FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1375

 
Lesorub:

il tempo è una cosa per contrattare (volere...)

e la posizione è buona:


Ilya, il tempo è una merda, ti scaricheranno in qualsiasi momento)
 
Lesorub:

il tempo è una cosa per contrattare (volere...)

e la posizione è buona:


Non credergli ))) Strange non sa un cazzo di increspature )))) Ecco perché solo io posso vedere il futuro )))
 
artikul:
Non fidarti di lui )))) Strange non ha la minima idea degli impulsi ))))) Ecco perché solo io posso vedere il futuro ))))

Non vedo il futuro, ha detto sterlina 48 e basta)))

Lo dirò di nuovo riguardo all'audi)

L'insegnante è malato?( Lo vedo correre per il campo senza pantaloni e ogni cinque minuti urlando compra o vendi)))))))))))))))))))

 
stranger:
Ilya, il tempo è una stronzata, ti scaricheranno in qualsiasi momento...)

Mi ricordo che c'era un induttore tempo pubblicizzato qui per i soldi, non uno piccolo ...

e, tipo, quelli che sono professionisti...

Ilya, perché dovrebbero farlo se la truffa è inevitabile?

 
stranger:
Non vedo il futuro, ho detto sterlina 48 e basta)))
Si vede - non si vede ))))
 
Lesorub:

Mi ricordo che c'era un induttore tempo pubblicizzato qui per i soldi, non uno piccolo ...

e, tipo, quelli che sono professionisti...

quindi perché fare questo se una truffa è inevitabile?

La parola chiave è "pubblicizzato". Quindi vogliono venderlo a dei babbei per un sacco di soldi, quindi è una stronzata, altrimenti l'avrebbero usato loro stessi e sarebbero stati zitti).

Dimmi chi è un professionista qui, interesno, yeah)))))

 
stranger:
La parola chiave è 'pubblicizzato'. Quindi vogliono venderlo a dei fessi per un sacco di soldi, quindi è una stronzata, altrimenti lo userebbero loro stessi e starebbero zitti)

Penso che sia bello sapere l'ora!

ecco la sterlina sul kd, 1,4828:


 
Lesorub:

Penso che sia bello sapere l'ora!

ecco la sterlina sul kd, 1,4828:


Non me ne frega un cazzo del tempo, e della sterlina che ho detto ieri senza cd)
 
stranger:
Non ho bisogno di quel cazzo di tempo, e della sterlina che ho detto ieri senza cd)
la barba è la barba....
 
Lesorub:
la barba è la barba....

Perché hai bisogno di sapere l'ora se conosci il prezzo? Quindi chi è il praefeissanals toutai, eh?))

E cosa c'è con il Maestro, sono davvero preoccupato per la SUA salute mentale...

Motivazione: