Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 28

 

più di 1,5 anni senza SL, il conto sta salendo normalmente (crescita del saldo ogni giorno!)

 
Viktor Shekhovtsov:

più di 1,5 anni senza SL, il conto sta volando bene (il saldo cresce ogni giorno!)


Se seguite le regole, non potrete che volare più in alto, faccio trading dal 2012 e ce ne sono un sacco, è come cercare di convincere un uomo che lui e sua moglie stanno facendo sesso nella posizione sbagliata, tipo "non è il modo giusto, ma questo", così qui la maggior parte delle persone sta cercando di convincere che non è normale

 
Oxana Tambur:

Se seguite le regole, non potrete che volare più in alto, faccio trading dal 2012 e ce ne sono un sacco, è come cercare di convincere un uomo che lui e sua moglie stanno facendo sesso nella posizione sbagliata, tipo "non così, ma così", così qui la maggior parte sta cercando di convincere che non è normale

Ciao, Oksana. Sono contento di essere di nuovo sul forum. Per favore ditemi, praticate/considerate una strategia no-stop quando fate trading in entrambe le direzioni allo stesso tempo? Come valutate il potenziale e i rischi di una tale strategia?
 
Maksim Levashov:


Quale bagno?

Ok, seriamente, anche qui stiamo togliendo la polvere del forex di dieci anni fa dai nostri monitor.
Comunque. Esiste una cosa chiamata "shock". Ma lui (o lei) succede davvero male, e abbastanza spesso.
Ecco un esempio sull'argomento.


Ci sono trader che fanno trading senza stop (e alcuni di loro reclutano anche nei loro studi).
Quindi, più precisamente, dopo questo "shock" una parte di questi commercianti è "scomparsa" e quelli che sono sopravvissuti hanno cominciato a mettere degli stop, dimenticando la loro teoria.


Dovresti almeno postare degli screenshot con date - scale di prezzo, altrimenti l'immagine non è niente

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ciao Oksana. Sono felice che tu sia tornato sul forum. Per favore ditemi, avete implementato o considerato una strategia senza stop quando fate trading in entrambe le direzioni contemporaneamente? Come valutate il potenziale e i rischi di una tale strategia?

Non posso dire che l'ho considerato, sono appena entrato nel mercato su entrambi i lati, ma è molto raro, non lo faccio da molto tempo.
Non posso dire nulla sui rischi, perché probabilmente è inappropriato parlare di rischi senza usare gli stop...

 
Alexey Volchanskiy:

Dovresti almeno postare degli screenshot con date - scale di prezzo, altrimenti l'immagine non è niente


Bene, mio buon uomo! È qui che sei fregato. Ogni trader conosce questa immagine, anche se lo svegliate di notte.

 

Puoi fare trading senza stop se il tuo profitto non supera il 3% al mese.

E se il profitto è superiore al 10%, prima o poi porterà alla perdita del deposito.Intendo il trading con un robot.

Con il trading manuale il profitto è diverse volte superiore.

 
Oleg Shenker:

Bene, mio buon uomo! È qui che sei stato beccato. Ogni commerciante riconoscerebbe questa immagine, almeno lo sveglierebbe di notte.


Beh, posso supporre che si tratti di qualcosa come 2 anni fa, quando molte case di intermediazione sono morte. Posso, ma non devo ))) Cosa deve pensare un nuovo arrivato?

 

Le borchie alte sono diventate più frequenti. è meglio fermarsi lontano che non fermarsi affatto.

 
igrok333:

Le borchie alte sono diventate più frequenti. è meglio fermarsi lontano che non fermarsi affatto.


Beh, voi dite che è meglio metterlo lontano che non metterlo affatto. Ma questa è solo la tua opinione, e tu non ne sai di più e infatti non puoi, ognuno decide da solo cosa è meglio per lui, come è meglio e come è più conveniente.
Una persona può solo dare la sua opinione, ma dare consigli... E per ascoltare i suoi consigli....
Ognuno ha il diritto di opinione ma alla fine ognuno fa la sua scelta da solo!
Vero?!

Motivazione: