Avete visto cosa è apparso in alto? - pagina 10

 
artmedia70:

Un suggerimento, una domanda:


Forse è meglio così, no? Sarebbe più piacevole per l'occhio vedere quanto può essere ritirato ;) E la selezione dei sistemi di input/output con un link ad essi immediatamente - sarebbe conveniente.

Mi chiedo cosa manchi).

Non c'è modo di vedere quanti soldi ci sono in un conto)

 
sanyooooook:

e penso che quello che manca ))))

Non riesco a vedere quanti soldi ci sono nel conto)

All'inizio ero sconvolto...

A proposito, la stella che indica i nuovi messaggi nelle discussioni preferite non è ombreggiata.

 
artmedia70:

Ero arrabbiato fin dall'inizio...

A proposito, l'asterisco che indica i nuovi messaggi nei thread preferiti non è colorato.

quando non ci sono nuovi messaggi e nessun asterisco

 
sanyooooook:

quando non ci sono nuovi messaggi e nessun asterisco

È questo il tuo nuovo messaggio? ... era finché non ho aperto la pagina ora. Non c'era nessun asterisco.
 
artmedia70:
È questo il tuo nuovo post? ... era finché non ho aperto la pagina ora. Non aveva un asterisco.

Potrebbe metterci un po' ad apparire, ma se non entri per un po' e ci sono nuovi messaggi nel thread, apparirà.

Non c'era nemmeno un asterisco sul tuo post.

 

In precedenza era possibile passare tra le lingue del forum/lavoro/blog con un solo clic.

Ora devi farne 2.

Suggerimento:

Invece di mostrare la lingua corrente come nell'immagine qui sotto (è già chiaro in che lingua è la pagina), mostra un link a un'ALTRA lingua, per esempio l'inglese. Questo lo rende di nuovo un clic. È così che si fa su molti altri siti...

Bene e il carattere delle intestazioni nella testata, a mio parere, non molto ben scelto...

 
sanyooooook:

Potrebbe metterci un po' ad apparire, ma se non hai visitato per un po' e ci sono nuovi messaggi nel thread, apparirà.

Non c'era nemmeno una stella sul tuo post.

Bene, bene, bene, ci risiamo... Nessuna stella...

A quanto pare non ancora, e le stelle brillano stranamente. Bene, vado a letto prima di un altro... stella chiamata Sole ;)

 

non ha pantofole, non ha stelle))

 
Wahoo:

In precedenza era possibile passare tra le lingue del forum/lavoro/blog con un solo clic.

Ora devi farne 2.

Suggerimento:

Invece di mostrare la lingua corrente come nell'immagine qui sotto (è già chiaro in che lingua è la pagina), mostra un link a un'ALTRA lingua, per esempio l'inglese. Questo lo rende di nuovo un clic. È così che si fa su molti altri siti...

fallo apparire, come quando si passa sopra il tuo avatar
 
sanyooooook:
Fallo apparire come se passassi il mouse sul tuo avatar
Puoi fare anche questo.
Motivazione: