Analisi dell'onda - pagina 16

 
sak120 >> :

Ne ho parlato in quasi tutti i post. Leggete il libro di Neely, poi fate domande.

Crocifiggiti nel codice. Puoi suonare il Crucifictoriousus di Bach per ispirarti. È una grande musica.

 
I fan di Neely sembrano essere una specie di nuovo culto - una risposta a qualsiasi domanda è "leggi il libro". E la stessa abbondanza, come intorno a qualsiasi setta, di parole vuote e pomposità.
 
Integer писал(а) >>
I fan di Neely sembrano essere una specie di nuovo culto - una risposta a qualsiasi domanda è "leggi il libro". E la stessa abbondanza, come intorno a qualsiasi setta, di parole vuote e ponce.

Se tu conoscessi le basi, non scriveresti queste cose. Entrate nell'argomento, vi assicuro che le domande saranno diverse e in tema.

 
sak120 писал(а) >>

Se tu conoscessi le basi, non scriveresti queste cose. Entrate nell'argomento, vi assicuro che le domande saranno diverse e in tema.

Forse le domande saranno on-topic, ma dubito che le risposte saranno on-topic. Tuttavia, risposte come "non hai letto attentamente" sono garantite. L'ho già visto, nessun fan di Neely, quindi né essere né me, solo sogni e fantasie.

 
Integer писал(а) >>

Forse le domande saranno on-topic, ma dubito che le risposte saranno on-topic.

Prima devi fare la domanda sull'argomento, poi commentare, ma per ora è solo un'agitazione dell'aria.

 
sak120 писал(а) >>

Prima devi fare una domanda sull'argomento, poi commentare, ma finora si agita solo l'aria.

Finora, più airshaking è più da te. Vi è stata posta la domanda, la risposta è lo standard "leggere il libro". Non puoi rispondere a una semplice domanda.

 
Integer писал(а) >>

L'ho già visto, nessun fan di Neelie, nessun ba, nessun io, solo sogni e fantasie.

Non sono né un fan né un sostenitore di Neely. Ancora una volta, Neely per me è un algoritmo al 100% per scomporre lo ZigZag in modelli.

 
sak120 писал(а) >>

Non sono né un fan né un sostenitore di Neely. Lo dirò di nuovo - Neely per me è un algoritmo al 100% per scomporre ZigZag in modelli.

È quello che dicono tutti - non siamo settari, siamo veri credenti. Infatti, qual è il punto della frase "algoritmo di rottura dei pattern al 100%"?

 
Integer писал(а) >>

Finora, l'aria è più scossa da voi. La domanda ti è stata posta, la risposta è il classico "leggi il libro". Non puoi rispondere a una semplice domanda.

Quale domanda? Se intendi tre raggi nel futuro, a Neely non importa quanti raggi servono nel futuro zero o più. Il markup dell'indice avrà un po' più di denominazioni per queste ultime onde.

 
sak120 писал(а) >>

Qual è la domanda? Se intendi tre raggi nel futuro, a Neely non importa quanti raggi servono nel futuro zero o più. La marcatura dell'indice avrà un po' più di denominazioni per le ultime onde.

Quindi non hai nemmeno capito la domanda.

Motivazione: