Non sono sopravvissuto quella notte (su GBP) - il deposito è diventato negativo. - pagina 7

 
Server Muradasilov:

Ti è stato detto tutto in questo thread, ma sei da solo )))) Lo metteranno fuori. PERCHÉ NON DOVEVA ESSERE LÌ!

Non scriverò più.

Grazie

Che strano uomo sei. Continui a ripeterlo come una preghiera - NON DEVE ESSERE! Ma lui è!!!!!


Ma speriamo che la seconda parte della tua preghiera - "dove andranno a finire, mettilo fuori" - si avveri . Alleluia!!!



 
СанСаныч Фоменко:

1. Detto, non discutere nulla. C'è esattamente una posizione: stop-out. Non c'è nulla sui prezzi nella definizione di uno stop-out. Dalla parola MOLTO.

2. Cerca di raccogliere i soldi. Se iniziate a seguire la loro offerta, otterrete il minus su tutti i conti, perché il segno LOG è appeso su tutti i conti.

Se non ritirano i soldi o iniziano a rimborsare il debito a loro spese, allora inviate un reclamo scritto per posta raccomandata al loro INDIRIZZO LEGALE. Parallelamente, in tutte le risorse dove si può nominare la società di intermediazione, scrivete che non soddisfano lo stopout. Non dare dettagli sui prezzi di mercato o altre stronzate.

Grazie.
 
apollo.lv:

Bene, annuncio il risultato finale, soprattutto per il più intelligente(Server Muradasilov ). Non hanno azzerato nulla, nemmeno parzialmente, nemmeno un centesimo.

Ritirate i soldi e cercate un altro ufficio.

Se non... poi non dimenticare di pagare l'imposta sul reddito delle persone fisiche per il debito condonato in seguito....

 
apollo.lv:
Che strano uomo sei. Continui a ripeterlo come una preghiera - NON DEVE ESSERE! Ma lui è!!!!!


Ma speriamo che la seconda parte della tua preghiera, "Dove andranno? Alleluia!!!




:) Probabilmente posso dirvi in chiaro, se non capite tutti i miei post sopra, e altri partecipanti del forum - siete fregati, ritirate i soldi, cercate un altro broker, buona fortuna nel trading, ora.

Santa ingenuità))). Pensi che si azzereranno per te con le preghiere, devi lottare per questo - nel mio caso, sono appena andato a un Forex Expo, sono venuto al loro stand, e ho iniziato a cestinarli in pubblico, e il mio amico ha ripreso tutto. Così l'hanno annullato, era una questione di principio, e ancora una volta, non avrebbe dovuto essere così.

 
Durante il crollo dell'usdchf, anche un broker quotato negli Stati Uniti ha perso molto. È perché tutti gli scambi erano sul mercato interbancario che il conto era in deficit. Non so se il broker ha chiesto di pagare le perdite o le ha comprate per conto suo, perché le controparti hanno chiesto un risarcimento.
E se una persona commercia diverse decine di milioni? Tutti gli scambi sono portati sul mercato interbancario. Ha comprato una libbra prima della caduta. C'era un enorme spread a causa della mancanza di liquidità. E di conseguenza, tutte le sue vendite sono state chiuse solo quando è apparsa la liquidità. Dov'è la colpa del broker in questo caso?
Non si può chiudere un grande volume ad un prezzo in un momento in borsa, che si sia fuori o no.
 
Maksim Diveev:
Durante il crollo dell'usdchf anche un broker quotato negli Stati Uniti ha perso molto. Poiché tutti gli scambi sono stati fatti sul mercato interbancario, il conto era in deficit. Non so se il broker ha chiesto di pagare le perdite o le ha comprate per conto suo, perché le controparti hanno chiesto un risarcimento.
E se una persona commercia diverse decine di milioni? Tutti gli scambi sono portati sul mercato interbancario. Ha comprato una sterlina prima della caduta. C'era un enorme spread a causa della mancanza di liquidità. E di conseguenza, tutte le sue vendite sono state chiuse solo quando è apparsa la liquidità. Dov'è la colpa del broker in questo caso?
Non si può chiudere un grande volume ad un prezzo in un momento in borsa, che si sia fuori o no.

Che provino che hanno portato il denaro al mercato interbancario, che dicano attraverso chi, che diano una stampa del rapporto e dimostrino che non hanno potuto vendere a nessuno. Non credo che non potessero vendere - ammetto che c'erano meno compratori che venditori, ma c'erano e chi decideva in che ordine comprare e vendere?

Più ho a che fare con i DC, più vedo bugiardi e truffatori dietro lo schermo di bei siti web e slogan che approfittano dell'avidità e dell'analfabetismo della popolazione, ma più avidità...

 
-Aleks-:

Che provino che hanno portato il denaro al mercato interbancario, che dicano attraverso chi, che diano una stampa del rapporto e dimostrino che non hanno potuto vendere a nessuno. Non credo che non potessero vendere - ammetto che c'erano meno compratori che venditori, ma c'erano e chi decideva in che ordine comprare e vendere?

Più ho a che fare con i DC, più vedo bugiardi e truffatori dietro lo schermo di bei siti web e slogan che approfittano dell'avidità e dell'analfabetismo della popolazione, ma più avidità...

Dallo spread si capisce che non c'è nessuno a cui vendere.
 
Maksim Diveev:
Dallo spread si capisce che non c'è nessuno a cui vendere.

Chi gli impedisce di manomettere lo spread? Si può vedere dalla foto dell'oanda che c'era qualcuno a cui vendere...

Avete bisogno di prove concrete. Lo spread si allarga sulle notizie non perché la domanda cade...

 
Maksim Diveev:
Durante il crollo dell'usdchf anche un broker quotato negli Stati Uniti ha perso molto. Poiché tutti gli scambi erano sul mercato interbancario, il conto era in deficit. Non so se il broker ha chiesto di pagare le perdite o le ha comprate per conto suo, perché le controparti hanno chiesto un risarcimento.
E se una persona commercia diverse decine di milioni? Tutte le transazioni sono portate sul mercato interbancario. Ha comprato una sterlina prima della caduta. C'era un enorme spread a causa della mancanza di liquidità. E di conseguenza, tutte le sue vendite sono state chiuse solo quando è apparsa la liquidità. Dov'è la colpa del broker in questo caso?
Non si può chiudere un grande volume ad un prezzo in un momento in borsa, che si sia fuori o no.

Ci sono giurisdizioni in cui i broker di forex sono soggetti alla regolamentazione del governo quando si registrano.

Una di queste giurisdizioni è Cipro.

Uno dei requisiti degli uffici forex è che sono tenuti a pagare un margine sul proprio conto quando entrano nel mercato interbancario. Il denaro dei clienti non deve essere toccato.

 
Motivazione: