Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 59

 
Konnektor:
bar_color = verde(open[1] == close[1] ) ? red(open[1] == close[1] ) : nero
barcolor(color=bar_color)

Per favore, ditemi dov'è l'errore?
color bar_color = clrBlack;
if(NormalizeDouble(MathAbs(Open[1]-Close[1]),Digits)<Point)bar_color=clrGreen;
 
Buon giorno, colleghi programmatori!

Ho bisogno di aiuto per scrivere l'indicatore di falsa rottura di livello.
Non riesco a capirlo da solo e non so quasi come muovermi sul forum (non ho potuto allegare una presentazione, ho dovuto zipparla)

La presentazione è nel file allegato.

Se qualcuno può farlo, ne sarei GRAZIE!
File:
lsyw7t5z9_q0.zip  1185 kb
 

Forse qualcuno potrebbe scrivere un semplice script per allineare la linea di tendenza.

Non uso una linea orizzontale, perché quando si applica un gran numero di livelli, il grafico non può essere capito, perché corre per tutta la larghezza del grafico.

File:
1.jpg  63 kb
2.jpg  68 kb
3.jpg  81 kb
 

Buon pomeriggio!

Colleghi, prima di tutto Felice Anno Nuovo, per favore scrivete un semplice indicatore.

L'essenza dell'indicatore - ((iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0) - iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0))- (questo è per disegnare il grafico da 0, da ogni inizio del giorno)

(((iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0))- iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0)) + ((iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0) - iClose ("EURUSD",PERIOD_CURRENT,0))


 
Nasedkin:

Buon pomeriggio!

Colleghi, prima di tutto Felice Anno Nuovo, per favore scrivete un semplice indicatore.

L'essenza dell'indicatore - ((iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0) - iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0))- (questo è per disegnare il grafico da 0, da ogni inizio del giorno)

(((iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0))- iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0)) + ((iOpen("EURUSD",PERIOD_D,0) - iClose ("EURUSD",PERIOD_CURRENT,0))


ATR giornaliero?

 

Buon pomeriggio, gente del forum, buone vacanze. Buona fortuna. Prosperità.

Potreste per favore consigliarmi. È possibile per un EA che lavora su un timeframe più piccolo prendere una decisione basata su una situazione che sta accadendo su un timeframe più alto dello stesso simbolo? È possibile sincronizzare l'operazione in questo modo?

 
noran919:

Buon pomeriggio, gente del forum, buone vacanze. Buona fortuna. Prosperità.

Potreste per favore consigliarmi. È possibile per un EA che lavora su un timeframe più piccolo prendere una decisione basata su una situazione che sta accadendo su un timeframe più alto dello stesso simbolo? È possibile sincronizzare l'operazione in questo modo?

Tutto è possibile. La cosa principale è prescrivere correttamente il suo algoritmo di lavoro.

 
e ricordate che la minima ripetizione di un indicatore su un timeframe più grande cambierà completamente l'equilibrio di potere su un timeframe più piccolo
 

Buon pomeriggio. Naturalmente non sono riuscito a spiegare quello che voglio ieri, scusate, sono uno zero totale a scrivere indicatori.

Forse se guardate il mio Excel allegato, capirete cosa voglio. Si scopre che non si può allegare Excel qui.

Vi mando una sua immagine.

File:
 
Ciao utenti del forum!

Per favore aiutatemi a scrivere uno script

A un certo simbolo (per scelta), e un certo lasso di tempo per creare un file con le seguenti informazioni:



In modo che io possa cambiare nel codice Time frame e simbolo.

per un periodo il più lungo possibile.

Voglio analizzare il comportamento del mercato e trovare dei modelli.

Motivazione: