Dalla teoria alla pratica - pagina 959

 
Roman Shiredchenko:

Per favore - esponi il concetto di "crescita esponenziale dei prezzi"...

Bene... guardate il grafico esponenziale... o per esempio i numeri di Fibonacci evoluzione della spirale... Non so nemmeno come formularla, il mio robot trova configurazioni così diverse e particolari di questa stessa crescita, che mi è difficile classificarla e formularla.
 
Martin Cheguevara:
Bene... guardate il grafico esponenziale... o per esempio l'evoluzione dei numeri di Fibonacci della spirale... Non so nemmeno come dirlo, il mio robot trova configurazioni così diverse e particolari di questa stessa crescita, che non posso davvero classificarla e formularla.

Visivamente, ha senso. Come lo trova - sull'intelligenza artificiale?

 
Martin Cheguevara:
Gioco contro la tendenza quando l'ordine scende.
In generale, vedo che alla gente qui piace impegnarsi nella tautologia...
Nelle carte, nei pappagalli e nei coccodrilli vi mostreranno Forex))))
Ecco un esempio della domanda più semplice in cui lo stop è il più efficace. Qualcuno ha mai risposto a questa domanda? Qualcuno ha mai provato a iniziare in piccolo? Ci sono solo Napoleoni del pensiero e solo due o tre persone che pensano e praticano veramente.

Posso solo simpatizzare.

 
Uladzimir Izerski:

Le carte sono pezzi di carta con delle immagini. Sono utilizzati per creare le condizioni di un gioco.

Il Forex non è progettato per essere un gioco, ma un vero e proprio cambiavalute. È una cosa seria.

Ma molte persone di questo forum, e senza forum, credono che questo gioco sia stato creato per loro.)))

P.s. Aggiungo una o due parole.

Nessuno mira a prendere soldi da voi. C'è uno scambio in qualsiasi momento.

Il compito dello speculatore è quello di vendere più caro e comprare meno caro.

Per quelli che sono venuti a scambiare e se ne sono andati è un ufficio di scambio. Non si lamenteranno mai che i loro soldi sono stati presi da loro.

Spero di aver capito bene)).

Non ti contraddire e non ripetere tutte quelle stronzate su nobili speculatori, tori, orsi, ecc. ecc.

Nostro fratello, tu ed io e tutti gli altri qui, per caso o no, abbiamo dei ruoli ben precisi da svolgere,

e possiamo agire solo nei limiti delle regole, delle possibilità, della realtà,

così come altri piaceri a nostra disposizione comune e personale.

E, naturalmente, per aiutarsi a vicenda piuttosto che litigare per niente...

 
aleger:

Non ti contraddire e non ripetere tutte quelle stronzate su nobili speculatori, tori, orsi, ecc. ecc.

Nostro fratello, tu ed io e tutti gli altri qui, per caso o no, abbiamo dei ruoli ben precisi da svolgere,

e possiamo agire solo nei limiti delle regole, delle possibilità, della realtà,

e altri piaceri a nostra reciproca e personale disposizione.

E, naturalmente, aiutarsi a vicenda, non litigare per niente...

Se mi sbaglio, puoi sputare nel mio avatar sul tuo monitor).

 
Uladzimir Izerski:

Se mi sbaglio su qualcosa, puoi sputare sul mio avatar sul tuo monitor).

Seguendo l'esempio dei giapponesi? Questo darebbe a qualcuno piacere o soddisfazione?

 

Nel frattempo, sono salito senza ritegno al 180° posto su 1.602 partecipanti.

La battaglia disperata per l'ambito Graal continua...

 
Alexander_K:

Nel frattempo, sono salito senza ritegno al 180° posto su 1.602 partecipanti.

La battaglia disperata per l'ambito Graal continua...

C'è un accesso "esterno" ai risultati del concorso?
 
Una fortissima sete di denaro, mi fa letteralmente rosicchiare il computer con i denti alla ricerca del Graal.
 
Uladzimir Izerski:

Le carte sono pezzi di carta con delle immagini. Sono utilizzati per creare le condizioni di un gioco.

Il Forex non è progettato per essere un gioco, ma un vero e proprio cambiavalute. È una cosa seria.

Ma molte persone di questo forum, e senza forum, credono che questo gioco sia stato creato per loro.)))

P.s. Aggiungo una o due parole.

Nessuno mira a prendere soldi da voi. C'è uno scambio in qualsiasi momento.

Il compito dello speculatore è quello di vendere più caro e comprare meno caro.

Per coloro che sono venuti a scambiare e se ne sono andati è un ufficio di scambio. Non si lamenteranno mai che i loro soldi sono stati presi da loro.

Spero di aver capito bene)).

Lei confonde il forex con il mercato interbancario. Il Forex non è progettato per qualsiasi tipo di scambio di denaro. Sul forex non si commercia nulla, ma si concludono contratti con un DC per l'aumento o la caduta delle valute. Il DC è la tua unica controparte in questo gioco, e il suo unico compito è quello di prendere soldi da te. Sono affari - niente di personale).

Motivazione: