FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1217

 

Buona sera ... ho solo due domande per gli esperti di volume trading e per coloro che hanno già "assaggiato" tutto il fascino dei "volumi".

1) A che ora del giorno appaiono i volumi "influenti" nel mercato?

2) Qual è la distanza media dal prezzo di mercato per questi volumi?

 
azfaraon:

Buona sera ... ho solo due domande per gli esperti di volume trading e per coloro che hanno già "assaggiato" tutto il fascino dei "volumi".

1) A che ora del giorno appaiono i volumi "influenti" nel mercato?

2) qual è la distanza media dal prezzo di mercato per la visualizzazione dei volumi?

1) Dobbiamo dividere i volumi in diverse sessioni. È impossibile confrontare i volumi delle sessioni a Londra e in Australia.

2) Il volume è il numero di transazioni scambiate per unità di tempo.

Il volume nel "mucchio" è il numero di ordini.

Il volume di tick è il numero di volte che il prezzo cambia in un periodo di tempo.

Cosa intende per "distanza"?

 
Il mercato potrebbe essere ad un bivio oggi. Il secondo test di resistenza di ieri non ha avuto successo. C'è stato un picco verso il basso su notizie importanti. Tuttavia, è troppo presto per parlare della fine della correzione. Il prossimo obiettivo previsto è 1,11-1,12. Quindi, ha senso andare lungo dal minimo. Vediamo cosa ci dicono le putocalls
 

 
Dove sono andati tutti? E il gattino e gli altri? Vai a fare qualche ricerca per Strange?
 
 

il visone è sveglio...


 

per quanto riguarda la sterlina

Mi aspetto una rottura al ribasso e un bye da lì (1,4770-1,4785). Con stop sotto 1,4752 (probabilmente sotto il minimo di giovedì scorso) con un ballo a 1,5350.

Tra l'altro, facendo solo una rottura, di cui ho avvertito all'inizio della settimana.

 
Myth63:

per quanto riguarda la sterlina

Mi aspetto una rottura al ribasso e un bye da lì (1,4770-1,4785). Con stop sotto 1,4752 (probabilmente sotto il minimo di giovedì scorso) con un ballo a 1,5350.

Tra l'altro, facendo solo una rottura, di cui ho avvertito all'inizio della settimana.

Completamente d'accordo con te. ;)
 
Eure farebbe bene a correre a 0770 e 0715 oh è carico lì=) stop
Motivazione: