EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1014

 
baltik писал(а) >>

Mi chiedo cosa possano provocare i dati sull'aumento dei prezzi all'importazione del dollaro - non sono le esportazioni

O come le cifre della disoccupazione sono "in calo" e allo stesso tempo l'occupazione è in calo.

e ora come influisce sul tasso di utilizzo della capacità, che è in aumento.

Si scopre che i gastrabati senza carta verde vengono usati nei negozi.

Buona logica, probabilmente non sei un economista come me :)

I prezzi delle importazioni sono in realtà la differenza tra i beni importati e quelli locali.

 
syan писал(а) >>

Buona logica, probabilmente non sei un economista come me :)

I prezzi all'importazione sono in realtà la differenza tra i beni importati e quelli locali.

D'accordo non un economista - ora cosa otteniamo secondo la differenza

Import PricesIndex / I prezzi delle importazioni aumentano - più alto è l'indice, meglio sta l'economia?

L'indice è il rapporto tra un prezzo e un altro

una scatola di fiammiferi prodotta in canada costa l'1,4% in più dei fiammiferi in america - un bene per l'economia!

Ho ragione nella mia deduzione?

 
baltik писал(а) >>

Import PriceIndex / I prezzi delle importazioni stanno aumentando - più alto è l'indice, meglio è per l'economia?

Ho ragione nella mia conclusione?

In parte sì, un aumento dell'IPC aiuta la valuta nazionale a crescere, attirando gli stranieri interessati alla sicurezza del loro denaro.

(PS - è la crescita della moneta che rende migliore l'economia, a volte no).

 

Preso da qui

http://www.brocompany.ru/analytics/economic-calendar/event/view/16816

In breve, cosa ti interessa

"Se la moneta nazionale si dimostra abbastanza forte, allora i prezzi delle importazioni tendono a scendere.

Se un articolo in Giappone, per esempio, ha un prezzo convenzionale di 500 yen e il tasso di cambio è di 100 yen al dollaro, l'articolo costerà 5 dollari negli Stati Uniti. In questo caso, se il dollaro sale rispetto allo yen, per esempio, a 120 yen per dollaro, è chiaro che il prezzo del prodotto importato diminuirà e costerà al compratore 4,17 dollari. Al contrario, i prezzi delle esportazioni scenderanno nel caso di un dollaro più forte rispetto alle altre valute.

Conclusione: l'indice è in crescita - quindi la moneta nazionale NON è forte...

E poi di nuovo confuso.

"Con le aspettative di un aumento dei tassi d'interesse principali, un aumento del valore dell'indice porta a un aumento del dollaro".

 
baltik >>:

Взято отсюда


"В условиях ожидания повышения основных процентных ставок рост значения индекса приводит к росту курса доллара."


Perché la decisione di cambiare i tassi d'interesse è giustificata da certi calcoli. E un aumento dell'inflazione aumenta la probabilità di un aumento dei tassi. Un aumento di qualsiasi prezzo segnala l'inflazione.
 
baltik писал(а) >>

Preso da qui

http://www.brocompany.ru/analytics/economic-calendar/event/view/16816

In breve, cosa ti interessa

"Se la moneta nazionale si dimostra abbastanza forte, allora, i prezzi delle importazioni tendono a scendere.

Se un articolo in Giappone, per esempio, ha un prezzo convenzionale di 500 yen e il tasso di cambio è di 100 yen al dollaro, l'articolo costerà 5 dollari negli Stati Uniti. In questo caso, se il dollaro sale rispetto allo yen, per esempio, a 120 yen per dollaro, è chiaro che il prezzo del prodotto importato diminuirà e costerà al compratore 4,17 dollari. Al contrario, i prezzi delle esportazioni scenderanno nel caso di un dollaro più forte rispetto alle altre valute.

Conclusione: l'indice è in crescita - quindi la moneta nazionale NON è forte...

E poi di nuovo confuso.

"Con l'aspettativa di un aumento dei tassi d'interesse principali, un aumento del valore dell'indice porta a un aumento del dollaro".

Se il tasso di base aumenta, il credito diventa più costoso, cioè la valuta del paese in cui il tasso di base è aumentato diventa più costosa, quindi la valuta si rafforza, altrimenti la valuta diventa più economica e quindi il credito diventa più disponibile, la massa monetaria aumenta - l'inflazione aumenta, l'inflazione in sé è un indicatore di quanto la valuta diventa più economica (si deprezza).

 
Ciao forte928! Non ti vedevo da un po', sono contento che tu sia venuto. Come sta andando il tuo progetto?
 
Imho... e non ci sono commenti sui movimenti attuali... Scioccato io stesso... nessun alce come desidero tutti)
 
cr0ss писал(а) >>
Ciao forte928! Non ti ho visto per molto tempo, sono contento che tu sia apparso. Come sta andando il tuo progetto?

È completamente rifatto, ma ci sono alcuni miglioramenti, i punti di inversione temporale vengono testati ora che sarebbe possibile automatizzare in futuro, le domande con l'automazione della costruzione del canale, e la definizione della costruzione della linea di tendenza nello stocastico.

 
L'eurodollaro sta facendo una bandiera settimanale)))))) se al ribasso ...si fermerà a 1.3477.... sarà possibile comprare short
Motivazione: