Scrivere codice in russo. Pro e contro di un tale programma. - pagina 10

 
Реter Konow:

Meglio così:

Non è meglio, è brutto!

Qui ho guardato il codice, fin dalle prime righe è sorta la domanda: cos'è la "Posizione"? È una posizione commerciale? O una posizione in un array? O una posizione su un foglio di lavoro? Quindi devo ancora andare al commento della variabile e leggere la spiegazione. Questo non è meglio di un programma con variabili in Aglitsu, ancora più confuso proprio perché le variabili hanno un significato lessicale nella parola, ci sono le associazioni corrispondenti, la memoria è coinvolta - è una perdita di tempo e preziosi carboidrati nel corpo e ossigeno nella stanza.

 
Andrey Dik:

Non è meglio, è brutto!

Qui ho guardato il codice, fin dalle prime righe è sorta la domanda: cos'è la "Posizione"? È una posizione commerciale? O una posizione in una matrice? O una posizione su un foglio di carta? Quindi devo ancora andare al commento della variabile e leggere la spiegazione. Questo non è meglio di un programma con variabili in Aglitsu, ancora più confuso proprio perché le variabili hanno un significato lessicale nella parola, ci sono le associazioni corrispondenti, la memoria è coinvolta - è una perdita di tempo e preziosi carboidrati nel corpo e ossigeno nella stanza.

Questo pezzo di codice si riferisce al controllo delle posizioni dei pulsanti della barra delle applicazioni, che è dimostrato nella mia pagina. Entra e dai un'occhiata...
 
Реter Konow:
Questo pezzo di codice si riferisce al controllo delle posizioni dei pulsanti della barra delle applicazioni, che è dimostrato nella mia pagina. Vai a dare un'occhiata...

C'è almeno una delle 1.000 persone su questo forum interessata? L'ego ha bisogno di essere abbassato ))

 
Alexey Viktorov:
Ma iniziare i nomi delle variabili con lettere minuscole ti costringe a premere il tasto Shift. Ho impostato "Elenco dei nomi dopo 2 caratteri" e i primi 2 caratteri della variabile sono sempre maiuscoli. Per me è più facile.
Beh, questo dipende da tutti... Finché non ci sono standard specifici, bisogna solo attenersi alla propria convenienza. Poi, forse ci saranno degli standard e sarà un po' meno conveniente, ma sarà possibile condividere i codici tra di loro...
 
Alexey Volchanskiy:

C'è almeno una delle 1.000 persone su questo forum interessata? L'ego ha bisogno di essere abbassato ))

Deve essere abbassato, ma deve anche essere mantenuto alto. ))
 
Реter Konow:
Beh, sono affari di tutti... Finché non ci sono standard specifici, dovreste attenervi alla vostra convenienza. Poi, forse ci saranno degli standard e sarà un po' meno conveniente, ma sarà possibile condividere i codici tra di loro...
Cosa vuol dire che non ci sono standard? La notazione ungherese è un pezzo di carta?
 
Karputov Vladimir:
Cosa vuol dire che non ci sono standard? La notazione ungherese è un pezzo di carta?
Non so... Cosa ne sa lei?
 
Реter Konow:
Non so... Illuminarmi?

Lei è un uomo divertente. Pensavate che milioni di persone scrivessero codice da decine di anni e che tutti si inventassero le loro cose?)

Dovresti almeno leggere un libro su C, forse le cose sarebbero più divertenti.

 
Реter Konow:
Non so... Illuminarmi?
È tutto chiaro. L'ho letto. Gli standard sono stati creati per i programmatori che scrivono in inglese. Per la lingua russa (tenendo conto delle sue specificità) abbiamo bisogno di standard propri. IMHO.
 
Karputov Vladimir:
Cosa vuol dire che non ci sono standard? La notazione ungherese è un pezzo di carta?
Sì.