Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 10

 
Andrey Dik:

Un singolo trade cumulativo senza stop con un depo di 1000 è uguale a un trade con uno stop di 1000 con un depo di 10000. Anche se in entrambi i casi si può cercare di evitare i trade perdenti. Tuttavia, nel primo caso questo implica possibili enormi drawdown e faccia acida di fronte all'investitore (anche se l'investitore ha i baffi). Nel secondo caso, il massimo drawdown azionario è del 10% e buoni nervi. Per esempio, una perdita completa nel primo caso si verifica una volta in 5 anni, mentre nel caso dello stesso trading ma con uno stop-loss, la perdita non si verificherà mai. Così, dividendo il deposito in parti, si riduce la possibilità di perdere il deposito, anche con la stessa natura e stile di trading.

Il trading senza fermate - è puro compiacimento e fiducia nel caso. Con le fermate anche la fede nella fortuna, ma in multipli del numero di tentativi in misura minore. La presenza di fermate è un segno di un sistema ben congegnato, anche se non dovrebbero funzionare al di fuori di circostanze importanti.

Fare trading senza stop non è assurdo, ma non è il miglior uso del tuo denaro, tutto qui. Pensate a quante volte solo quest'anno ci sono stati picchi multipli di diverse migliaia di pip a 5 cifre nelle coppie principali? Finora siamo stati fortunati, ma se il prossimo picco fosse l'ultimo per la deposizione? Quanto dovrebbe essere grande il deposito, che potrebbe sopravvivere a tali picchi con un lotto di 0,01? - Non sarebbe meglio fare una banca con tali rischi e rendimenti?

A ciascuno il suo, chiaramente, ognuno è libero di decidere cosa fare. Non insisto su nulla.

E tu devi avermi frainteso o interpretato male per renderlo più chiaro.

Se volete prosciugare il deposito usando il mio metodo di trading, dovete entrare con grandi lotti o fare un gran numero di operazioni aperte in parallelo, e tutte devono andare in meno... Non sono solo una cattiva gestione del denaro, è l'incapacità di commerciare o qualcos'altro, o qualcosa deve accadere nel mondo che non importa quanto grande o piccolo sia il deposito, volerà via.

 
Andrey Dik:

Un singolo trade cumulativo senza stop con un depo di 1000 è uguale a un trade con uno stop di 1000 con un depo di 10000. Anche se in entrambi i casi si può cercare di evitare i trade perdenti. Tuttavia, nel primo caso questo implica possibili enormi drawdown e faccia acida di fronte all'investitore (anche se l'investitore ha i baffi). Nel secondo caso, il massimo drawdown azionario è del 10% e buoni nervi. Per esempio, una perdita completa nel primo caso si verifica una volta in 5 anni, mentre nel caso dello stesso trading ma con uno stop-loss, la perdita non si verificherà mai. Così, dividendo il deposito in parti, si riduce la possibilità di perdere il deposito, anche con la stessa natura e stile di trading.

Il trading senza fermate - è puro compiacimento e fiducia nel caso. Con le fermate anche la fede nella fortuna, ma in multipli del numero di tentativi in misura minore. La presenza di fermate è un segno di un sistema ben congegnato, anche se non dovrebbero funzionare al di fuori di circostanze importanti.

Fare trading senza stop non è assurdo, ma non è il miglior uso del tuo denaro, tutto qui. Pensate a quante volte solo quest'anno ci sono stati picchi multipli di diverse migliaia di pip a 5 cifre nelle coppie principali? Finora siamo stati fortunati, ma se il prossimo picco fosse l'ultimo per la deposizione? Quanto dovrebbe essere grande il deposito, che potrebbe sopravvivere a tali picchi con un lotto di 0,01? - Non sarebbe meglio fare una banca con tali rischi e rendimenti?

A ciascuno il suo, chiaramente, ognuno è libero di decidere cosa fare. Non insisto su nulla.

Non so, come da voi in una residenza, ma da noi nel paese le banche danno circa il 10 % all'anno, e non ha senso con tale percentuale in banca mettere meno di 100 000 dollari, e che mettere i soldi in questo miserabile futuro, è meglio investirli in affari e altre attività dove la garanzia di ritorno del 100
 

Quelli felici non mettono fuori le fermate (non guardano l'alce), soprattutto sulla demo. Beh, ci sono anche la demenza e il coraggio... e martingala :) Se fai trading senza leva - perché fermarsi?

Ma se hai fatto la media e la media ma non hai fatto la media?

 
Maxim Dmitrievsky:
Quelli felici non fanno fermate (non osservano perdite), specialmente sulla demo
Ho solo un conto demo che è stato aperto tre anni fa e non è per il trading, ma per migliorare la strategia e testare il software.
 
Oxana Tambur:
Non so come vivete qui, ma nel nostro paese le banche danno circa il 10% all'anno, e non ha senso con un tale tasso di interesse in banca mettere meno di 100.000 dollari, e piuttosto che investire soldi in questo misero futuro, è meglio investire in affari e altre attività, che garantiscono un ritorno del 100%.

Beh, guarda, ho spiegato tutto. Non solo non hai una garanzia di ritorno al 100%, ma non hai nessuna garanzia di ritorno, cioè una garanzia dello 0%, perché qualsiasi forza maggiore spazzerà via il tuo depo in pochi minuti, e non c'è una seconda possibilità - hai finito i soldi!

Fate lo stesso, riempite, sedetevi, ma dividete il vostro deposito in 5-10 parti e rischiate solo la prima parte. Quindi la paura è la stessa di prima di perdere posizioni, ma ora si può sopravvivere a 2, 3, 4 eventi di forza maggiore di seguito, ma la probabilità di tali eventi consecutivi è trascurabile, e ci sarà una garanzia di sicurezza dei fondi che attualmente non esiste. Il mercato è pieno al 95%, e voi pensate che il restante 5% sia costituito da martingellisti e frazionisti? Conoscete la risposta. Oggi e domani c'è il caviale per il pane, ma dopodomani potrebbe anche non esserci il pane, quindi nel tuo caso i soldi è meglio andare in banca, abbastanza per il pane garantito.

 
Andrey Dik:

Beh, guarda, ho spiegato tutto. Non solo non hai una garanzia di ritorno al 100%, ma non hai nessuna garanzia di ritorno, cioè una garanzia dello 0%, perché qualsiasi forza maggiore spazzerà via il tuo depo in pochi minuti, e non c'è una seconda possibilità - hai finito i soldi!

Fate lo stesso, riempite, sedetevi, ma dividete il vostro deposito in 5-10 parti e rischiate solo la prima parte. Quindi la paura è la stessa di prima di perdere posizioni, ma ora si può sopravvivere a 2, 3, 4 eventi di forza maggiore di seguito, ma la probabilità di tali eventi consecutivi è trascurabile, e ci sarà una garanzia di sicurezza dei fondi che attualmente non esiste. Il mercato è al 95% trapelato, e voi pensate che il restante 5% sia costituito da martingellisti e frazionisti? Conoscete la risposta. Oggi e domani c'è il caviale per il pane, ma dopodomani potrebbe anche non esserci il pane, tenendo conto che nel tuo caso i soldi è meglio portarli in banca, abbastanza per il pane è garantito.

La mia garanzia, è un costante aumento del deposito, mentre il drawdown diminuisce, perché il deposito cresce e i rischi non lo fanno, ma ancora una volta, lasciatemi commercio per il quinto anno e non ci sono garanzie che in 10 anni la mia tattica non fallirà, ma quando il mercato per voi i mezzi di profitto, Quando si commercia per soldi l'approccio è uno, quando si commercia per il piacere, l'approccio è totalmente diverso, questo è tutto il segreto.
 
Andrey Dik:

Beh, guarda, ho spiegato tutto. Non solo non hai una garanzia di ritorno al 100%, ma non hai nessuna garanzia di ritorno, cioè una garanzia dello 0%, perché qualsiasi forza maggiore spazzerà via il tuo depo in pochi minuti, e non c'è una seconda possibilità - hai finito i soldi!

Fate lo stesso, riempite, sedetevi, ma dividete il vostro deposito in 5-10 parti e rischiate solo la prima parte. Quindi la paura è la stessa di prima di perdere posizioni, ma ora si può sopravvivere a 2, 3, 4 eventi di forza maggiore di seguito, ma la probabilità di tali eventi consecutivi è trascurabile, e ci sarà una garanzia di sicurezza dei fondi che attualmente non esiste. Il mercato è pieno al 95%, e voi pensate che il restante 5% sia costituito da martingellisti e frazionisti? Conoscete la risposta. Oggi e domani c'è il caviale per il pane, ma dopodomani potrebbe anche non esserci il pane, tenendo conto che nel tuo caso i soldi è meglio portarli in banca, abbastanza per il pane è garantito.

Devo notare che il messaggio di cui sopra non riguardava il commercio sui mercati e l'investimento in affari, non si può costruire un business sul commercio, un business può essere costruito su altri tipi di lavoro con i mercati.
 
Andrey Dik:

Beh, guarda, ho spiegato tutto. Non solo non hai una garanzia di ritorno al 100%, ma non hai nessuna garanzia di ritorno, cioè una garanzia dello 0%, perché qualsiasi forza maggiore spazzerà via il tuo depo in pochi minuti, e non c'è una seconda possibilità - hai finito i soldi!

Fate lo stesso, riempite, sedetevi, ma dividete il vostro deposito in 5-10 parti e rischiate solo la prima parte. Quindi la paura è la stessa di prima di perdere posizioni, ma ora si può sopravvivere a 2, 3, 4 eventi di forza maggiore di seguito, ma la probabilità di tali eventi consecutivi è trascurabile, e ci sarà una garanzia di sicurezza dei fondi che attualmente non esiste. Il mercato è al 95% trapelato, e voi pensate che il restante 5% sia costituito da martingellisti e frazionisti? Conoscete la risposta. Oggi e domani c'è il caviale per il pane, ma dopodomani potrebbe anche non esserci il pane, tenendo conto che nel tuo caso i soldi è meglio portarli in banca, abbastanza per il pane è garantito.

E sì, a proposito di quel restante fortunato 5%, conosco almeno un paio di persone che non usano affatto gli stop. Non sto parlando di scaling in o altro, una persona fa uno o due trade al mese, con un buon lotto, fa qualche analisi ed entra nel mercato e si dimentica di stop e profitti. E la regolarità qui non è uno o due affari al mese, ci può essere una traccia in mezzo anno, ma è precisa. Leggo, leggo e continuo a cercare di capire perché le persone sono legate a restrizioni + a questo dicendomi che la mia tattica - non è niente, dirò per me, guardare più chiaramente, chi pone limiti o divieti per se stessi, spesso perdono. Questa è la mia tattica, in modo che io possa fare tutto, e altri intorno a me stavano dicendo come è sbagliato e minaccia di schiantarsi, schiantarsi quelli che non capiscono. Questo è tutto. Come una persona ha scritto una semplice frase qui ed è scomparsa: tutti guadagnano come guadagnano, e questo è il segreto di tutti (sia che si tratti di fare trading sui mercati finanziari, o di gestire qualche attività, o di ottenere una posizione prestigiosa in una mega azienda...). Coloro che condannano le azioni degli altri, tutto dimostra che la persona semplicemente non capisce come fanno gli altri, e tu sembri capire tutto, capire tutto e non puoi farlo, né più né meno.
 
Oxana Tambur:
La mia garanzia, questo è un costante aumento del deposito, mentre il drawdown diminuisce, perché il deposito cresce, ma i rischi no, ripeto, anche se ho fatto trading per il quinto anno e non c'è garanzia che dopo 10 anni la mia tattica non fallirà, ma quando il mercato per voi come mezzo per fare soldi, Quando si commercia per soldi l'approccio è uno, quando si commercia per il piacere, l'approccio è totalmente diverso, questo è tutto il segreto.
Oxana Tambur:
Io do una garanzia del 100% di profitto nel messaggio di cui sopra non per fare trading sui mercati, ma per investire in un business, non si può costruire un business sul trading, si può costruire un business sui mercati in altri modi.

Oxana Tambur:

E sì, a proposito di quel restante fortunato 5%, conosco almeno un paio di persone che non usano affatto gli stop. Non è una questione di scaling in o altro, una persona fa uno o due trade al mese, con un buon lotto, fa qualche analisi ed entra nel mercato correttamente e si dimentica dello stop e del profitto. E la regolarità qui non è uno o due affari al mese, ci può essere una traccia in mezzo anno, ma è precisa. Leggo, leggo e continuo a cercare di capire perché le persone sono legate a restrizioni + a questo dicendomi che la mia tattica - non è niente, dirò per me, guardare più chiaramente, chi pone limiti o divieti per se stessi, spesso perdono. Questa è la mia tattica, in modo che io possa fare tutto, e altri intorno a me stavano dicendo come è sbagliato e minaccia di schiantarsi, schiantarsi quelli che non capiscono. Questo è tutto. Come una persona ha scritto una semplice frase qui ed è scomparsa: tutti guadagnano come guadagnano, e questo è il segreto di tutti (sia che si tratti di fare trading sui mercati finanziari, o di gestire qualche attività, o di ottenere una posizione prestigiosa in una mega azienda...). Coloro che condannano le azioni degli altri, tutto dimostra solo che la persona semplicemente non capisce come fanno gli altri, e tu sembri capire tutto, capire tutto e non puoi farlo, né più né meno.

Mi fai arrossire citando più volte lo stesso mio post, sono lusingato, ma è meglio che non lo fai più...

Ora è tutto chiaro, hai tutte le caratteristiche di un perdente. Non c'è niente di male per te, ma neanche niente di buono per il tuo bilancio familiare.

Mi sono sbagliato nel presupporre la serietà delle sue intenzioni riguardo al mercato - per lei il mercato è solo un gioco, non un mezzo per il profitto come obiettivo. Vi consiglio di scriverlo ovunque facciate attività di mercato, per non ingannare le persone come me.

Ora mi congedo, buona giornata!

 
Andrey Dik:

Mi hai fatto andare in rosso senza pietà citando più volte lo stesso mio post, sono lusingato, ma è meglio che tu non lo faccia più...

Ora è chiaro, lei ha tutte le caratteristiche di un giocatore d'azzardo. Non c'è niente di male per te, ma neanche niente di buono per il tuo bilancio familiare.

Mi sono sbagliato nel presupporre la serietà delle sue intenzioni riguardo al mercato - per lei il mercato è solo un gioco, non un mezzo per il profitto come obiettivo. Vi consiglio di scriverlo ovunque facciate attività di mercato, per non ingannare le persone come me.

Tutto il meglio per voi!

Hai torto marcio, se fosse un gioco per me sicuramente non sarei seduto qui.
Ho scritto che ci sono molte altre opportunità di guadagnare nei mercati finanziari, un esempio è l'elementare:


-Vendere le tue analisi

-vendere i vostri segnali

-Per quanto riguarda i broker, non devo lavorare con loro, devo fare trading, ma non guadagno soldi nel trading e questo è solo l'inizio.

Non ho ingannato nessuno e non ho intenzione di farlo, vi ho detto subito a cosa servono i miei conti di trading, non per il ritiro dei profitti, ma per quanto detto sopra (segnali, vendita di analisi, ecc.).

È solo più probabile che tu mi abbia capito come mi hai capito e non come vorresti.

Motivazione: