Windows 10 aggiornato - pagina 6

 

Combinatore:
Non c'è bisogno di fare alcuno scambio. Premi Ctrl+1 e continua a scrivere. Però è fastidioso.
Fico! Non sapevo nemmeno, Yandex browser, tutti gli aggiornamenti valgono.
 
Vladimir Karputov:

Il mio portatile è stato sulla 1511 per molto tempo e non ha voluto cercare la 1607. Ho anche provato a forzare il download dell'assistente di aggiornamento - ha funzionato, ma all'ultimo riavvio il portatile ha iniziato a riavviarsi ciclicamente (volta dopo volta).

Ho risolto in questo modo: ho creato un disco di installazione e ho fatto una nuova installazione (all'inizio dell'installazione ho cancellato completamente tutti i dischi) - ho ottenuto un'installazione pulita. La 1607 è ora come nuova - sto usando la 1607 da due giorni.

E questo ha dovuto reinstallare tutti i programmi? Mi ci vorrebbero 2-3 giorni )). Quello che mi infastidisce è che 10 non mi chiede più se sono d'accordo a installare l'aggiornamento o a rimandarlo.
 
Alexey Volchanskiy:
E hai dovuto reinstallare tutti i programmi? Mi ci vorrebbero 2-3 giorni)) Quello che mi infastidisce è che 10 non mi chiede più se sono d'accordo a installare l'aggiornamento o a rimandarlo.

Cosa c'è da installare? In ordine:

  • gli ultimi aggiornamenti
  • Ufficio
  • browser
  • antivirus
  • un editor grafico e un grabber di screenshot
  • I terminali in cartelle, applicare gli stessi modelli e profili a tutti i terminali (copiare la cartella dei profili a tutti)

 
Vladimir Karputov:

Cosa c'è da installare? In ordine:

  • gli ultimi aggiornamenti
  • Ufficio
  • browser
  • antivirus
  • un editor grafico e un grabber di screenshot
  • Cartellare i terminali, applicare gli stessi modelli e profili a tutti i terminali (copiare la cartella dei profili a tutti)

Tu vivi in modo ascetico)
 
Alexey Volchanskiy:
Tu vivi una vita ascetica)
Uso software gratuito e standard il più possibile :) . Le eccezioni sono Office e l'antivirus.
 

La telemetria di Windows si è risvegliata di nuovo in 10. Quando inizia a setacciare il disco, tutto il resto si blocca notevolmente. Ho provato un sacco di software, e nel registro ho disinstallato, ma si riaccende ancora dopo un altro aggiornamento.

Scriverò un programma o un servizio per seguire il processo di telemetria e la sua inchiodatura.

telemetria

 
Alexey Volchanskiy:

La telemetria di Windows si è risvegliata di nuovo in 10. Quando inizia a setacciare il disco, tutto il resto si blocca notevolmente. Ho provato un sacco di software, e nel registro ho disinstallato, ma si riaccende ancora dopo un altro aggiornamento.

Scriverò un programma o un servizio per seguire il processo di telemetria e la sua inchiodatura.

Non ho nessun processo del genere...
 
Vladimir Karputov:
Non ho nessun processo del genere...
Lo faccio girare 2-4 volte al giorno, completamente imprevedibile e rallentando tutto il resto. Finora l'ho fatto manualmente, quindi ho deciso di automatizzare il processo.
 
Alexey Volchanskiy:
Lo faccio girare 2-4 volte al giorno, completamente imprevedibile e rallentando molto tutto il resto. Mentre lo sto facendo crashare manualmente, ho deciso di automatizzare il processo.
È sempre così, la gente ha provato a codificare, ci ha messo il cuore e l'anima, ed ecco, "crash" ))))
 
Vitalie Postolache:
È sempre così, la gente ha provato a codificare, ci ha messo il cuore e l'anima, e poi, "crash" ))))
I maniaci che odiano gli uomini hanno evidentemente manomesso il team che ha scritto il 10. ) Si aggiorna senza preavviso, la telemetria vive anche da sola... L'utente è un collegamento dannoso e inutile che interferisce con il sistema operativo ))
Motivazione: