Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 8

 
Oxana Tambur:
Ho iniziato con 5.000 - entrerei con un lotto di 0,10.
Ora è 38500 - sono anche entrato con un lotto di 0,10.

Sì, questo è più chiaro. Ora potete fare i calcoli.

Un po' più tardi...

 
Andrey Dik:

Sì, questo è più chiaro. Ora potete fare i calcoli.

Un po' più tardi...

Che cosa è la matematica? Spiegare
 
Oxana Tambur:
Una dichiarazione di cosa? Spiegare
Stai dicendo che è più redditizio mettere degli stop piuttosto che non metterli. Non sto dicendo che è meglio e più corretto, ma sto dicendo che è più redditizio. Cioè, se organizzi il tuo trading con degli stop, otterrai più profitto).
 
Andrey Dik:
L'esposizione che è più redditizio mettere degli stop che non metterli. Non sto dicendo che sia meglio o giusto, sto dicendo che è più redditizio. Cioè, se organizzi il tuo trading con degli stop otterrai più profitti).
Non proprio, e questo è per quelli che inseguono i milioni e finiscono con niente, sono più che sicuro che con gli stop i miei profitti sarebbero molto più piccoli, non a causa delle mie cattive entrate, ma perché la mia tattica è progettata in modo che semplicemente non funzionerebbe con gli stop...
Per alcune persone è più redditizio, per me, ahimè, non lo è.
 
Un singolo trade aggregato senza stop con un depo di 1.000 è uguale a un trade con uno stop di 1.000 con un depo di 10.000, giusto?
 
Andrey Dik:
Un singolo trade cumulativo senza stop con un depo di 1000 è uguale a un trade con uno stop di 1000 con un depo di 10000, giusto?
Domanda per tutti? ))))
 
Oxana Tambur:
Ho iniziato con 5000, ho usato molto lo 0,10.
Ora è 38500. Sto anche scambiando molto con 0,10.

Sta parlando di un conto in centesimi?

 
Alexandr Saprykin:

Sta parlando di un conto in centesimi?

Leggete la mia corrispondenza qui sopra, ho elencato i conti in cui faccio trading
 
Oxana Tambur:
Leggete la corrispondenza di cui sopra, ho elencato i conti in cui faccio trading.
L'ho fatto. Lo screenshot che hai fornito è dal conto del centesimo presentato nei segnali.
 
Oxana Tambur:
Domanda per tutti? ))))
A Oksana).
Motivazione: