COMPRA IL CONSULENTE REDDITIZIO !!!!!!!!!!!! - pagina 18

 
sever30:
Un singolo trade che risulta in un drawdown di un terzo del depo è un cattivo trade, non mi piace quel tipo di strategia... Capirei un drawdown sincrono di diversi EA nello stesso conto, o diversi cicli di un EA i cui stop-loss sono entrati in risonanza... . IMHO
Sì, ci può essere un ordine in drawdown o diversi. Qualunque cosa. La cosa principale è scegliere un set secondo se stessi. In generale, nell'ultimo mese non ho osservato più del 30% di drawdown.
 
dpg03: Per sicurezza: se il bot guadagna fondi, il prelievo del 35% non ha effetto su nulla, non sul depo, ma sui fondi. Potete dormire tranquilli e ridere di quello che dicono su RBC e simili ragazzi intelligenti.

Il drawdown in MT4 sembra essere contato in modo errato. Ma questo è il mio imho. Non deve essere contato a partire dai fondi massimi raggiunti, ma dal depo massimo raggiunto.

C'era un deposito di 10.000. Ho aperto un ordine buy 1.0 sull'EUR e il prezzo è salito di 100 pip. Il capitale massimo è stato di 11000, cioè 100 pips al rialzo. Ma poi il prezzo è tornato giù e l'ordine è stato chiuso solo a 20 punti in più, cioè a 10200 equity.

Tecnicamente c'è stato un prelievo di 800 sterline, cioè circa il 7,3%. Ma non c'era davvero: era solo un profitto non registrato.

 

E se il prezzo stava scendendo e l'equity ha raggiunto i 2500 dollari, ma poi il prezzo è salito e l'ordine è stato chiuso in profitto, per esempio a 10200 dollari di equity, c'è stato un drawdown di 7500 dollari?

 
Mathemat:

Il drawdown in MT4 sembra essere contato in modo errato. Ma questo è il mio imho. Non deve essere contato a partire dai fondi massimi raggiunti, ma dal depo massimo raggiunto.

C'era un deposito di 10000. Ho aperto un ordine buy 1.0 sull'EUR e immediatamente il prezzo è salito di 100 punti. Il capitale massimo era pari a 11000, cioè 100 pips in più. Ma poi il prezzo è tornato giù e l'ordine è stato chiuso solo a 20 punti in più, cioè a 10200 equity.

Tecnicamente c'è stato un prelievo di 800 sterline, cioè circa il 7,3%. Ma non c'era davvero: era solo un profitto non registrato.

Cioè dal bilancio. Deposito + profitto.
 
Ais:

E se il prezzo stava scendendo e l'equity ha raggiunto i $2500, ma poi il prezzo è salito e l'ordine è stato chiuso in profitto, per esempio a $10200 di equity, c'è stato un drawdown di $7500?

Sì, l'abbiamo fatto. Il saldo prima dello scambio era di 10.000 dollari.
 

In entrambi i casi il saldo prima dello scambio era di $10000, dopo lo scambio $10200.

Nel primo caso il capitale minimo era pari a $10000, quello massimo $11000, il trade è stato chiuso con un capitale di $10200, senza drawdown.

Nel secondo caso, l'equity min era pari a $2500, l'equity max era pari a $11000, il trade è stato chiuso con un equity di $10200, ha subito un drawdown.

La logica è chiara, grazie.

 
Solo che non è il 113, ma il 13%.
 
Mathemat:
Solo non il 113, ma il 13%.

Non basta che nessuno lo compri, e il codice non guadagna molto nel tester. ;)

dpg03 lascia che ti aiuti a vendere, ecco il link, testalo di più come dice, penso che venderai il codice di sicuro.

 
nchnch:

Ho iniziato a scrivere il mio Expert Advisor e ho iniziato a controllare Bil William sulla storia. Penso che ci siano Expert Advisor redditizi tra la gente, quindi non devo reinventare la ruota. (Inoltre, il campionato è stato anche organizzato).
Se ho un Expert Advisor che dà il 50% al mese su Demo, sono pronto ad offrirlo. (In futuro posso collegare Metatrader a qualsiasi strumento esotico (se giustificato). (I miei commercianti sono pronti ad accettare l'offerta e a portarla sul mercato.

Qui email clin-p@inbox.ru o scrivere direttamente qui.

Vlad.

Ho un altro pensiero sul trading basato sulla differenza di prezzo tra due DC. Non riesco proprio a trovare due DC "diversi". Ma il robot funziona bene. Posso mandarti l'accesso al mio account e vedere di persona. Il mio tema commerciale si chiama "Commercio sulla differenza di prezzo tra due società di intermediazione". Ecco il link: https://www.mql5.com/ru/forum/132418.

Il conto funziona e si può vedere il trading sulla demo. Il mio profitto per il giorno era di 1000 - 5000. Solo altri broker "diversi" da trovare.

 

Puoi dirmi quali sono i prezzi degli EAs in generale? Diciamo che ho un EA che fa 10.000 - 9.000.000 in due anni. A quanto dovrei venderlo? :) Ho bisogno di soldi per iniziare a fare trading. Non prenderò un prestito, farò trading sul mio conto. Pensieri?




In realtà il test non poteva finire perché i lotti continuavano a crescere, il sistema ha iniziato a scambiare con 40 milioni di lotti e restituendo l'errore 131 (volumi sbagliati), così ho dovuto rallentarlo alla fine del terzo anno di test :)

Motivazione: