[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 292

 

Suggerimento:

Ho due variabili (SLS e SLB) che voglio vedere sullo schermo (attraverso l'uso di LABEL). Ho capito così:

   string Text = "SL Short: ",DoubleToStr(SLS,Digits),"\n","SL Long: ",DoubleToStr(SLB,Digits);
   
   ObjectCreate("Label_SL", OBJ_LABEL, 0, 0, 0);// Создание объ.
   ObjectSet("Label_SL", OBJPROP_CORNER, 1);    // Привязка угол
   ObjectSet("Label_SL", OBJPROP_XDISTANCE, 10);// Координата Х
   ObjectSet("Label_SL", OBJPROP_YDISTANCE, 15);// Координата Y
   ObjectSetText("Label_SL",Text,10,"Arial",Black);

Sfortunatamente, il compilatore giura: 'DoubleToStr' - variabile prevista........

Cosa devo fare?

 
Azerus:

Suggerimento:

Ho due variabili (SLS e SLB) che voglio vedere sullo schermo (attraverso l'uso di LABEL). Ho capito così:

Sfortunatamente, il compilatore giura: 'DoubleToStr' - variabile prevista........


Sei sicuro di avere

double SLS, SLB;

e la variabile è disponibile in questo contesto, inoltre stavo facendo la concatenazione delle stringhe con +

string Text = "SL Short: "+DoubleToStr(SLS,Digits)+"\n"+"SL Long: "+DoubleToStr(SLB,Digits);
 
Azerus:

Suggerimento:

Ho due variabili (SLS e SLB) che voglio vedere sullo schermo (attraverso l'uso di LABEL). Ho capito così:

Sfortunatamente, il compilatore giura: 'DoubleToStr' - variabile prevista........

Cosa devo fare?



string Text = StringConcatenate("SL Short: ",DoubleToStr(SLS,Digits),"\n","SL Long: ",DoubleToStr(SLB,Digits));
 
splxgf, PapaYozh


Pluses ha risolto tutto, così come StringConcatenate grazie mille.....

Ma le linee non si trasferiscono..... Immagino che si debbano fare due ETICHETTE per questo (una per la mia SLS e una per la SLB)?

 

Ciao!

Devo dire subito che non ho alcuna familiarità con MQL e ho solo un'idea astratta dei suoi obiettivi e possibilità. L'obiettivo finale è quello di ottenere automaticamente la storia completa del conto (i miei ordini, i profitti degli agenti), e usarla per fare qualcosa con programmi esterni (nel mio caso - in Java).

Ho capito bene che posso fare così?
- Usando una specie di timer in MQL, carico la storia dell'account ogni 15 minuti e la salvo in un file su disco

- Posso usare un programma di terze parti per prendere questi file e fare ciò che voglio con loro.

Mi sembra che il problema di scaricare e salvare la storia sia un compito abbastanza banale e frequente. Se poteste condividere un esempio di suggerimento su come farlo, o almeno quale parte della documentazione guardare, ve ne sarei molto grato.

Grazie in anticipo!

 
Azerus:

Pluses ha risolto tutto, così come StringConcatenate grazie mille.....

Ma le linee non si trasferiscono..... Immagino che si debbano fare due ETICHETTE per questo (una per la mia SLS e una per la SLB)?

Bene, se la sostituzione di "/n" con CharToStr(13)+CharToStr(10) non aiuta, allora due LABEL.
 
Ciao a tutti, scusate la domanda fuori tema! Dove posso ottenere un archivio di quotazioni da un conto reale di una coppia, non da una demo, EURUSD, M1 da Alpari. ru per 20 o forse 10 anni. Ho provato a caricarli tramite il terminale ma le barre nella cronologia sono diventate ancora meno. Per favore, ditemi chi lo sa! O un link a L.C. per scaricarlo! Grazie in anticipo.
 
kolyango:
Ciao a tutti, scusate la domanda fuori tema! Dove posso ottenere un archivio di quotazioni da un conto reale di una coppia, non da una demo, EURUSD, M1 da Alpari. ru per 20 o forse 10 anni. Ho provato a caricarli tramite il terminale ma le barre nella cronologia sono diventate ancora meno. Per favore, ditemi chi lo sa! O un link a L.C. per scaricarlo! Grazie in anticipo.

Contatta il loro supporto tecnico - per telefono o per lettera... :-) Ci minuti, se ci sarà dal 2009, è buono... :-)
 

Ciao di nuovo a tutti!

Avevo il compito di scaricare e salvare automaticamente la storia dell'account. Come ho già capito, per questo scopo ho bisogno di usare un Expert Advisor, che scarichi la cronologia ad ogni tick o la salvi in un file un po' meno frequentemente.

Tutto è semplice e comprensibile con la creazione e l'avvio dell'Expert Advisor. Anche il processo di salvataggio dei file è chiaro: ci sono molti esempi. Ma non riesco ancora a trovare esempi della storia dell'account, nessun metodo che restituisca l'elenco degli ordini relativi a questo account. Per qualche motivo non ho trovato queste possibilità nella sezione "Informazioni sull'account". Forse qualcuno può dirmi come/dove viene scaricata la storia dell'account?

Spero di ricevere aiuto e suggerimenti)

 
Ho già capito che stavo cercando nel posto sbagliato, che la cronologia degli ordini si riferisce agli scambi. Tuttavia, non è ancora chiaro come caricare gli ordini... E non è chiaro come distinguere tra gli ordini direttamente legati al conto corrente e gli ordini che hanno ottenuto un profitto attraverso i referral.
Motivazione: