È realistico un profitto superiore al 50% al mese? - pagina 4

 
f2011:

Perché non 1,77%, 2/1,5 o 24,5%? Può mostrarmi i calcoli per queste cifre? Ho implorato per queste formule per 5 anni - nessuno da nessuna parte ha mai... Il segreto forex più nero

In generale, quando iniziano a spiegare un particolare commercio (TS, robot, manuale) con alcuni numeri, non hai bisogno di leggere oltre

Posso fare i conti! Solo più tardi.
 
LarissaFo:

C'è una frase in uno dei film di broker-trader, quando un mentore addestra un nuovo arrivato: "Non ci facciamo mai coinvolgere dalle donne! Mai!"

Sembra che tu stia per soffiarle il fumo in faccia - questa non è un'opzione per un commerciante. Pensa a qualcos'altro: Lekha-Maytrade promette di dare 10.000 dollari a un trader stabile e non chiede nemmeno una %. Se avete bisogno di dettagli, sono su Skype.

Grande investitore. Datemi almeno mezzo anno e offrirò i miei servizi.
 
Renat:

Anche un 2% stabile/medio al mese è una strategia super geniale.

Chiaramente, la stabilità è impossibile, quindi un ritorno più/meno può giocare. Se ottieni il 20% di crescita in un anno, considerati in crisi.

Ma sognare il 50% al mese è psichiatrico, assolutamente nouveau o accecantemente avido.

Non credo che il 2% sia molto.

Quando ho finito di sviluppare il mio robot di trading, l'ho messo su un server VPS con $5000 di deposito e ho ottenuto ~3% al mese costantemente.

Dopo un anno ho capito che non ha senso aspettare un mese intero per avere 150 dollari. Ci vogliono alcune centinaia di migliaia, o milioni, per ottenere quel tipo di interesse.

Eppure il 99% dei commercianti non ha così tanto.

 
Petros:

Non credo che il 2% sia molto.

Quando ho finito di sviluppare il mio robot di trading, l'ho messo su un server VPS con un deposito di $5000, e ho ottenuto costantemente ~3% al mese.

Dopo un anno ho capito che non ha senso aspettare un mese intero per avere 150 dollari. Ci vogliono alcune centinaia di migliaia, o milioni, per ottenere quel tipo di interesse.

Eppure il 99% dei commercianti non ha così tanto.

C'è il potenziale del sistema dei mercati finanziari. Il sistema non dà di più.

Tutti quelli che vogliono di più: "L'avidità ha ucciso il ladro".

O il 30% all'anno, come scrivono Soros e Buffet - o, nel migliore dei casi, qualche mese di successo sbalorditivo e poi l'inevitabile crollo. "A ciascuno il suo.

 
abolk:

C'è del potenziale nel sistema dei mercati finanziari. Il sistema non dà di più.

Chiunque voglia di più: "L'avidità batte l'avidità".

O nella regione del 30% all'anno, come scrivono Soros e Buffett - o, nel migliore dei casi, qualche mese di successo sbalorditivo e poi un inevitabile dumping. "A ciascuno il suo.

Non so cosa abbiano scritto Soros e Baffert, ma sono d'accordo.

E se si utilizza un robot di trading, è possibile ottenere quella percentuale fino al 100% all'anno.

 
Petros:

Non so cosa abbiano scritto Soros e Baffert, ma sono d'accordo.

E se si utilizza un robot di trading, è possibile ottenere quella percentuale fino al 100% all'anno.

Ecco perché ci sono solo poche persone come George Soros e Korey Buffett e il 95% di quelli che perdono

Si può arrivare fino al 1000%, ma qual è il rischio?
 
Petros:

Incredibile che lei abbia 5 anni di esperienza e chieda ad altri. Se hai una strategia che porta il 50% al mese, vieni fuori che non puoi avere 1000 dollari e fai trading per te stesso?

Sarebbe più del 20% del vostro reddito. Fino a $10000, i profitti sono divisi 50/50.

Cosa c'è di così sorprendente nel volere le opinioni degli altri. Si ottiene tutto a modo suo. C'è una strategia ragionevolmente redditizia che è stata testata per oltre 5 anni. Non rende più del 50%. Perché sia così è necessario lavorare con un grande lotto e questo è un grande rischio.

L'investitore chiede più del 50% al mese, naturalmente, questo è un po' troppo per me, quindi sono interessato all'opinione del pubblico. Questo è tutto.

 
izzatilla:
Ecco perché ci sono solo poche persone come George Soros e Korea Buffet e il 95% di quelli che perdono

Si può arrivare fino al 1000%, ma qual è il rischio?
Ci sono 2-3 compagnie forex che si occupano di prestiti. Secondo i loro standard un buon trader è quello che riesce a fare un profitto superiore al 5% al mese, con un drawdown massimo non superiore al 10%, facendo ~15 scambi al mese.
 
Renat:

Anche un 2% stabile/medio al mese è una strategia super geniale.

Chiaramente, la stabilità è impossibile, quindi un ritorno plus/minus può giocare. Se ottieni il 20% di crescita in un anno, considerati in crisi.

Ma i sogni del 50% al mese sono psichiatrici, nullità assoluta o avidità accecante.

A+++++
 
LarissaFo:

C'è una frase in uno dei film di broker-trader, quando un mentore addestra un nuovo arrivato: "Non ci facciamo mai coinvolgere dalle donne! Mai!"

Sembra che tu stia per soffiarle il fumo in faccia - questa non è un'opzione per un commerciante. Pensa a qualcos'altro: Lekha-Maytrade promette di dare 10.000 dollari a un trader stabile e non chiede nemmeno una %. Se avete bisogno di dettagli, sono su Skype.

È simile a "Una donna su una nave porta sfortuna". No, Larissa, non mi spolvererò gli occhi. Ci deve essere fiducia tra i partner. Ecco perché abbiamo trovato un consenso.