Goldwarrior EA - pagina 5

 
Investimentos:
2005.12.19 20:58:29 GoldWarrior02b EURUSD,M15: Data: 2005.12.19 Time 21:58:21 Bloks=0 Blokb=0 Blok=1 ZZ0=0 ZZ1=1 CCI0=87 Imp=8 Prof=-7 DDown=0 BSB=1 Questo messaggio appare negli esperti!!!È normale?

Intendi nella scheda "Diario"?

Sì, è normale... dovrebbe avere un nuovo messaggio ogni pochi secondi.

Sada

 

Ecco un altro aggiornamento di Goldwarrior Mt3.

Il primo account è stato fermato perché la demo di 1 mese è scaduta, quindi ho dovuto ricreare un altro account.

Nel nuovo account ho provato un altro Setup:

porog = 200

SL = 120

Con porog 200 l'EA farà il TP a circa 200$. Perché sto provando questo? Perché molte volte vedo un trade che va fino a 200$ e poi diventa un trade perdente per troppo tempo prima di risalire.

Comunque, sto allegando l'estratto conto del primo conto e quello del nuovo setup. Ho anche un altro setup con le impostazioni di default di goldwarrior (porog=300) ma lo posterò la prossima settimana o giù di lì.

Sada

 

Ho smesso di testare questo EA e tutti gli EA MT3 perché la piattaforma mt3 di Alpari sembra non funzionare sulla mia connessione. Non so perché si è fermato improvvisamente (da circa una settimana) ma dato che ho un conto reale con loro, non voglio testare gli EA su un broker diverso.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema nella piattaforma Mt3 di Alpari?

Sada

 
sadaloma:
Ho smesso di testare questo EA e tutti gli EA MT3 perché la piattaforma Alpari mt3 sembra non funzionare sulla mia connessione. Non so perché si è fermato improvvisamente (da circa una settimana) ma dato che ho un conto reale con loro, non voglio testare gli EA su un broker diverso.

Qualcuno ha incontrato lo stesso problema nella piattaforma Mt3 di Alpari?

Sada

Si è disconnesso in Alpari MT4 e ho dovuto chiamare Alpari. Mi hanno detto che installano il server MT4 per la demo. La scorsa settimana è stato difficile per le persone che stanno testando gli EA con Alpari MT4. Per quanto riguarda MT3 non ho chiesto. Non lo so.

 

sadaloma mi puoi dire il set up per il trading live?

Voglio fare trading demo questa settimana e ho bisogno di sapere il giusto setup e il file esperto.

Se tutto va bene inizierò il conto live.

Grazie

 
leutzuro:
sadaloma puoi dirmi il set up per il live trading?

Voglio fare trading demo questa settimana e ho bisogno di conoscere il giusto setup e il file esperto.

Se tutto va bene, inizierò un conto live.

Grazie

Si prega di guardare il primo post di questo thread per il setup.

I file possono essere scaricati a:

https://www.mql5.com/en/forum/174393

L'indicatore utilizzato è dayimpuls.mql trovato in Impulsexp.zip e l'esperto è goldwarrior02b.mql trovato in spikyGW02b.zip.

Inoltre, io uso 1 lotto per scambiare... se vuoi che scambi 0.1 lotto, l'EA alternerà il trading da 0.1 lotto a 3 lotti e viceversa. Per far sì che l'EA scambi costantemente 0,1 lotti, c'è un trucco da fare nelle impostazioni, ma non riesco a trovarlo nei vecchi post. Forse qualcuno può aiutarti in questo...

Non consiglierei questo EA per un conto live con "soldi veri" perché è ancora imprevedibile IMHO. Il drawdown può essere pericoloso.

Comunque, sono i tuoi soldi

Sada

 

Lo testerò la prossima settimana, grazie per aver condiviso...

comunque, quale grafico timefrime preferisci? 15MIN?

 
glader:
Lo testerò la prossima settimana, grazie per aver condiviso... comunque, quale grafico timefrime preferisci? 15MIN?

sì 15 minuti, secondo le istruzioni dell'autore.

 
sadaloma:
sì 15 minuti, secondo le istruzioni dell'autore.

Grazie,

sai se posso testare più di una coppia di valute in un account (quando solo un metateader è in esecuzione?)

Rgds,

GLADER

 
glader:
Grazie,

sai se posso testare più di una coppia di valute in un solo account (quando è in funzione un solo metateader)?

Rgds,

GLADER

Sì, è possibile testare più valute su una sola piattaforma e un solo account.

Sada

Motivazione: