Windows 10 aggiornato - pagina 3

 
Vladimir Karputov:
Come ho detto sopra - quello che hai detto dimostra la tua riluttanza a leggere l'intero argomento e a capire, ma è molto facile creare scompiglio, vero?
È molto più facile cancellare l'argomento che capire e aiutare le persone. E il fatto che a volte dai consigli molto strani - tutti possono vedere. Uno recente è stato quello di cercare il numero di punti attraverso MathPow...
 
Artyom Trishkin:
Ho letto il thread. Sembrava che tu stessi dicendo che era più facile in quattro, e i codici sono stati rimossi con l'obbligo di discutere solo di mql5.

Sì, ma la domanda era originariamente su MT5, con esempi, e diverse persone hanno cercato di far ragionare l'autore della domanda in 12 pagine - tutto senza successo. In altre parole, la persona non vuole imparare a fondo, nel qual caso aggiungere quattro all'argomento sarebbe un mix infernale.

 
Vladimir Karputov:
L'ho già detto - quello che hai detto dimostra la tua riluttanza a leggere tutto l'argomento e a capire, ed è molto facile fare un polverone, vero?

Non sto parlando con te ora come moderatore, e non sto discutendo le tue azioni come moderatore. Ti sto parlando come un principiante nella programmazione, e dando strane raccomandazioni ai principianti, e persino cancellando i codici mql4 nel processo di discussione della differenza tra gli indicatori di programmazione per 4 e 5.

Anche se... cancellare comunque il topic...

 
Artyom Trishkin:
... Uno dei recenti è quello di cercare il numero di punti tramite MathPow...
Sono d'accordo, farlo su ogni zecca è uno spreco di risorse - ma per un esempio, per mostrarvelo, andrà bene. E perché MathPow - qui voglio ricordare che Point() non era sempre 0.00001, c'era un tempo e 0.00005.
 
Vladimir Karputov:

Sì, ma la domanda era originariamente su MT5, con esempi, e diverse persone hanno cercato di far ragionare l'autore della domanda in 12 pagine - tutto senza successo. In altre parole, la persona non vuole imparare a fondo, nel qual caso aggiungere quattro all'argomento sarebbe un mix infernale.

Anch'io ho avuto difficoltà a passare da una B a una A. Ma l'ho capito da solo. Altri stanno chiedendo aiuto sul forum. Non vedo alcuna criminalità nel confrontare i metodi di costruzione. E se una persona non può capire (ho appena potuto ottenere un anno, ho capito Vitya (Vinin) mi ha aiutato in Skype), non ti dà il diritto come un moderatore, di utilizzare i privilegi dati a voi al fine di eliminare solo che non ti piace, e lì, dove non è possibile aiutare.
 
Questo è tutto, mi ritiro dalla conversazione per non essere bannato.
 
Artyom Trishkin:
Anch'io ho avuto difficoltà a passare da un quattro a un cinque. Ma l'ho capito da solo. Altri stanno chiedendo aiuto sul forum. Non vedo alcun crimine nel confrontare i metodi di costruzione. E se una persona non può capire (io sono come un anno non ho potuto ottenere insieme, ho capito Vitya (Vinin) mi ha aiutato su Skype), non ti dà il diritto come un moderatore, di utilizzare i privilegi dati a voi al fine di eliminare solo che non ti piace, e lì, dove non è possibile aiutare.
Artyom, per favore scrivi in quel thread. Qui c'è bisogno di farlo.
 

Sì, è una spazzata eccessiva < è così che ha funzionato di persona. Lì l'ho fatto per sicurezza.

Risolvere il problema

 
Alexey Volchanskiy:

Renat, il forum è glitchato, è stato scritto più di una volta e non 1000500. Sono passati 3-4 anni, il problema non è stato risolto. E l'amministratore delegato non sembra preoccuparsene affatto.

  • Tutti sono stufi del fatto che quando si risponde a un post, la risposta (quasi sempre) finisce nella casella del post e bisogna cliccare manualmente sul pulsante HTML per modificare il formato.
Renat Fatkhullin:

1) mostra ora l'errore con l'editor e dimmi il tuo browser, per favore. Non a parole, per favore.

Un esempio semplice, riproducibile in qualsiasi browser (il mio è Chrome): citi il post di qualcun altro, inizi a rispondere e dopo aver digitato due o tre caratteri, li cancelli (scopri che hai dimenticato di cambiare il layout - una situazione normale). Non potrai continuare senza passare all'HTML. E ci sono decine di questi piccoli insetti. Dopo aver inserito il codice devi aggiungere qualcosa, anche una riga vuota, altrimenti, dopo aver inviato il post, il codice sarà perso. È impossibile inserire linee aggiuntive all'interno del codice già inserito nel post copiandole da MetaEditor, il blocco di codice è rotto in numerosi piccoli blocchi, una linea in ogni blocco. E così via.

 
Sergei Vladimirov:

Un esempio semplice, riproducibile su qualsiasi browser (il mio è Chrome): citi il messaggio di qualcun altro, inizi a rispondere e dopo aver digitato due o tre caratteri, li cancelli (scoprendo che hai dimenticato di cambiare il layout - una situazione normale). Non potrai continuare senza passare all'HTML. E ci sono decine di questi piccoli insetti. Dopo aver inserito il codice devi aggiungere qualcosa, anche una riga vuota, altrimenti, dopo aver inviato il post, il codice sarà perso. È impossibile inserire linee aggiuntive all'interno del codice già inserito nel post, avendolo copiato da MetaEditor - il blocco di codice è rotto in numerosi piccoli blocchi, una linea in ogni blocco. E così via.

Sono questi piccoli inconvenienti che ti colpiscono, ed è come se li risolvessi automaticamente.

Aggiornando i loro codici, capisco gli sviluppatori. una virgola in più nel codice e hai migliaia di utenti che ti scrivono su come il codice è diventato difettoso dopo l'aggiornamento. Ma solo la moderazione per 10-14 giorni può risolvere il problema. E bisogna pregarla che la nuova versione venga accettata prima, in modo che il glitch non crei problemi.

In altre parole, se ci sono compiti di priorità più alta, è meglio lasciarli risolvere piuttosto che un glitch con l'inserimento di una citazione o una nuova linea nel codice pronto sul forum. imho
Motivazione: