Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 14

 
Maxim Dmitrievsky:

Quindi hai i totali di una specie di scanner di opzioni e un link a un sito web di segnali, è questo che vuoi trasmetterci? :) OK, sono andato a guardare il sito e l'ho apprezzato - è ben fatto. Ma non ha niente a che vedere con il trading senza stop... O è così, senza fermate?

Non è quel tipo di pubblico, forse puoi attirare un paio di persone...

Attirare verso cosa? Di cosa stai parlando? Gente, che sciocchezze state dicendo tutti stamattina.
 
Maxim Dmitrievsky:
Forse non vedo qualcosa? Non hai segnali nel tuo profilo
Così mql5 ha nascosto il segnale a causa del drawdown, ahimè, non conosco le regole del sito e come i miei dati vengono visualizzati agli altri
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Cos'è il trading per te.

Oxana Tambur, 2016.09.05 21:13

Nessuno lo condivide, è come se non avessi mai scritto che sto vendendo il copyright!
Per quanto riguarda ilsito mql5, non ci sono molti prodotti savvy sul mercato.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché il trading senza stop loss è considerato assurdo per molti!

Oxana Tambur, 2016.09.06 10:27

Se così fosse, non avremmo la metà del sito MQL, quindi ognuno giudica secondo le sue capacità, l'importante è non guardare nelle tasche degli altri.

E il fatto che tutti sanno come umiliarsi a vicenda - la maggioranza in questo thread lo ha già dimostrato con le proprie personalità.

Mi dispiace molto entrare in questa discussione sullo stop loss, ma mi sembra che l'enfasi non sia del tutto corretta qui. In realtà i portali mql4/mql5 (con tutti i servizi) sono superiori a tutti gli altri siti/forum/servizi di terze parti che sono direttamente o indirettamente basati su mql4/mql5.
Ora il portale mql5 agisce come un regolatore di mercato in segmenti abbastanza grandi del mercato, sviluppando e/o facilitando l'ecosistema (o come viene anche chiamato - infrastruttura) intorno a sé.

Naturalmente, ci sono segmenti del mercato che non sono legati al portale mql4/mql5, ma sono i segmenti che sono sviluppati sulla base di altre piattaforme di trading. Per esempio, l'analitica inglese (analisi tecnica) fino a poco tempo fa era tutta non-Metatrader, anche se anche qui ci sono dei movimenti - molti siti inglesi leader hanno iniziato a usare MT4/MT5 nelle loro analisi (per esempio, l'analisi tecnica del movimento dei prezzi da parte dei muwings per determinare gli stati del mercato).

Quindi non è come hai scritto tu, ma il contrario - mql5 permette ad altri siti/servizi di esistere, contribuendo al loro sviluppo anche creando contenuti e servizi, ecc.

 
Oxana Tambur:
Quindi mql5 ha nascosto il segnale a causa del drawdown
Ahah )
 
Комбинатор:

Non ne posso più. Non ho più domande )

La disattenzione è la chiave per il crollo, il trading per anni e il trading in questo conto, dove l'oro è scambiato, è questo conto, perché questo conto è discusso nel thread e non alcuni altri conti là fuori. Non attribuite a me la vostra disattenzione.

 
Sergey Golubev:

Mi dispiace intervenire in questa discussione sullo stop loss, ma mi sembra che l'enfasi non sia del tutto corretta. In realtà i portali mql4/mql5 (con tutti i servizi) sono superiori a tutti gli altri siti/forum/servizi di terze parti che sono direttamente o indirettamente basati su mql4/mql5.
Ora il portale mql5 agisce come un regolatore di mercato in segmenti abbastanza grandi del mercato, sviluppando e/o facilitando l'ecosistema (o come viene anche chiamato - infrastruttura) intorno a sé.

Naturalmente, ci sono segmenti del mercato che non sono legati al portale mql4/mql5, ma sono i segmenti che si sviluppano sulla base di altre piattaforme di trading. Per esempio, l'analitica inglese (analisi tecnica) fino a poco tempo fa era tutta non-Metatrader, anche se ci sono alcuni cambiamenti - molti importanti siti inglesi hanno iniziato a usare MT4/MT5 nelle loro analisi (per esempio, l'analisi tecnica del movimento dei prezzi da parte di muwings per determinare gli stati del mercato).

Quindi non è tek come hai scritto, ma il contrario - mql5 permette ad altri siti/servizi di esistere, contribuendo al loro sviluppo anche creando contenuti e servizi, ecc.

Va bene, il ramo è aperto a tutti. Se quello che lei descrive sia vero o no, non è dato sapere a tutti.
Lei può dire così e qualcun altro può dire il contrario.

Inoltre, qualcun altro può scrivere, anche se otterrà un ban per questo 100%, che è tutta una bugia, ci sono altri portali, molto più ripidi di mql5 e così via.

È solo un rivale, perché se ci si mette d'impegno, si possono trovare portali simili come mql5, peggio o meglio, ma esistono e anche le loro capacità sono grandi.

 
Oxana Tambur:
Va bene, il ramo è aperto a tutti. Se quello che avete descritto sia vero o no, non è dato sapere a tutti.
Lei può dire così e qualcun altro può dire il contrario.
Se fosse solo spazzatura, non interferirei (in realtà sono un moderatore inglese, quindi non dovrei postare spesso qui), ma qui ho visto una tendenza (vedi le tue citazioni che ho evidenziato nel mio post sopra) - quindi ho appena fatto un post.

A proposito, ho trovato quel segnale che viene chiesto qui - il tuo compagno ce l'ha ... Hai confuso i nomi utente qui :) Dice che "la sottoscrizione non è consentita, ma è meglio chiedere al service desk (nel suo profilo, ha un link a dove scrivere).
 

Tutti i link e i riferimenti al segnale sono stati rimossi.

D'ora in poi, non allontanatevi dall'argomento del thread.

 
Oksana, per favore dimmi che hai menzionato un team che ha sviluppato l'EA per 7 anni. Una longevità invidiabile per un team di programmatori. Vorrei sapere almeno in quale campo dell'analisi tecnica lavora la squadra. Suppongo che l'ATS non sia banale - mi collego, mi siedo e prendo un profitto.
 
Yuri Evseenkov:
Oksana, per favore, dimmi che hai menzionato un team che ha sviluppato EAs per 7 anni. Questa è una longevità invidiabile per un team di programmatori. Vorrei sapere almeno in quale campo dell'analisi tecnica lavora questa squadra. Suppongo che l'ATS non sia banale - mi collego, mi siedo e prendo un profitto.

Credo che i moderatori ci abbiano avvertito di creare un ramo separato per discutere di questo problema.
Per quanto riguarda la strategia dei nostri EA, la sta facendo mio marito; i programmatori implementano solo le sue idee nel codice.

Se fosse così semplice, tali consulenti non costerebbero soldi e chiunque potrebbe inventarseli.

Motivazione: