COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 17

 
dpg03:

Chi ha la grana venderà il BURN. Il profitto è di circa il 30% al mese. Proprio come Pantileech.

O la vuoi o la passi. Questo è un appello ai ragazzi intelligenti. Se non capisci cosa fare, allora non fare tendenza: che devi mettere degli stop e fare trading sulla tendenza è tuo amico. Ugh.

Ho ordinato la storia per volume, tutti senza SL, il più grande sit è seduto per un tempo oscenamente lungo.

 

Le fermate sono necessarie per "alimentare" i DC. È meglio stare fermi che alimentare gli scrocconi. Quanto tempo è in %?

Cosa stava facendo l'EA il 3 marzo?

 
dpg03:

Le fermate sono necessarie per "alimentare" i DC. È meglio stare fermi che alimentare gli scrocconi.

Le fermate sono necessarie per assicurare che il vostro deposito sopravviva fino a domani.
 
dpg03:

1. Le fermate sono necessarie per "alimentare" il DC. 2. Meglio stare tranquilli, 3. che alimentare gli scrocconi. 4. Non decentemente lungo, 5. quanto in % ?

6. E cosa stava facendo l'assessore il 3 marzo?

1. Naturalmente

2. Naturalmente

3. Naturalmente

4. Naturalmente

5. Naturalmente... Ugh... Non ho contato, circa il 35% del depo, per quanto posso vedere.

6. vedere il punto 2 del mio post.

 
Alex5757000:
Le fermate sono lì per assicurarsi che il tuo deposito "viva" fino a domani.
È una favola per babbei
 
dpg03:
Questa è una favola per babbei.
Dillo ad Alex ;) ....... Forse ti racconterà la sua visione di una simile - ve la godrete insieme ......
 
sever30:

1. Naturalmente

2. Naturalmente

3. Naturalmente

4. Naturalmente

5. Naturalmente... Ugh, non ha contato, circa il 35% della depo, a occhio.

6. vedi il punto 2 del tuo post.

Il 35% in situazioni extra-normali è basso, non alto. È molto quando supera il 50%.

Per sicurezza: se il bot guadagna dei fondi, il prelievo del 35% non del depo, ma dei fondi non influisce su nulla. Potete dormire in pace e ridere di quello che dicono su RBC e simili ragazzi intelligenti.

 
dpg03:

Il 35% in situazioni extra-normali è basso, non alto. È molto quando supera il 50%.

Per sicurezza: se il bot guadagna fondi, un prelievo del 35% sui fondi non ha alcun effetto. Potete dormire in pace e ridere di quello che dicono su RBC e simili ragazzi intelligenti.

Un singolo trade che produce un drawdown di un terzo del depo è un cattivo trade, non mi piace quel tipo di strategia... Capirei un drawdown sincrono di diversi EA in un conto o diversi cicli di un EA i cui stop-loss sono andati in risonanza... . IMHO
 
dpg03:
È una favola per babbei.
Beh... allora sono un babbeo. Ma so per certo che il mio deposito "vivrà" fino a domani! Per me e i miei investitori questa è la cosa più importante.
 
Alex5757000:
Beh ... allora sono un babbeo. Ma so per certo - il mio deposito "vivrà" fino a domani! Per me e i miei investitori questa è la cosa più importante.
E il mio vivrà. Vedremo domani. Non sanno che non solo stanno alimentando voi, ma stanno anche alimentando i riciclatori di denaro delle società di intermediazione. E questo non è un denaro piccolo.
Motivazione: