Non sono sopravvissuto quella notte (su GBP) - il deposito è diventato negativo.

 

Buon pomeriggio, colleghi.

Mi sono svegliato il venerdì (avevo posizioni aperte con GBP il giorno prima) e due conti di trading -800,00 USD. La ragione - non c'era abbastanza deposito nel momento di punta. Come risultato non solo ho perso il deposito, ma mi sono anche indebitato. Qualcuno ha avuto un'esperienza così spiacevole? Il broker farà il deposito e rimborserà la perdita o farà una riunione e azzererà solo i conti?

 
apollo.lv:

Buon pomeriggio, colleghi.

Mi sono svegliato il venerdì (avevo posizioni aperte con GBP il giorno prima) e due conti di trading -800,00 USD. La ragione - non c'era abbastanza deposito nel momento di punta. Come risultato non solo ho perso il deposito, ma mi sono anche indebitato. Qualcuno ha avuto un'esperienza così spiacevole? Il broker farà il deposito e rimborserà la perdita o farà una riunione e azzererà solo i conti?

Che tipo di broker?
 
Sergey Lazarenko:
Che tipo di broker?

Il mediatore non può essere nominato dal moderatore. Hai avuto qualche esperienza?

 
Non si commercia a credito ma solo con il proprio, quindi è colpa loro se siete in deficit.
 
Mi è successa una cosa simile su Gepa un paio di estati fa. Nessuno del broker ha chiamato o scritto, forse è per questo che il denaro non è stato ritirato da nessuna parte e il meno è stato solo disegnato nel terminale). IMHO
 
apollo.lv:

Buon pomeriggio, colleghi.

Mi sono svegliato il venerdì (avevo posizioni aperte con GBP il giorno prima) e due conti di trading -800,00 USD. La ragione - non c'era abbastanza deposito nel momento di punta. Come risultato non solo ho perso il deposito, ma mi sono anche indebitato. Qualcuno ha avuto un'esperienza così spiacevole? Il broker farà il deposito e rimborserà la perdita o farà una riunione e azzererà solo i conti?

Quando fai un contratto con il broker (hai aderito all'offerta pubblica) il broker ti ha dato il terminale con cui fare trading. Per ogni coppia di valute nel terminale c'è un parametro Stop Out, di solito è 20. Questo significa che con un drawdown del margine inferiore al 20% la società di brokeraggio DEVE aver chiuso tutti i suoi ordini. Cioè non si può avere un prelievo di principio.

Dovreste sentirvi liberi di mostrare la vostra società di intermediazione e chiedere il ripristino del 20% del vostro margine.

 
Se il tipo di conto è quello in cui gli scambi vengono eseguiti sul mercato interbancario, allora in teoria devi 800 dollari alla tua controparte, e se gli scambi vengono eseguiti all'interno della società, il DC dovrebbe semplicemente azzerare il tuo conto.
 
Vitalii Ananev:
Se il tipo di conto è quello in cui gli scambi sono inviati al mercato interbancario, allora in teoria devi 800 dollari alla tua controparte, e se gli scambi sono eseguiti internamente, il DC dovrebbe semplicemente azzerare il tuo conto.
Non c'è bisogno di farlo: il transito del reclamo è vietato. Il rapporto contrattuale è solo con il broker e fuori dal broker è yada yada.
 
СанСаныч Фоменко:

Quando avete stipulato un accordo con il VC (adesione all'offerta pubblica), il VC vi ha dato il terminale con cui avete fatto trading. Per ogni coppia di valute nel terminale c'è un parametro "Stop Out", di solito 20. Questo significa che con un drawdown del margine inferiore al 20% la società di brokeraggio DEVE aver chiuso tutti i suoi ordini. Cioè non si può avere un prelievo di principio.

Dovreste sentirvi liberi di mostrare la vostra società di intermediazione e chiedere il ripristino del 20% del vostro margine.

Lo stop out così come lo stop loss non garantiscono che il conto non vada in deficit in queste situazioni, che si sono verificate con la sterlina.
 
СанСаныч Фоменко:
Non fatelo: il transito del reclamo è vietato. Il rapporto contrattuale è solo con il broker e fuori dal broker è yada yada.
La controparte fa causa al broker, il broker fa causa al cliente.
 
Vitalii Ananev:
La controparte fa causa al broker, il broker al cliente.
Probabilmente potrebbe essere questo. Quando ho chiamato la prima volta mi è stato detto che avevano un'assicurazione e che non avrei dovuto pagare nulla, dovevo solo scrivere una domanda per azzerare il conto. Ma poi mi hanno chiesto di inviare degli screenshot dal terminale con la"Transaction History" con commenti per indagare sulla situazione....
Motivazione: