La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 14

 
Ciao a tutti, purtroppo non posso partecipare ai concorsi attuali per una serie di motivi.
 

Volevo aprire un conto per un concorso e poi mi è stato detto che avevo troppi conti, quindi non ne avrei aperti altri.

Il supporto ha risposto che non ci dovrebbero essere più di 50 account.

Ho inviato una richiesta di pulizia degli account inattivi e archiviati. Ho la sensazione che mi aiuteranno).

Broker R***forex

 
Oleg Tsarkov:

Volevo aprire un conto per un concorso e poi mi è stato detto che avevo troppi conti, quindi non ne avrei aperti altri.

Il supporto ha risposto che non ci dovrebbero essere più di 50 account.

Ho inviato una richiesta di pulizia degli account inattivi e archiviati. Ho la sensazione che mi aiuteranno).

Broker R***forex

Puoi cancellarli manualmente senza alcun aiuto da parte dell'amministrazione.

 
Vitaly Muzichenko:

Così puoi cancellarli tu stesso manualmente, senza l'aiuto dell'amministrazione.


Non posso, non c'è questo pulsante)

 
Vitaly Muzichenko:

Che ne dite di questo?



Vitaly, sembra che tu mi abbia frainteso, si tratta del broker, non dei segnali.

Il broker con cui lavoro non mi permette di aprire un altro conto vuoto

 

il concorso dal 1 settembre o dal 4 settembre?

 
Oleg Tsarkov:

Vitaly, sembra che tu mi abbia frainteso, si tratta del broker, non dei segnali.

Il broker con cui lavoro non mi permette di aprire un altro conto vuoto

Messaggio cancellato, ho sbagliato di brutto

 
Denis Chugrin:

il concorso dal 1 settembre? o dal 4 settembre?

Dal lunedì dell'inizio del mese

 

Le restrizioni sono state prontamente revocate

https://www.mql5.com/ru/signals/338538

Scrivi per settembre.

Grazie

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock Gravitation
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Shock Gravitation
  • 30.00 USD
  • Oleg Tsarkov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Shock Gravitation для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Oleg Tsarkov:

Le restrizioni sono state prontamente revocate

https://www.mql5.com/ru/signals/338538

Scrivi per settembre.

Grazie

Fatto!

Contest №4 Real Cent-account: 04.09.2017 — 29.09.2017
Contest №4 Real Cent-account: 04.09.2017 — 29.09.2017
  • view.new10.top
verified users only can participate in the contest Automated trading and manual trading are allowed for both or No limit for lot size (no max limit, no minimum limit) Contest Completion: 29.09.2017 The prize fund is divided onto two nominations. Price fund „is collecting now“ ↑ The winner will be determined in two nominations: 1. Profitability...
Motivazione: