Dove dovrebbe essere collocato il TC? - pagina 4

 
OnGoing:
Sto solo guardando i pensieri sul forum. Se lo facessero, starebbero alla larga da questi boschetti... Senza offesa.
Condividi con i meritevoli, puoi vederli.
 
sanyooooook:
Amico, dammi le statistiche, almeno io stavo mostrando le statistiche, illustrazioni del graal per così dire ))))
Non ho niente, sono troppo pigro).
 
Ahi, questa è bella! :) - Meglio di "umorismo" :)
 
OnGoing:
Non c'è niente, sono pigro).

)))), una scusa pigra è anche una scusa pigra.

Non sono pigro per scrivere l'argomento. Sono entrato nel forum per puro entusiasmo).

 
DDFedor:
Ahi, questa è bella! :) - Meglio di "umorismo" :)

Nella prossima pagina, però, inizieranno a tagliare... ...per ridurlo... per... per... :-)))
 
OnGoing:
.... nessun rancore.

Nessun rancore? Lo zio Fyodor ha ragione, c'è solo una battuta finora)
 
Beh, perché "Non può essere!"? Tutto è possibile... "ciò che non è possibile"... a proposito, il "lavoro del commerciante" è una cosa, costruire "processi di produzione" è un'altra... tutto è possibile...
 
Ragazzi, probabilmente l'ho aperto per gioire. Tu sei felice, e io sono contento) Senza intenzione, onestamente, era necessario condividere) Lascia che lo strappino, se dà fastidio agli occhi...
 
Le regole sono davvero semplici e primitive al punto di essere inquietanti... l'altra cosa è che descriverli non è facile. Per esempio, tutti noi sappiamo come pronunciare suoni, lettere, parole e frasi. Ma chi può descrivere l'estrazione del suono più semplice?
 
OnGoing:
Ragazzi, probabilmente l'ho aperto per gioire. Tu sei felice, e io sono contento) Senza intenzione, onestamente, era necessario condividere) Lascia che lo abbattano, se dà fastidio ai tuoi occhi ...
E' anche un burlone.
Motivazione: