Suggerimento di meta-citazioni nella sezione Mercato. Se c'è il monitoraggio - segnare tali EA. - pagina 3

 
Oleg Shenker:
Naturalmente. È necessario eseguire i terminali con gli EA sull' hosting virtuale. Capisco che sia costoso e difficile, ma FxBooks, per esempio, lo fa.
Quindi, ogni programmatore rivetterà i suoi Expert Advisors e MetaQuotes dovrà gestirli con i propri soldi? :) Il tuo suggerimento manca di logica e non ha senso.
 
Karputov Vladimir:
Quindi ogni programmatore si rivoterà i propri EA, e MetaQuotes dovrà gestirli con i propri soldi? :) La vostra proposta non ha senso e logica.
MetaQuotes prende una commissione sulle vendite, quindi tutto ciò che aumenta le vendite è redditizio per MetaQuotes. Il monitoraggio obbligatorio estirperà i cattivi algoritmi, aumenterà la trasparenza del mercato e la consapevolezza degli acquirenti (mai sentito parlare della teoria dei limoni?), che porterà ad un aumento dei prezzi degli EA, e di conseguenza del flusso di commissioni a MetaQuotes. Allo stesso tempo, i costi dell'azienda non saranno così alti. E il beneficio potrebbe essere tangibile. Il prezzo di un espert testato e promosso può aumentare di diverse volte, e l'eliminazione dei rifiuti noti dalla base porterà alla crescita della domanda.
 

L'autore può eseguire lui stesso il monitoraggio, se lo ritiene opportuno. L'acquirente a sua volta può sempre chiedere la password di investimento al conto, e verificare le transazioni nel terminale con monitoraggio, quindi eseguire una versione tester dal mercato e guardare la corrispondenza delle transazioni per almeno un paio di giorni. Questo sarà sufficiente per verificare che il monitoraggio non è falso e che questo stesso Expert Advisor fa trading.

Mettere un badge non è una cattiva idea in sé e non è difficile da implementare. Io sono d'accordo!

 
Oleg Shenker:
Naturalmente. Avremo bisogno di eseguire i terminali con gli EA sull' hosting virtuale. Capisco che sia costoso e difficile, ma FxBooks, per esempio, lo fa.

Molto probabilmente non sta lanciando un EA, ma accedendo con la password dell'investitore e guardando la storia.

 

È vietato dalle regole del mercato fornire un link al segnale nella descrizione?

Se lo è, non è sorprendente perché è impossibile verificare che il segnale provenga dallo stesso Expert Advisor che viene messo in vendita.

 
Oleg Shenker:

Ho fatto un esperimento di proposito. Ho scritto tutti i parametri di valutazione e la valutazione stessa. Dopo di che ho pubblicato alcuni commenti nel forum.


P.S. Sarebbe più corretto dare un voto solo ai commenti ritenuti utili dagli altri utenti o dall'autore del thread (il che è ragionevole).

Nella mia esperienza, ha fatto domande nel forum. I primi commentatori mi hanno spiegato in dettaglio che ero un babbeo analfabeta.

La seconda ondata di commentatori ha spiegato lucidamente che la terra è rotonda e ruota intorno al sole, e non viceversa.

E solo allora, nella n-decima pagina, persone con risposte costruttive.

No, naturalmente ci sono altri modi, quando il primo commento è sul punto. Quindi, non voglio offendere nessuno e in generale, considerate che me lo sono inventato.

Comunque, quei "mi piace" sui commenti sono in realtà un meccanismo abbastanza buono. Pensate con saggezza a ridurre al minimo la quantità di clic e potrebbe funzionare abbastanza bene.

Il monitoraggio è una buona cosa, ma tecnicamente (e commercialmente) irrealizzabile. Gli autori di TC e quindi se possibile dare statistiche e monitoraggio da servizi di terze parti e anche investire-password su richiesta.

PS/ e non mi piace l'attento isolamento dei venditori dai compratori nel mercato. L'unico filo di collegamento sono i commenti sui prodotti.

PPS/ Non credo che la percentuale del mercato copra significativamente i costi dell'infrastruttura e del personale di MQ, da qui la mancanza di interesse oltre al marketing

 
Oleg Shenker:
MetaQuotes prende una commissione sulle vendite, quindi tutto ciò che aumenta le vendite è vantaggioso per MetaQuotees. Il monitoraggio obbligatorio estirperà i cattivi algoritmi, aumenterà la trasparenza del mercato e la consapevolezza dell'acquirente (mai sentito parlare della teoria del limone?), che porterà ad un aumento dei prezzi degli EA e di conseguenza del flusso di commissioni di MetaQuotes. Allo stesso tempo, i costi dell'azienda non saranno così alti. E il beneficio potrebbe essere tangibile. Il prezzo di un Expert Advisor ben testato può crescere di molte volte, mentre l'eliminazione della nota spazzatura dalla base porterà alla crescita della domanda.
Se la commissione dal mercato fosse la principale e importante fonte di reddito per l'azienda, forse farebbero qualcosa da parte loro per aumentare le vendite. Ma la commissione dal mercato è solo un'entrata secondaria per l'azienda, e l'azienda dovrebbe occuparsi di aumentare le vendite, non l'azienda, che fornisce solo un mercato per i venditori e prende semplicemente una commissione da ogni prodotto venduto per mantenerlo attivo e funzionante.
 
Dmitry Fedoseev:

È vietato dalle regole del mercato fornire un link al segnale nella descrizione?

Se è così, non è sorprendente, perché è impossibile verificare che il segnale provenga dallo stesso Expert Advisor che viene messo in vendita.

Non è vietato. Ti ho dato il link.
 
Vitalii Ananev:
Se la commissione dal mercato fosse la principale e importante fonte di reddito per l'azienda, forse farebbero qualcosa da parte loro per aumentare le vendite. Ma la commissione dal mercato è solo un'entrata secondaria per l'azienda, e sta al venditore preoccuparsi di aumentare le vendite, non all'azienda, che fornisce solo un mercato per i venditori e prende semplicemente una commissione da ogni prodotto venduto per mantenerlo attivo e funzionante.

Non una volta ho detto che è la principale (o ancora di più l'unica) fonte di reddito. L'azienda ottiene il suo reddito principale dai broker che forniscono la piattaforma ai loro clienti. Per questo è nell'interesse dell'azienda che i clienti scelgano quella piattaforma.

La scelta del cliente è determinata dalle qualità della piattaforma e... la disponibilità di un gran numero di applicazioni di qualità.

Un'azienda beneficerebbe sicuramente di un aumento della qualità delle applicazioni. La commissione sulle vendite è necessaria all'azienda solo per coprire il costo extra dell'infrastruttura per sostenere il mercato. Sono sicuro che aumentando l'uen e il numero di vendite, la commissione extra coprirà il costo extra dell'organizzazione di monitoraggio.

Il problema potrebbe essere qualcos'altro. Se metaquotes introduce il monitoraggio obbligatorio, la metà degli autori potrebbe semplicemente rimanere senza vendite e lasciare il sito.

 
Oleg Shenker:

Non una volta ho detto che è la principale (o ancora di più l'unica) fonte di reddito. L'azienda ottiene il suo reddito principale dai broker che forniscono la piattaforma ai loro clienti. Per questo è nell'interesse dell'azienda che i clienti scelgano quella piattaforma.

La scelta del cliente è determinata dalle qualità della piattaforma e... la disponibilità di un gran numero di applicazioni di qualità.

Un'azienda beneficerebbe sicuramente di un aumento della qualità delle applicazioni. La commissione sulle vendite è necessaria all'azienda solo per coprire il costo extra dell'infrastruttura per sostenere il mercato. Sono sicuro che aumentando l'uen e il numero di vendite, la commissione extra coprirà il costo extra dell'organizzazione di monitoraggio.

Il problema potrebbe essere qualcos'altro. Se metaquotes introduce il monitoraggio obbligatorio, la metà degli autori potrebbe rimanere senza vendite e lasciare il sito.

Non ho detto che hai detto questo. Stavo solo dando una ragione per cui non credo che l'azienda si preoccupi molto di aumentare le vendite. Questa è solo la mia opinione e può non coincidere con quella della maggioranza.

Motivazione: