieri sull'acquisto e la vendita di Expert Advisors, o la vendita di strategie di trading per denaro

Il primo errore è essere sicuri al 100% del vostro TS (non è saggio)
Il secondo errore è prendere un prestito dalla banca (è stupido)
Il terzo errore è quello di credere che il produttore dei beni che comprate sia "sicuro" di loro (questo è ingenuo)
Bisogna vendere tutto, molto e a buon mercato...
 
Roman.:

2. Non dovresti farlo. In ogni caso, ci sono certe "uscite" - indagare, capire, compilare, vedere i grafici degli strumenti, analizzare, controllare attraverso i "vostri" filtri, ecc.

vedere qui https://www.mql5. com/go?link=http://forex.kbpauk.ru//... Dopo "un'intensa analisi" delle idee e delle soluzioni di terzi, sono sicuro che ne uscirai con una "tua" versione di successo... :-)))

Roman, è esattamente quello che sto dicendo: le buone idee gratis sono MONEY, sicuramente.

Cioè, non devi comprare per soldi.

 
rustein:
Primo errore: essere sicuri al 100% del TC (questo non è saggio)
Il secondo errore è prendere un prestito dalla banca (questo è stupido)
Il terzo errore è quello di credere che il produttore dei beni che comprate sia "sicuro" di loro (questo è ingenuo)
Bisogna vendere tutto, molto e a buon mercato...

2. La banca era solo un esempio, un modo per farlo. Se avessi un profitto stabile di anno in anno con lo stesso sistema di trading, non esiterei a vendere l'immobile, e investire tutto il profitto e continuare a fare trading con lo stesso sistema, ma non sul mini-account. Se non avessi un immobile, lo prenderei da una banca, come ultima risorsa.

4. Sì, ma se questa vendita (ad esempio di sistemi di trading redditizi) per kopeki/decine/centinaia di dollari richiede tempo prezioso che potrebbe essere speso per il trading di scambio su questi sistemi, mentre si guadagnano migliaia/decine di migliaia, probabilmente non vale la pena di farlo, imho. E perché i milionari scrivono libri sui loro affari e sistemi di trading e li vendono - beh, chi lo sa, probabilmente per l'anima... popolarità... per altruismo... Non lo so, hanno un hobby :-))

 
Cosa, non comprare più? Il profitto del giorno è del 2,4% sul reale.
Motivazione: