Dalla teoria alla pratica - pagina 1512

 
Aleksey Nikolayev:

Ovviamente, le multinazionali. Applicare ai logaritmi dei dati grezzi.

Beh...in realtà non intendo dire che ho bisogno di sapere quanto la serie numerica della funzione presentata tende all'infinito.... Ho pensato di farlo comprendendo la proprietà dell'esponente, ma non sembra essere il caso.
Mi scuso per non essere del tutto matematico...ma ho bisogno di confrontare una serie di numeri infinitamente grande e l'infinito stesso...suona epico naturalmente)))


In breve si scopre che ho bisogno di scoprire quanto è grande all'infinito la serie numerica della derivata seconda di una funzione...

Naturalmente, in matematica si dice che una cosa del genere non può essere paragonata))) Come il limite di una sequenza numerica tende all'infinito...
 
Renat Akhtyamov:

memorizzare il prezzo nel punto in cui si inizia a calcolare gli incrementi

poi aggiungere sequenzialmente gli incrementi a questo prezzo

Ottieni il prezzo corrente.

la variante più semplice - una finestra di 1 tick

Non riesco ancora a capire il sogghigno sul prezzo, che senso ha tutto questo?

il prezzo è il valore negoziato della merce tra acquirente e venditore e questo è tutto.

I prezzi di domanda e offerta (Bid e Ask) sono stabiliti dal sistema e non sono un prezzo negoziabile tra acquirente e venditore!

 
aleger:

I prezzi di domanda e offerta (Bid e Ask) sono stabiliti dal sistema e non sono un prezzo negoziato tra acquirente e venditore!

sono prezzi che formano uno spread intorno al listino al fine di prendere soldi dai commercianti per organizzare la transazione.

e il prezzo (di mercato) è un prezzo negoziato.

 
Ok... il fatto che il sistema possa dare l'8% di drawdown in un momento, l'ho capito, è forte. Quando il denaro comincerà a fluire nel conto invece che fuori dal conto, Alexander? :)
 
Макс:
Ok... il fatto che il sistema possa darti un 8% di crollo, l'ho capito, è forte. Quando il denaro comincerà a fluire nel conto invece che fuori dal conto, Alexander? :)

Ora non posso rispondere chiaramente.

Sto lì con gli occhi chiusi e le braccia intorno alla testa e le dita dei piedi che tremano...

 
Renat Akhtyamov:

Si tratta di prezzi che formano uno spread intorno al prezzo uno, per far pagare i commercianti per organizzare l'affare.

e il prezzo (prezzo di mercato) è un prezzo contrattuale

Renat Hai finito almeno le tue formule?

O ce n'è ancora un po'?)
 
Олег avtomat:

.

.

.

(Allora?

Nei tuoi post vedo solo immagini intelligenti.

Dov'è il profitto?

O è solo un altro vecchio lavaggio del cervello!

Si presenterà, posterà una foto intelligente e scomparirà.

Niente di nuovo in questo thread).

 
Alexander_K:

Ora non posso rispondere chiaramente.

Sono sdraiato lì con gli occhi chiusi, le braccia intorno alla testa e le dita dei piedi che tremano...

Viene da un conto in centesimi?).

Perché esattamente TU stavi gridando a tutti di leggere il libro?

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Renat Hai almeno finito le tue formule?

O c'è ancora "solo un po'"?).

Penso di sì

Ho usato Doll's, ma non sta funzionando.

Sto guardando, sta venendo bene.

Mi chiedevo quanto tempo ci sarebbe voluto per arrivare a mille.

 
Alexander_K:

Ora non posso rispondere chiaramente.

Sono sdraiato lì con gli occhi chiusi, le braccia intorno alla testa e le dita dei piedi che tremano...

Va bene, avrai molti più alti e bassi di questo tipo... se cerchi la perfezione, naturalmente.

Ricordate - un aereo decolla sempre controvento.

Motivazione: