Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 21

 
Sergey Basov:

Non devi stare seduto a casa 24 ore al giorno e guardare il terminale con le virgolette, e allo stesso tempo degradare. C'è una cosa meravigliosa chiamata MQL, che facilita enormemente la vita di un trader (se un trader è un programmatore, la raddoppia). E ci sono telefoni cellulari e tablet per ogni evenienza.

Non l'ho messa in quel modo, voglio dire che devi guardare il mercato, e costantemente, e conosco un sacco di persone che amano commerciare con mani reali, o altri che semplicemente non sono disposti a spendere un certo n-numero di dollari in software
 
new-rena:

Bene, OK!

Risponderò alla domanda dell'argomento come segue.

Un ordine aperto in modo errato restituirà in ogni caso una perdita - stop loss o chiuso fisicamente/automaticamente.

Cioè, non importa come la perdita ha abbassato il bilancio - è la stessa cosa. La discussione su questo argomento è superflua.

Ci potrebbero essere 2-3 pagine di filosofia, ma penso che questo basterà.

OGGETTO
 
Sergey Basov:
Il suo punto è tutto o niente? O quando un drawdown raggiunge il 20%, per esempio, si registra una perdita (al prezzo di mercato)? Se è così, ha senso discutere di trading senza stoploss. Altrimenti è solo un gioco, tanto vale giocare in una slot machine o in un casinò. Qualche anno non è un indicatore, se il rischio è l'intero deposito. Bene, il deposito è moltiplicato per1000 volte, e poi si perde tutto, e qualche anno è sprecato perché gli stop sono "per fessi") )) Qual è il punto? Abbiamo raggiunto il nostro livello di adrenalina.
E non si possono prelevare soldi finché non si è aumentato il deposito di 1000 volte? Dopo tutto, solo a questa condizione può accadere"qualche anno in meno". Se ritirate denaro regolarmente, lo stop-loss può servire come una chiamata di margine. Per esempio: Ritiro 10 depositi iniziali, e 3 di essi sono persi. Questa è una situazione abbastanza normale.
 
khorosh:
È impossibile prelevare denaro fino a quando non si è aumentato il deposito di 1.000 volte? Dopo tutto, è solo a questa condizione che"qualche anno in meno" può accadere. Se ritirate denaro regolarmente, lo stop-loss potrebbe essere una chiamata di margine. Per esempio: Ritiro 10 depositi iniziali, e 3 di essi sono persi. Questa situazione è abbastanza normale.
Naturalmente si deve ritirare il denaro per ripagare almeno il capitale iniziale, soprattutto se la strategia di trading è un mezzo gioco (martingala, media, attesa troppo lunga, ecc.). Mi stavo esprimendo figurativamente sul gatto con la coda, per rendere la conversazione più colorita ))
 
Sergey Basov:
Naturalmente è necessario prelevare denaro per ripagare almeno il capitale iniziale, soprattutto se il TS è a metà gioco (martingala, media, sovrasimulazione, ecc.), . Il gatto con la coda era espresso figurativamente, per rendere la conversazione più colorita ))
Come è stato notato qui prima, qualsiasi azione nel mercato, non importa quale strategia o tattica di trading, è tutto un gioco, come nessuno può sapere dove il prezzo andrà al 100%, e quindi la gente non ha fiducia nella loro scelta, né chi guadagna né chi perde, se la fiducia, come notato prima, tutti sarebbero da tempo milionari e i mercati sono rovinati).
 
Oxana Tambur:
Come è stato detto prima, qualsiasi azione di mercato, non importa quale strategia o tattica di trading è tutto un gioco, perché nessuno sa al 100% da che parte andrà il prezzo, quindi le persone non hanno fiducia nella loro scelta, né chi guadagna né chi perde, se avessero fiducia, come già visto, tutti sarebbero milionari da tempo e i mercati sarebbero al verde).

Lo scopo del trading non è quello di sapere al 100% dove il prezzo andrà e dove andrà (questo è il destino degli analisti e dei chiacchieroni). Ma per fare soldi indipendentemente da dove va il prezzo. Penso che tutti in questo forum abbiano studiato matematica )).

Ma nel complesso sono d'accordo, il trading è un gioco, ma un gioco intellettuale ))

 
Sergey Basov:

Lo scopo del trading non è quello di sapere al 100% dove il prezzo andrà e dove andrà (questo è il destino degli analisti e dei chiacchieroni). Ma per fare soldi indipendentemente da dove va il prezzo. Penso che tutti in questo forum abbiano studiato matematica )).

Ma in generale sono d'accordo, il trading è un gioco, ma è un gioco intellettuale ))

Penso che sia per questo che tutti abbiamo imparato la matematica, ma la maggior parte dei trader la dimentica sui mercati. Dipende da cosa si basa la propria analisi e strategia.
Se hai avuto un momento in cui metà dei miei partner di conversazione stavano ridendo del robot che avevano sviluppato, testato e correlato per molti anni, la matematica ha aiutato, ma non i diversi TS sviluppati per i mercati))
 
I problemi di connessione possono anche essere disastri naturali, dichiarazioni di funzionari come il governatore della banca svizzera che fa crollare la sterlina, così che questi eventi hanno avuto un effetto disastroso sulla liquidità. Non so se sarebbe stupido per me personalmente non solo perdere tutto il mio deposito ma anche rimanere in debito per qualche dollaro.
 
yerlan Imangeldinov:
I problemi di connessione possono anche essere disastri naturali, dichiarazioni di funzionari come il governatore della banca svizzera che fa crollare la sterlina, così che questi eventi hanno avuto un effetto disastroso sulla liquidità. Non so cosa sarebbe stupido per me personalmente, se dopo un viaggio in bagno non solo perdessi tutto il mio deposito ma dovessi anche qualche dollaro.
Perché scambiate con i soldi degli altri e non con i vostri? Che tipo di trader è un trader che non ha soldi sul proprio deposito?
 
Oxana Tambur:
Sapevi che un TS matematico ben pensato raramente fallisce? Quindi non direi che gli analisti sono dei chiacchieroni. Tutti abbiamo studiato la matematica, ma molti trader la dimenticano sui mercati. Dipende da cosa si basa la propria analisi e strategia.
Se avete un momento in cui la metà dei miei partner di conversazione stavano ridendo del robot che è stato sviluppato, testato e corretto durante molti anni, la matematica ha aiutato, ma non i diversi TS sviluppati per i mercati)).
Sto solo dicendo - la matematica è la testa)). Non so se con o senza analisi. In qualche modo non ho colto il momento del robot, ma ho appena trovato la tua foto, miss-instaforex-asia ))
Motivazione: