Windows 10 aggiornato - pagina 2

 
Vladimir Karputov:
Non vedo che il post di questo thread sia stato cancellato.
Vladimir, ciao, non ho dubitato, ho solo sottolineato la mia versione di venti, assolutamente nessun motivo per cancellare il post. Il motore del forum è un completo c***o, lo sai. Ha dei glitch come un figlio di puttana, e la direzione se ne frega.

Sono praticamente già diventato rosso, è fastidioso dover passare sempre alla fottuta modalità html quando si risponde.

Ho deciso per me stesso - il forum è fottuto, ho chiuso con il 95% di partecipazione. A volte mi guardo intorno, non più di questo, sviluppare temi interessanti più costosi nervi qui.

Scriverò articoli - non ci sono osservazioni con il motore.

-------------

SZZY: La politica della direzione del forum in termini di rifiuto di correggere gli errori tecnici è assolutamente incomprensibile per me.

 
Alexey Volchanskiy:

ZS: La politica della direzione del forum di rifiutarsi di correggere gli errori tecnici mi è completamente incomprensibile.

A proposito, se fossi Renat, come CEO, penserei al sabotaggio.
 
Cos'è esattamente il glitching?
 
Renat Fatkhullin:
Cos'è esattamente il glitch?

Renat, il forum è glitchato, è stato scritto più di una volta e non 1000500. Sono passati 3-4 anni, il problema non è stato risolto. E l'amministratore delegato non sembra preoccuparsene affatto.

  • Tutti sono stufi del fatto che in risposta al post la risposta appare (quasi sempre) nella casella del post e bisogna cliccare manualmente sul pulsante HTML per modificare il formato. I veterani del forum si stanno già schernendo - se MQ non può trattare con HTML, come può battere C#.
  • Ho fatto una chiacchierata ieri (venerdì 2019.10.28) con un rappresentante di un giovane DC che ha appena lanciato il supporto MT5. Beh, malattie della crescita, server ovviamente in fase di allestimento, tempi di esecuzione che rimbalzano, ecc. Ma sono sicuro che se la gente ha bisogno di soldi, alla fine riuscirà a mettere tutto a posto, mi ricordo gli hopper nei primi giorni di roboforex.
    Domanda: perché io gli mando le mie misure sui commerci, ma per il responsabile delle vendite è una specie di finto shock? Devo dire subito che il manager è abbastanza adeguato, capisce tutto e si scambia. Abbiamo comunicato per circa un'ora in totale. Ma perché non fare un video su youtube????? Finora vedo solo consigli per dummies sul tuo canale.
  • Grazie per aver trovato il tempo nel tuo grado di leggere questo forum e rispondere alle tue domande.
  • Per favore, dai un calcio nel web a questi tuoi sottoproletari sul primo punto, la parentela non dovrebbe incasinare il modello di business!

 

1) mostra ora l'errore con l'editor e dimmi il tuo browser, per favore. Non a parole, per favore.

2) Non abbiamo niente a che fare con questo. Non capisco perché ci stai dando del filo da torcere.

3) fuori dal punto

4) non è questo il punto.

 
Renat Fatkhullin:

1) mostra ora l'errore con l'editor e dimmi il tuo browser, per favore. Non a parole, per favore.

2) Non abbiamo niente a che fare con questo. Non capisco perché ci stai dando del filo da torcere.

3) fuori dal punto

4) non è questo il punto.

Ieri ho postato questo codice di persona ad uno dei partecipanti - è stato troncato in modo che OnCalculate() era addirittura mancante


Cioè il codice era assolutamente diverso da quello che è stato dato alla persona. Come posso aiutare persone così? E non hai nemmeno notato che il codice è stato troncato - non hai tempo - hai troppo da fare... E uno aspetta, spera, ottiene... ed è deluso.

Quanto può essere difficile organizzare i messaggi privati? È diventato difficile aiutare le persone sul forum (i codici mql4 vengono cancellati), mentre nella sfera privata, devi ricontrollare un codice che hai già ricontrollato nell'editor - questo non è conveniente, e non è rispettabile...

File:
 
Artyom Trishkin:

... È diventato difficile aiutare le persone sul forum (i codici mql4 vengono cancellati), ...

Finzione del tipo più puro. Sono sicuro che stai cercando di succhiare il problema dalla tua mano, senza prima studiare l'argomento (certo, è pigro leggere, è molto più facile alzare un polverone quando lo vedi).
 
Vladimir Karputov:
Questa è pura finzione. Sono sicuro che stai cercando di succhiare il problema di mano, senza prima studiare l'argomento (certo, è pigro leggere, è molto più facile vederlo e alzare subito un polverone).

Ho ancora i link nel mio PM al thread cancellato e i miei messaggi da quel thread su di te che rimuovi i codici mql4 proprio nella discussione quando la gente stava trattando gli indicatori. C'era un confronto tra i codici mql5 e mql4 - è un normale flusso di lavoro quando si passa dal 4 al 5, che TU stai inibendo tra l'altro. Il fatto che tu sia un moderatore - non ti dà il diritto di prenderti tali libertà - il forum non è il tuo spazio personale per qualche scopo tuo.

Senza offesa.

 
Artyom Trishkin:

Ho ancora i link nel mio PM al thread cancellato e i miei post da quel thread su VOI che rimuovete i codici mql4 proprio nella discussione quando la gente stava trattando gli indicatori. C'era un confronto tra i codici mql5 e mql4 - è un normale flusso di lavoro quando si passa dal 4 al 5, che TU stai inibendo tra l'altro. Il fatto che tu sia un moderatore - non ti dà il diritto di prenderti tali libertà - il forum non è il tuo spazio personale per qualche scopo tuo.

Senza offesa.

Come ho detto sopra - quello che hai detto dimostra la tua riluttanza a leggere tutto il thread e a capire, ma è molto facile fare un polverone, vero?
 
Vladimir Karputov:
Come ho detto sopra - quello che hai detto dimostra la tua riluttanza a leggere l'intero argomento e a capire, ma è molto facile creare scompiglio, vero?
Ho letto il thread. Sembrava che tu stessi dicendo che era più facile in quattro, e i codici sono stati rimossi con l'obbligo di discutere solo di mql5.
Motivazione: