L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 507

 
SanSanych Fomenko:

Ho dato un'occhiata veloce. Nelle conclusioni ho visto informazioni che sono banali per i modelli GARCH. Non capisco, cosa si dovrebbe togliere da questo materiale?

"Stimolo" a una storia sull'applicazione pratica di GARCH...

 
Vizard_:

"Stimolo" per la storia sull'applicazione pratica di GARCH...


Non posso ancora. Sono stato impegnato con problemi domestici per un anno. Mi manca ancora un mese. Poi comincerò a postare i risultati, il materiale di partenza è pronto.

 
SanSanych Fomenko:

È stato un anno di problemi domestici

La vita ci definisce, infatti la vita quotidiana è la nostra vita. Quando dicono "VIVERE", intendono vivere. Per esempio, la domanda "Come va?" significa "Com'è la tua vita? Cioè, prima di tutto, qual è il tuo status sociale, che determina la nostra vita, il secondo è una moglie e dei figli, rispettivamente, il terzo è una proprietà immobiliare, poi una macchina, ecc. Questo è ciò che è la VITA, questo è ESSERE.

 
Vasily Perepelkin:

La vita ci definisce, infatti la vita quotidiana è la nostra vita. Quando si dice "VITA", si intende essere.


I comunisti ce l'hanno: l'essere definisce la coscienza.

Ma questa formulazione manca di scopo. Molto più significativa è l'alternativa che definisce l'essenza dell'uomo: vivere per mangiare o mangiare per vivere.

Circa due anni fa sono tornato al trading, sono riuscito a guadagnare soldi per risolvere i problemi quotidiani. Ma inizialmente era per risolvere questi problemi, non per fare soldi solo per il gusto di fare soldi.

 
Lo faccio:

E lo faccio solo per il gusto di un gioco, è interessante, come poi una piccola parte di questi soldi venga spesa è secondario, i problemi domestici non lo sono mai stati, è una questione non di soldi ma di disciplina del consumo, per me anche se 1k$ al mese anche se 100k$ non c'è differenza essenziale, nel piano domestico, "il superfluo" non lo spendo mai in eccessi, o Dio non voglia che si decida che "sarà così ogni mese" e prendere crediti su ville e yacht, beh, penso che sia una verità comune, i crediti per le case (auto) sono presi da imbecilli, e se una moglie è stupida che lei non può portare e vedendo 100k$ su un monitor in una volta richiede una casa a Malibu, poi fotterla, tali relazioni portano alla rovina.

Rappresento da me stesso un ideale comunista dai tempi dell'istituto Saint-Simon: l'hobby è combinato con il lavoro. Quindi è estremamente difficile dire in qualsiasi momento se mi sto divertendo o se sto facendo soldi.

Che è quello che auguro a tutti.

 
Per un business:

E lo faccio solo per gioco, è interessante, come poi una piccola parte di questi soldi venga spesa è secondario, i problemi domestici non lo sono mai stati, non è una questione di soldi ma una disciplina di consumo, per me anche se 1k$ al mese anche se 100k$ non c'è differenza essenziale, nel piano domestico, non spendo mai "superfluo" in stravaganze, o Dio non voglia che decidano che "sarà così ogni mese" e prendano crediti su ville e yacht, penso che sia una verità comune, i crediti per le case (auto) sono presi da imbecilli, e se una moglie è scema che non può tirare su e vedendo 100k$ su un monitor, chiede subito una casa a Malibu, allora fanculo, tali relazioni portano alla rovina.


Che tipo di casa a Malibu per 100 mila dollari? Una kruschevka a San Pietroburgo costa così tanto... :) certo che è stupida se vuole una casa a Malibu per 100k, non esiste una cosa del genere.

il credito è preso quando ha senso, anche per gli affari :)

 
E a volte la competenza di un trader è quella di non perdere o di essere un po' più avanti del mercato:

100k al mese, puoi prendere un prestito e ordinare una casa a Malibu per 1-5 lakhs, l'altra cosa è che non ci sono stipendi così, e algotrading può essere +100k così come -100k


Per esempio, se sei un imprenditore e hai 100k o anche 10k al mese, non stai pensando sulla stessa scala di un dipendente ma sulla stessa scala di un imprenditore. Se volete essere sicuri, dovete essere commercianti che sanno come fare trading e che sanno come farlo.

 
Ma è realistico:

Io non conto, lo so, come ho guadagnato e perso, si vuole fare un milione, essere pronti a perdere 500k, soprattutto se non è HFT

gli unici che "non perdono" sono i truffatori come Larry Williams.


Non so dove prendi la tua aritmetica, perché non limitare il drawdown al 5-10% o fare un sistema normale che si spegne dopo un piccolo drawdown

Capisco che è complicato, ma è reale. E se non c'è questo sistema non ha senso fare trading

 
Pensoche questo sia l'unico modo in cui un trader privato può guadagnarsi da vivere con il trading:

Qual è la contraddizione? Chi dice che il drawdown deve essere al 100%? Sto dicendo che il profitto dovrebbe essere almeno due volte il drawdown sulla formazione, cioè Sharpe Ratio>2, rispettivamente il commercio di un limone, è situazione abbastanza normale quando ad un certo punto dell'anno sarà -100k (-10% di un limone). se siete concentrati su profitti di 20% all'anno.

Cos'è "normale"? La normalità è la media, come la maggior parte, non seguirò il vostro consiglio scusate i miei sistemi NON sono normali. Spegnere il sistema a piccoli drawdown darà un sistema con un piccolo profitto proporzionale allo stop-loss del sistema o anche meno, il profitto può andare via del tutto poiché la funzione non è lineare.


Normale è quando non perdi in nessun mese, piuttosto che aspettare un anno che il sistema funzioni o meno :) questo richiede un sacco di trade da riqualificare in time\to retrain. E il rischio per 1 trade dovrebbe essere molto piccolo, ma perché ci sono molti trade si può fare una buona % al mese (non all'anno), dal 20% per esempio. Allora ti sembrerà di fare trading, e non proprio niente. Almeno credo che solo con tali sistemi il trader privato possa vivere in qualche modo di trading.

 
L'unica opzione per loro è quella che ho descritto sopra:

Il fatto è che si pensa e si suppone, ma ho provato tutto molto tempo fa e non solo "vivere" di trading, e dal momento che recentemente sono un pensionato, non ho potuto commerciare, non fare nulla e ottenere un reddito passivo di $ 3k al mese. Quindi i mesi di break-even sono per Gerchik, ha detto che poteva farlo e ho avuto drawdown di $100k e lo considero normale.


Ho provato anch'io e non mi aspetto che sia così, ma è così. Per la maggior parte dei trader un trading come il vostro non è adatto come fonte principale dei loro guadagni, direi per quasi nessuno. Perché non c'è niente su cui contare e non puoi pianificare la tua vita aspettando di vedere quanto guadagnerai l'anno prossimo o quanto perderai. È chiaro che tu hai una fonte passiva di reddito e puoi pensare e fare quello che vuoi, ma quelli che non hanno niente non potranno farlo, hanno solo un'opzione, che ho descritto sopra.

Motivazione: