Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 3

 
Ognuno commercia come può. Alcuni commerciano secondo il proprio TS, altri copiano o imitano qualcun altro. Faccio trading senza alcuno stop - imposto solo il trawl. La cosa principale nel trading - la giusta direzione. E l'estrazione può essere discussa all'infinito....
 
Yuri Evseenkov:
L'assurdità di lavorare senza fermate è che la strategia può essere difettosa. E mentre ti siedi o copri gli swap lentamente ma inesorabilmente distruggi il deposito. Se non è kari trade, il denaro è bloccato e non funziona, e se ci si siede per molto tempo, il broker e il denaro possono cedere per molto tempo.
Gli swap sull'oro sono penny stocks, sì, possono essere sbagliati se sono di un paio di mesi e non di anni...
Ma anche con queste chiusure, il deposito può crescere costantemente, senza influenzare la crescita del deposito
 
Oxana Tambur:
È auspicabile ovviamente sull'oro lavorare con drawdowns fino al 50%, ma ammetto l'intera esistenza del conto, che commercia esclusivamente in oro, il massimo drawdown è stato 64%, in modo che le voci non sono sempre accurate, a volte l'analisi delle onde fa sudare)) Finora in un anno e tre mesi su questo conto il 238% di crescita
Lodevole, anche io non uso SL sull'oro. Usando la strategia senza SL su euro/dollaro, mi sono imbattuto in un problema su un conto in cent con limiti di posizione aperta di 100 in uno e 200 nell'altro DC. Avendo accumulato 100 e 200 posizioni in ogni conto sono rimasto involontariamente fuori dal mercato per molto tempo. Anche se tutti hanno chiuso con profitto. Come gestire situazioni come questa quando il mercato si è mosso decisamente nella direzione sbagliata?
 
Oxana Tambur:
Non mi interessa molto chi e come fa trading, qualcuno che ha una strategia ben stabilita, non ha bisogno di sedersi costantemente al monitor, fare l'analisi, impostare gli accordi e andare via.
)) Sei una ragazza? Di solito il sesso debole è intuitivo. Dovrei essere amico con te hehe))
 
Oxana Tambur:
Sull'oro gli swap sono penny stock, sì, può essere difettoso se è vecchio di un paio di mesi, non di anni...
Ma anche con queste chiusure, il deposito può salire costantemente senza influenzare la crescita del deposito
E per quanto tempo stare seduti sull'oro se l'hai comprato 5 anni fa a 1700?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Lodevole, anche io non uso SL sull'oro. Usando la strategia senza SL su Euro/Dollaro, ho incontrato un problema su un conto in centesimi con un limite di posizione aperta di 100 in uno e 200 nell'altro DC. Avendo accumulato 100 e 200 posizioni in ogni conto mi sono involontariamente trovato fuori dal mercato per un lungo periodo. Anche se tutti hanno chiuso con profitto. Come gestire situazioni come questa, quando il mercato è andato decisamente nella direzione sbagliata?
Per cominciare, non solo non metto stop-loss, ma non chiudo le posizioni perdenti, quindi ci sono due varianti: o un'operazione va direttamente in profitto e la sposto a pareggio, e allora so approssimativamente dove andrà (grazie a Elliott Waves), o mi siedo, ma non significa che smetto di fare trading, continuo a fare trading
 
Yuri Evseenkov:
E per quanto tempo stare seduti sull'oro se hai comprato a 1700 5 anni fa?
Ahimè, l'oro non andrà sopra i 1500 per il prossimo anno o due, o anche di più, quindi bisogna chiedere a coloro che sono davvero bloccati a comprare a quel prezzo))))
 
Oxana Tambur:
Per cominciare, non solo non piazzo stop-loss, ma non ho nemmeno una singola posizione chiusa in perdita, quindi ci sono due possibilità, o il trade va direttamente in profitto e lo sposto a breakeven, e lì, so approssimativamente dove arriverà (grazie a Elliott Waves), o lo supero, ma questo non significa che smetto di fare trading, continuo a fare altro
Allora, chiederò in un altro modo. Qual è il numero massimo di posizioni aperte che hai avuto nel trading pratico senza stop?
 
Alexander Ivanov:
)) sei una ragazza? Di solito il sesso debole è intuitivo. Dovremmo essere amici con te hehe)))
Tutti gli uomini hanno intuito, non tutti hanno il desiderio di fare del loro lavoro un hobby. Quelli che inseguono i grandi soldi nei mercati stanno perdendo. Solo il 5% ha capito come gestire i mercati))))
 
Yousufkhodja Sultonov:
Allora, lascia che ti faccia un'altra domanda. Qual è il numero massimo di posizioni aperte che hai avuto in pratica senza stop?
Onestamente, non ho mai contato)) Per quante entrate ho, apro altrettante offerte, e non ho mai fissato alcun limite o massimo nelle posizioni aperte))
Motivazione: