Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 23

 
Дмитрий:
A quale mercato "direttamente"?
Non c'è bisogno di spammare e inviare lo stesso messaggio due volte in meno di mezz'ora, risponderò a tutti a turno, non ho 10 monitor o 100 mani
 
Дмитрий:

Lei aveva/ha un posto alla Borsa di New York?????????

Sei residente negli Stati Uniti?

Siamo i proprietari, o comproprietari o come si chiama, di uno dei broker, e quando c'è tale autorità, c'è accesso a qualsiasi mercato
 
Oxana Tambur:
Siamo i proprietari, o comproprietari o come si chiama, di uno dei broker, e quando si ha questa autorità, si ha accesso a qualsiasi mercato
Lei è comproprietario di una società di brokeraggio americana che possiede un posto alla Borsa di New York????
 
Дмитрий:
Lei è comproprietario di una società di intermediazione americana che possiede un posto sul NYSE????
No non americano, si vuole comunicare su qualcosa di simile, ahimè, non qui, come più di un paio di minuti più tardi il moderatore cancellerà tutte le vostre domande, come è severamente vietato discutere sul forum, e off-topic
 
Oxana Tambur:
No, non americano.
Stai mentendo - solo una società residente negli Stati Uniti può possedere un posto alla Borsa di New York (uno dei 1.366 posti)
 
Дмитрий:
Stai mentendo - solo una società residente negli Stati Uniti può possedere un posto sul NYSE (uno dei 1366 posti)
Ahimè, quello che non si sa, non si sa, lol (meno informazioni da internet, più conoscenti esperti in tutto il mondo).
Con i mezzi, l'accesso è aperto ovunque!!!
Se vieni bannato, non offenderti, non è colpa mia.
 
Oxana Tambur:
Ahimè, quello che non si sa, non si sa, lol

Ancora una volta, solo una società residente negli Stati Uniti può possedere un posto alla Borsa di New York. Questa è una legge federale. Ci sono un totale di 1.366 posti in borsa. Il prezzo per posto nei primi anni 2000 era di circa 3 milioni di dollari.

Come si chiama la compagnia? La lista è aperta - stupiscimi, "comproprietario".

 
Дмитрий:

Ancora una volta, solo una società residente negli Stati Uniti può possedere un posto alla Borsa di New York. Questa è una legge federale. Ci sono un totale di 1.366 posti in borsa. Il prezzo per posto nei primi anni 2000 era di circa 3 milioni di dollari.

Qual è il nome della compagnia? La lista è aperta - wow me, "co-proprietario".

Cosa c'entra il nome del broker con il mio trading? Vi ho solo scritto che per coloro che ne hanno la possibilità (per esempio i comproprietari di una società di intermediazione), le porte sono aperte quasi ovunque. E per il vostro irragionevole capriccio o fantasia, non spammare qui e infastidire i moderatori. Vuoi apparire più intelligente - per favore, ma non a mie spese e non nel mio thread sul "trading senza stop loss".
 
Oxana Tambur:
Cosa c'entra il nome del broker con il mio trading? Vi ho solo scritto che coloro che ne hanno la possibilità (per esempio, comproprietari di una società di intermediazione), le porte sono aperte quasi ovunque.
;) No, avete scritto che avete "accesso diretto" al NYSE.
 
Дмитрий:
;) No, lei ha scritto che ha "accesso diretto" alla Borsa di New York.
Sì, e? E spiegato ulteriormente come, leggete attentamente.
Motivazione: