Suggerimento di meta-citazioni nella sezione Mercato. Se c'è il monitoraggio - segnare tali EA. - pagina 4

 
Vitalii Ananev:

Non ho detto che hai detto questo. Stavo solo dando un motivo per cui l'azienda, secondo me, non si preoccupa molto di aumentare le vendite. Questa è solo la mia opinione e può non coincidere con quella della maggioranza.

Se guardate obiettivamente -- MK si preoccupa delle vendite e lo fa davvero -- i prodotti del marketplace hanno una pubblicità senza precedenti -- almeno un'intera scheda nel terminale del marketplace, che è molto più della pubblicità online.

Un'altra cosa è che ci sono due specificità nei prodotti che vendono - e questa specificità si chiama: 1) i "profitti" e 2) pochissimi consiglieri in grado di dare e confermare i "profitti".

MK semplicemente non si assume il mal di testa e la responsabilità di essere coinvolto nella conferma di questo "profitto".

Al massimo quello che il MC ha accettato è la sua valutazione e la "cronaca del sito".

Si può, naturalmente, giudicare in questo caso la correttezza e la validità di una tale opinione da parte del MC -- ma ci deve essere anche una valutazione, si può supporre che sia imparziale -- o si possono fornire delle critiche valide -- nella speranza che fissino la formula della sua imparzialità.

 
Andrey F. Zelinsky:

Se guardate obiettivamente -- MK si preoccupa delle vendite e lo fa davvero -- i prodotti del mercato hanno una pubblicità senza precedenti -- almeno un'intera scheda nel terminale "mercato", che è molto più della pubblicità online.

Un'altra cosa è che ci sono due specificità nei prodotti che vendono - e questa specificità si chiama: 1) i "profitti" e 2) pochissimi consiglieri in grado di dare e confermare i "profitti".

MK semplicemente non si assume il mal di testa e la responsabilità di essere coinvolto nella conferma di questo "profitto".

Al massimo quello che il MC ha accettato è la sua valutazione e la "cronaca del sito".

Si può, naturalmente, giudicare in questo caso la correttezza e la validità di una tale opinione da parte del MC -- ma ci deve essere anche una valutazione, si può supporre che sia imparziale -- o si possono fornire delle critiche valide -- nella speranza che fissino la formula della sua imparzialità.

Con "non si preoccupa molto di aumentare le vendite" intendevo, nel contesto di questo argomento, che l'azienda non ha interesse a organizzare anche il monitoraggio dei consulenti. Per esempio, prendete un qualsiasi negozio importante, fanno qualche sforzo per pubblicizzare un particolare prodotto di un particolare produttore. Il rivenditore pubblicizza solo se stesso e non un particolare produttore, che distribuisce il suo prodotto attraverso la sua rete di vendita al dettaglio. Spetta al produttore pubblicizzare un determinato prodotto.
 
Andrey F. Zelinsky:

p.s. Per esempio, personalmente ho serie lamentele su un parametro di segnale come "Gain" - questo parametro, in primo luogo, è calcolato in modo errato e, in secondo luogo, è davvero fuorviante per gli abbonati.

L'ostinazione di MC a strofinare questo parametro "nell'occhio" degli abbonati - suggerisce un'idea inequivocabile.

Lo stesso vale per il Mercato -- potete e dovete esprimere le vostre "lamentele e commenti" -- non tutti vengono ignorati.

Stronzate clamorose e lavoro per il pubblico:

1) Avete vietato le schede "Fondi", "Saldo", "Rischi", "Allocazione", "Slittamento", "Feedback"?

2) Non avete una funzione così comoda e importante "Mostra i segnali sui grafici"?

3) Non avete il filtraggio e la regolazione automatica delle valutazioni per ogni conto di trading? Per ogni conto di trading, tenendo conto delle sue condizioni personali di trading, si mostra il proprio rating di segnali, che è il migliore compatibile in termini di qualità di esecuzione.

Anche sul sito web è possibile specificare il vostro broker e ottenere una classifica completamente diversa di segnali compatibili con quel broker.

4) La crescita non è affatto il parametro principale della classifica, ci sono un gran numero di caratteristiche non lineari che mirano alla sicurezza.

5) Non ci sono praticamente scalper e altri compagni che guidano i guadagni nello spazio nelle cime


Sedetevi, scrivete la vostra formula di classifica, inventate la vostra vetrina, dimostratela corretta, e vedremo. Sono sicuro che al terzo tentativo ti rifiuterai di continuare la tua ricerca.


Prima di criticare un servizio, dovresti usarlo almeno una volta. Anche su un conto demo.

Ma non l'hai mai fatto.

 
Renat Fatkhullin:

Stronzate clamorose e lavoro pubblicitario...

La mia opinione è stata espressa solo su un parametro, "Gain".

Ho dato la mia motivazione per il parametro "Gain" quihttps://www.mql5.com/ru/forum/10603/page227#comment_2841979 e quihttps://www.mql5.com/ru/forum/96178.

"Gain" è l'unico parametro nella scatola del segnale che è evidenziato in grassetto e a colori. L'evidenziazione è di solito fatta per attirare l'attenzione.

Non ho dato altre valutazioni negative del servizio Signals o critiche al servizio - né in termini di valutazione né di funzionalità.

Pertanto, il mio punto di vista(anche se errato) non può essere considerato "spazzatura".

 
Andrey F. Zelinsky:

Non ho dato nessun'altra valutazione negativa del servizio Signals o nessuna critica al servizio, sia in termini di valutazione che di funzionalità.

Pertanto, il mio punto di vista(anche se errato) non può essere considerato come una "sciocchezza".

Ti darò un suggerimento sulle sciocchezze:

  • L'insistenza del MK nello spingere questo parametro negli "occhi" degli abbonati -- suggerisce un'idea inequivocabile


Beh, il consigliere, che non ha mai nemmeno provato a iscriversi, è una delizia.

Il teorico è persistente.

 
Renat Fatkhullin:

Ti do un indizio sulle stronzate:

  • L'insistenza dell'MK nello spingere questo parametro negli "occhi" degli abbonati -- suggerisce pensieri inequivocabili


Beh, un consigliere che non ha mai nemmeno provato a iscriversi è una gioia.

Il teorico è persistente.

Personalmente vedo il parametro "guadagno" come indicato. Ripeto: potrei sbagliarmi. "Gon" può essere solo malizioso. Il punto di vista "gon" non può essere.

Proprio ieri in un altro thread hai scritto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Discutendo l'articolo Distribuzioni statistiche in MQL5 - Prendere il meglio di R

Renat Fatkhullin, 2016.10.08 21:41

Se la lingua viene criticata, significa che è viva.

In effetti,è un'enorme benedizione per gli sviluppatori quando ci sono critiche e discussioni dopo. Solo dai commercianti di questo sito riceviamo più di 3000 biglietti per servicedesk ogni mese. Cioè 100 richieste ogni giorno, compresi i fine settimana. E questo non include le discussioni del forum.

A proposito di "provare il servizio di segnali" -- Lo proverò, non è ancora la fine della giornata - per provare bisogna prima osservare e studiare.

 
Andrey F. Zelinsky:

Proprio ieri in un altro thread hai scritto:

A proposito di "provare il servizio di segnalazione" -- Farò una prova, non è ancora finita - per provare bisogna prima osservare e studiare.

Critiche ingiustificate.

Leggi la portata delle mie affermazioni e domande a te e confrontale con "proprio ieri hai scritto".

Non era ancora sera 3 anni fa quando abbiamo lanciato questo servizio. Ma in tutto questo tempo non avete nemmeno testato veramente questo servizio, ma state cercando di presentarlo sotto una luce negativa. Quindi tutto quello che ho detto è assolutamente corretto. Non c'era nessuna critica, erano sciocchezze senza senso.

 
Vitaly Muzichenko:

L'autore può eseguire lui stesso il monitoraggio, se lo ritiene opportuno. L'acquirente a sua volta può sempre chiedere la password di investimento al conto, e verificare le transazioni nel terminale con monitoraggio, quindi eseguire una versione tester dal mercato e guardare la corrispondenza delle transazioni per almeno un paio di giorni. Questo sarà sufficiente per verificare che il monitoraggio non è falso e che questo stesso Expert Advisor fa trading.

Mettere un badge non è una cattiva idea in sé e non è difficile da implementare. Io sono solo a favore!

Dmitry Fedoseev:

Le regole del mercato vietano di fornire un link al segnale nella descrizione?

Se è così, non è sorprendente perché è impossibile verificare che il segnale provenga dallo stesso Expert Advisor che viene messo in vendita.

Quando leggo queste sciocchezze, non posso credere quanto i commentatori siano lontani dalla realtà del trading automatico. Domanda legittima: i commentatori sanno almeno come funzionano i robot di trading nella realtà? Penso che non lo facciano.

L'algotrading non ha niente a che vedere con il premere il pulsante "Money". È un duro lavoro intellettuale. Bisogna tenere la mano sul polso del mercato in ogni momento. È necessario diversificare i rischi, fare trading di diverse strategie simultaneamente su diversi simboli. È necessario spegnere rapidamente gli esperti in caso di un cambiamento drastico del mercato (per esempio, la situazione con il GBP). Il trading reale è completamente diverso dalla prova di un Expert Advisor. Quando ci sono soldi veri in gioco, nessuno sano di mente manterrebbe l'EA sugli stessi parametri per alcuni anni per il bene di qualche mitico monitoraggio, al fine di rendere l'equilibrio adatto a qualche immagine.

Ti dirò il contrario: se vedi che l'autore sta vendendo il suo EA e cerca di impostare un commercio stabile su di esso, allontanati da lui. Sicuramente non farà soldi anche se ha un sistema redditizio. Solo la diversificazione, solo una gestione professionale e un MM ragionevole possono trasformare un sistema redditizio in un profitto stabile.

 
Renat Fatkhullin:

... ma stai cercando di ritrarlo in una luce negativa. ...

No, non lo sono -- ma se lei vede le mie affermazioni come "stronzate senza senso" e come "critiche infondate" -- allora è suo diritto pensarlo.

Potrei aver giudicato male -- quindi, con il tuo permesso -- ritiro i miei commenti sopra sul servizio e cancello il mio post sopra.

 
Ordina un libro su mql5 da quest'uomo https://www.mql5.com/ru/users/sk
e pagarlo per fare video tutorial su di esso https://www.youtube.com/playlist?list=PL9LT0hlr0Is1CFiMbDas9an0-1o8VOE2g
non c'è niente da imparare!
Motivazione: