Scrivere codice in russo. Pro e contro di un tale programma. - pagina 12

 
Andrey Dik:
Non voglio cambiare idea, ho descritto come faccio per semplificare la lettura del codice, è la mia esperienza, anche se non molti anni, ma 7 anni di sicuro. Inoltre, codificatori con molta più esperienza di me dicono la stessa cosa. E Peter è solo un novizio, tutti ci sono passati.
Questo è esilarante...)) Sai, credo di capire la ragione della tua negatività (non negarla, la stai mostrando) verso il programma in russo. Il fatto che tu abbia scritto un programma in russo, che ha risolto il problema molto meglio del tuo programma che ti ha lasciato emozioni molto spiacevoli. Vedi il codice russo e hai un "deja vu"...
 
Andrey Dik:
Non creerete una nuova lingua che sia richiesta, con tutto il rispetto, a meno che non investiate molti soldi che non vi ripagheranno mai. E non si possono cambiare quelli esistenti, perché sono stati lucidati a specchio per decenni.
Se non volete ascoltare me, ascoltate i più esperti. O continuare a perdere tempo. La scelta è vostra.
Mi limito a trasmettere la mia esperienza ad altre persone. Lasciate che decidano da soli cosa farne.
 
Реter Konow:
Esilarante...))) Sai, mi sembra di capire la ragione della tua negatività (non negarla, dimostrala) verso il programma in russo. Il fatto che tu abbia scritto un programma in russo, che ha risolto il problema molto meglio del tuo programma che ti ha lasciato emozioni molto spiacevoli. Vedi il codice russo e hai un deja vu...
Andersen sta fumando nervosamente nel retro... a dir poco.
Non si potrebbe risolvere il problema senza conoscere il suo codice sorgente (la condizione del problema è senza conoscere il codice sorgente). L'unico che si è avvicinato ai miei risultati è stato l'ottimizzatore di MQ.
 

La terminologia inglese nei comandi è percepita inconsciamente nel nostro paese, al contrario, gli anglofoni hanno più problemi di noi, perché la prendono alla lettera e mettono più fatica al cervello. Inoltre, abbiamo già avuto una storia di fabbricazione di computer specificamente incompatibili con gli standard occidentali ed è ben noto a cosa questo ha portato.

 
Andrey Dik:
Non sto cercando di farti cambiare idea, ho descritto quello che faccio per semplificare la lettura del codice, questa è esperienza, anche se non per molti anni, ma 7 anni esatti. Inoltre, queste cose sono dette da codificatori con un'esperienza molto più lunga della mia. E Peter è solo un novizio, tutti ci sono passati.

Non mi riferivo a nessuno in particolare, perché hai preso le mie parole sul piano personale non è chiaro. Beh, non importa, non è un problema...

Qualunque cosa non convincere lui e tutti gli altri che non è bello, non utilizzato per, e così via, leggere le domande principianti. Forse allora capirete l'utilità di questo approccio. Quante volte ci sono domande che fanno rizzare i capelli in testa... La gente semplicemente non capisce quello che sta scrivendo e non può spiegare in russo quello che c'è scritto. E forse questo darà ai neofiti almeno un po' di comprensione. Forse non è completamente inutile?

Non mi dispiacerebbe una descrizione degli errori nel mio russo nativo. Si dà il caso che la mia scuola insegnasse solo il tedesco... e non ho studiato nessun... Ma mi piaceva programmare, quindi ora sono alle prese con i traduttori. E sai come si traducono...

 
Vladimir Zubov:

Laterminologia inglese nei comandi è percepita inconsciamente nel nostro paese, al contrario, gli anglofoni hanno più problemi di noi, perché la prendono alla lettera e mettono più fatica al cervello. Inoltre, abbiamo già avuto una storia di fabbricazione di computer specificamente incompatibili con gli standard occidentali ed è ben noto a cosa questo ha portato.

Il suo giudizio si basa su un'intuizione. Provate a scrivere un esperto in russo e potrete capire quanto sforzo cerebrale è coinvolto. Vi assicuro che il cervello è affaticato dalla necessità di tradurre costantemente dall'inglese al russo. Il nostro cervello fa questo lavoro a livello subconscio e non ce ne accorgiamo, ma siamo comunque più stanchi, pensiamo e ricordiamo. Basta scrivere un programma in russo e sentirete la differenza.
 
Vladimir Zubov:

La terminologia inglese nei comandi è percepita inconsciamente nel nostro paese, al contrario, gli anglofoni hanno più problemi di noi, perché la prendono alla lettera e mettono più fatica al cervello. Inoltre, abbiamo già avuto una storia di fabbricazione di computer specificamente incompatibili con gli standard occidentali ed è ben noto a cosa questo ha portato.

Sì, è esattamente quello di cui ho scritto. il significato lessicale degli operatori complica la comprensione, crea confusione.
 
Andrey Dik:
Andersen sta fumando nervosamente a bordo campo... ...a dir poco.
Non si potrebbe risolvere il problema senza conoscere il suo codice sorgente (la condizione del problema è senza conoscere il codice sorgente). L'unico che si è avvicinato ai miei risultati è stato l'ottimizzatore di MQ.
In particolare in quel problema non c'era una condizione di soluzione senza conoscere il codice sorgente. Avresti potuto usare quello che ho usato io e risolverlo meglio o altrettanto bene. Ma eri così arrogante che pensavi che nessuno potesse batterti nel risultato. Ti sei sbagliato. Ora nel tuo giudizio sull'approccio di programmazione ti sbagli anche tu. Ti sbagli sul fatto che sono un principiante. Posso darvi un vantaggio nel risolvere i compiti e vi ho ripetutamente offerto un concorso. Lei ha ostinatamente evitato il problema.
 
Реter Konow:
In particolare in quel problema non c'era una condizione di soluzione senza conoscere il codice sorgente. Avresti potuto usare tutto quello che ho usato io e risolverlo meglio o altrettanto bene. Ma eri così arrogante che pensavi che nessuno ti avrebbe battuto alla fine. Ti sei sbagliato. Ora nel tuo giudizio sull'approccio di programmazione ti sbagli anche tu. Ti sbagli sul fatto che sono un principiante. Posso darvi un vantaggio nel risolvere i compiti e vi ho ripetutamente offerto un concorso. L'avete ostinatamente evitato.
La condizione è stata posta fin dall'inizio. Era un problema di ottimizzazione, non un problema algebrico o algoritmico. Ammetti la tua sconfitta, abbi un po' di forza di volontà. Non avresti dovuto ricordarlo.
E sì, 2-3 anni di programmazione sono un principiante.
 
Arkadii Zagorulko:

Sì, il codice in lingua russa usato sui computer americani rafforzerà i vostri interessi nazionali. Logica interessante.

Certa gente va pazza per la propaganda antioccidentale) Vedi, l'inglese è un affronto alla loro dignità nazionale, ayyyyy, che ingiustizia!)

Motivazione: