Interessante e umorismo - pagina 1601

 
Dall'inizio dell'onda, alla fine dell'onda sul TF principale. Il compito è quello di srotolare questa onda su onde di TF più piccole con una condizione di non meno di 140 barre!!!!
 
iTC:
Dall'inizio dell'onda, alla fine dell'onda sul TF principale. Il compito è quello di distribuire quest'onda a ondate di TF più piccole con una condizione di non meno di 140 barre!!!"!
:-)
 
iTC:
Davvero, ragazzi. - Lo vedo! Posso vedere come contare le onde.
Oh, grande guru!).
 

Avevo un gatto, era molto intelligente. Catturava i topi e li catturava bene. E ha insegnato a se stesso. Un cane deve essere addestrato e gli si deve insegnare tutto.

Il gatto era molto fedele. Se andate a fare una passeggiata in campagna, lui verrà con voi. Veniva lasciato solo nel cottage e aspettava sempre l'arrivo dei suoi proprietari. Un giorno i miei genitori erano in ritardo e potevano venire solo la sera, di solito venivano la mattina. Si è seduto sul portico tutto il giorno ad aspettare. Tutti i vicini erano sorpresi, non avevano mai visto un gatto così fedele.

Non svegliava mai nessuno nei fine settimana. Aspettava che un uomo si svegliasse, e poi si avvicinò facendo le fusa e salutandolo teneramente.

I gatti possono essere molto intelligenti.

 
Silent:
:-)
Per la larghezza dello schermo, come indicato qui dall'indicatore 200 c.u. negli angoli dello schermo).
 
E mi chiedevo come avrei fatto a spezzare tutto in onde... (scherzo). Comunque - è così, hai fatto la storia - vedi qui.
 
Mischek:

Manzo avido, cioccolato vuoto

Non si può colpire un animale.

Non sono avido, ma non si può salire sui tavoli!

 

Ho trovato la foto su Google ... (il testo su di esso non è mio, ma era già stato scritto in precedenza):


 
peripatetikos:

Il gatto era molto fedele. Se andate a fare una passeggiata in campagna, lui verrà con voi.

I gatti possono essere molto intelligenti.

Ora ho un gatto come quello in periferia. Può essere ovunque, ma quando arrivo, è sicuro di venire a seguirmi come un cane. Quando si scava, può sdraiarsi accanto a me e guardare. Quando i bambini finalmente lo prendono, attraversa il confine e si sdraia a un metro di distanza nell'orto del vicino (non lasciamo che i bambini seguano il gatto nell'orto del vicino)

Motivazione: