Quanto spesso ti vengono buone idee nel freelance? - pagina 7

 
Vitaliy Kashcheev:

Se pensi come un cliente, si) il tuo hobby preferito è la "programmazione", lo abbandoni e ti siedi a guardare un sistema di trading automatico che fa affari. Si può chiedere allo sviluppatore 10 volte dove mettere questo "hobgoblin" in quale cartella del terminale) Ahaha! lui stesso apre il terminale, apre una finestra con un grafico, incolla il suo "moccio" ordinato per 30-50 dollari e questo è tutto, si mantiene il forex, poi pensa che è il momento di lasciare il lavoro se il cheburaha fa 20% in un mese, il cliente è già nella sua immaginazione costruisce una tale riga: Lascio la mia vecchia, dopo prendo uno yacht, un gruppo di donne lì, anche se forse un gruppo di uomini, che sa)))) ahahahaha, poi alcool e coca, dopo su questo yacht camminerà intorno alle isole e naturalmente questa felicità dovrebbe essere postata su instagram. MA)) non accadrà nemmeno per caso, e vediamo di nuovo dopo un paio di settimane di ricevere un altro ordine "ho bisogno di un consulente/compro un sistema redditizio/abbiamo bisogno di finire il vecchio sistema". Un freelance/algotrader è qualcuno a cui piace programmare.

Questo testo ti descrive come un malinteso tra i programmatori intelligenti.

 

Se il cliente è esperto e sa di cosa ha bisogno, i ToR sono sempre "all'altezza", tutti i miglioramenti saranno solo in quei punti dove lui stesso non ha indicato, e non si tratterà di "io l'ho scritto e tu non l'hai capito", ma sarà - io ti pago per scrivere il codice ai ToR, non per pensare con te se funzionerà

)))

Bene, inoltre, per qualche motivo si crede che il cliente controlla sempre l'EA finito per Euro, non è vero, e quello che sta andando a commerciare su, un programmatore con etica professionale e non chiederà.... Naturalmente, c'è una leggenda su qualche TS che funziona su tutti gli strumenti di trading.... ma questa è una leggenda, una pietra filosofale, che deve esistere

 
Igor Makanu:

non per speculare con voi se funzionerà

Mi astengo dall'essere così supponente. Non fa mai male farsi consigliare da un maestro, soprattutto in una materia così oscura. Anche se, naturalmente, il carattere di ognuno è diverso :)

 
Vladimir Kononenko:

Questo testo vi caratterizza come un malinteso tra i programmatori intelligenti.

Sono completamente d'accordo con te) su un paio di centinaia di clienti solo 2 clienti hanno chiesto il mio parere sull'ordine, la maggior parte dei clienti non sono interessati a quello che sarà il risultato finanziario, sanno cosa fare senza alcun freelance, ordine ottimizzato e andare alla guerra)

 
I freelance dovrebbero essere usati come ultima risorsa. Ci sono varianti di quasi tutti i TS gratis in kodobase. L'unica cosa che devi sapere è come aggiungere la maniglia dell'indicatore richiesto e fare alcune piccole correzioni nel blocco del segnale di ricerca. Questo è tutto. È possibile testare centinaia di TS senza problemi o costi
 
Igor Makanu:

Se il cliente è esperto e sa di cosa ha bisogno, i ToR sono sempre "all'altezza", tutti i miglioramenti saranno solo in quei momenti in cui non si è specificato, e non sarà una questione di "ho scritto e non l'hai capito", ma sarà - ti pago per scrivere codice ai ToR, non per pensare con te se funzionerà

)))

Bene, inoltre, per qualche motivo si crede che il cliente controlla sempre l'EA finito per Euro, non è vero, e quello che sta andando a commerciare su, un programmatore con etica professionale e non chiederà.... Naturalmente, c'è una leggenda su qualche TS che funziona su tutti gli strumenti di trading.... ma questa è una leggenda, una pietra filosofale, che deve esistere

Quindi non si tratta di capire come rendere qualcosa di redditizio per il cliente. Il cliente fa quello per cui paga. E puoi provare a modificare le cose per te stesso...

Anche se, di nuovo, sembra sempre più che tu debba passare dal commercio al freelance... Beh, cioè, non ha senso pensare alla redditività potenziale delle idee dei clienti (questo dalle parole dei presenti tale conclusione è inevitabile)...

 

Yevhenii Levchenko:


Di nuovo, però, sembra sempre più che tu debba passare dal commercio al freelance... Voglio dire, non ha senso pensare alla redditività potenziale delle idee dei clienti

Perché non mischiare gli affari con il piacere? Onestamente invidio coloro che sanno programmare a un livello tale da potersi guadagnare da vivere come freelance. Allo stesso tempo, il compito di creare un sistema di trading stabile e redditizio (o meglio, stabilmente redditizio), come lo vedo io, è molto più interessante e fresco. Un'altra cosa è che non bisogna farsi guidare dalle idee dei clienti, bisogna sviluppare le proprie idee. Ma non si può escludere che qualcosa di curioso sfarfalli anche tra quelli ordinati.

 
BlackTomcat:

Perché non mischiare gli affari con il piacere? Invidio sinceramente coloro che sanno programmare a un livello tale da potersi guadagnare da vivere come freelance. Allo stesso tempo, il compito di creare un sistema di trading stabile e redditizio (o meglio, stabilmente redditizio), come lo vedo io, è molto più interessante e fresco. Un'altra cosa è che non bisogna farsi guidare dalle idee dei clienti, bisogna sviluppare le proprie idee. Ma non si può escludere che qualcosa di curioso sfarfalli anche tra quelli ordinati.

Non ho incontrato nessun robot stabile e redditizio nei segnali. Solo le persone...


Ma ci sono più aspettative con i robot che con le persone? Voglio dire, vuoi un sacco di stabilità...

 
Yevhenii Levchenko:

Non ho incontrato nessun robot stabile e redditizio nei segnali. Solo le persone...


Ma ci sono più aspettative con i robot che con le persone? Voglio dire, vuoi essere stabile e avere un sacco...

La vita mi ha insegnato ad accontentarmi di poco, ma stabile. :) Penso che questo approccio darà risultati migliori sul lungo periodo piuttosto che quelli veloci ma grandi.

Il problema dei robot esposti ai segnali è che non possono riconoscere e adattarsi alle condizioni che cambiano. Di conseguenza, prima o poi, iniziano a fare flop.

 
BlackTomcat:

La vita mi ha insegnato ad accontentarmi di poco, ma stabile. :) A lungo termine, questo approccio darà risultati migliori che andare veloce ma molto.

Il problema dei robot esposti ai segnali è che non possono riconoscere e adattarsi alle condizioni che cambiano. Di conseguenza, prima o poi cominciano a fallire.

Questo non è un problema del robot, è un problema dei vostri TK prescritti nel robot. Quello che si prescrive è quello che si ottiene.

Motivazione: