Cosa paga un cliente freelance per un EA in formato exp o open source? - pagina 17

 
prostotrader:

Yuri!

Hai un'idea assolutamente sbagliata dei formati grafici!

Formato grezzo - il formato originale SENZA alcuna compressione - (pixel per pixel)

Formato JPEG - è la compressione, la qualità si perde inevitabilmente quando si comprime - decomprime.

Mia moglie è membro dell'Unione russa degli artisti e io faccio foto solo in formato ro. Ma non sto parlando della qualità, ma della possibilità di elaborarla. Non è possibile modificare un file compilato. Puoi modificare qualsiasi jpeg liberamente.
 
Alexey Oreshkin:

Ognuno può avere le proprie specificità di attuazione. Per esempio, non do mai il mio codice a nessuno, o a pagamento. Ma discuto sempre le questioni relative al codice prima di iniziare il lavoro, perché so che questa domanda è dolorosa per tutti.

Niente affatto. Scrivo molto codice per ordinare, ma non su questo sito. Non mi piace lavorare per 10 dollari, e anche per 100 dollari francamente parlando. Che senso ha vendere il proprio tempo per così pochi soldi?

Come farà il cliente a dimostrare che si tratta di un vostro "bug", se il vostro Expert Advisor funziona in modo sbagliato?
 
Youri Tarshecki:
Mia moglie è membro dell'Unione russa dei fotografi e io stesso faccio solo foto in formato R. Ma non sto parlando di qualità, ma della possibilità principale di elaborazione. Non è possibile modificare un file compilato. Puoi modificare qualsiasi jpeg liberamente.

Sei in una situazione più grande di te!

Si parla di formati grafici, poi di fonti e risultati di compilazione.

 
new-rena:
Cioè, non parlerei con voi dopo i vostri suggerimenti di aumentare il prezzo su niente. Nel freelance attuale il prezzo per il lavoro è fissato in una volta e disposto a fare ogni lavoro - non uno.

Il prezzo e altre sfumature vengono negoziati una volta, prima dell'inizio del lavoro. come può cambiare il prezzo dopo? Non c'è bisogno di mescolare le cose o fare le proprie congetture.

prostotrader:
Come può il cliente provare che è colpa vostra se il vostro EA funziona in modo sbagliato?

Non do garanzie che si tratti di una prestazione difettosa.
Non garantisco che l'EA farà soldi, ma funzionerà in conformità con il TOR, questo è sicuro. Tutti gli EA che ho scritto su ordinazione hanno la possibilità di abilitare/disabilitare i log dettagliati del funzionamento dell'EA. Se il cliente che sembra solo, allora chiedo specificamente circa la situazione e cercare di ricostruire me stesso per capire dove il problema viene da. Se l'errore nel codice, io risolvere il problema, naturalmente, gratuitamente. Se l'errore è nella TOR, allora, a seconda della complessità della correzione, posso correggerlo gratuitamente. In generale, trovo sempre un linguaggio comune.

 
prostotrader:

Sei in una situazione più grande di te!

Si parla di formati grafici, poi di fonti e risultati di compilazione.

Il formato exp non è come un jpg in una fotografia. È come una foto su carta. Non può essere modificato.

 
Alexey Oreshkin:

Il prezzo e altri dettagli sono negoziati una volta, prima dell'inizio del lavoro. come può cambiare il prezzo dopo? Non devi mischiare le cose o fare le tue congetture.

Cos'è un lavoro imperfetto?
Non garantisco che l'EA guadagnerà soldi, ma lavorerà in accordo con il TOR, questo è sicuro. Tutti gli EA che ho scritto su ordinazione hanno la possibilità di abilitare/disabilitare i log dettagliati del funzionamento dell'EA. Se il cliente che sembra solo, allora chiedo specificamente circa la situazione e cercare di ricostruire me stesso per capire dove il problema viene da. Se l'errore nel codice, io risolvere il problema, naturalmente, gratuitamente. Se l'errore è nella TOR, allora a seconda della complessità della correzione, posso correggerlo gratuitamente. In generale, trovo sempre un linguaggio comune.

Ovviamente, l'avidità sarà la rovina del nemico.

Ora, nessuno sarà un secondo bill....

 
Youri Tarshecki:

Il formato exp - nelle sue proprietà - non è come un jpg in una fotografia. È come una foto su carta. Non può essere modificato.

Sì, ho capito, hai appena citato il formato JPEG come esempio (non proprio corretto :) )
 
new-rena:
Quindi non ti parlerei di nient'altro dopo che ti sei offerto di aumentare il prezzo. Nel freelancing attuale, il prezzo per un lavoro è fissato in una volta sola e c'è più di una persona disposta a fare ogni lavoro.
Prima i clienti scelgono programmatori disposti a lavorare per un pacchetto di sigarette e una bottiglia di birra, poi arrivano alla conclusione che la programmazione è un mestiere...
 
Alexey Oreshkin:

Il prezzo e le altre sfumature vengono negoziati una volta, prima dell'inizio del lavoro. come può cambiare il prezzo dopo? Non mischiate le cose o alimentate le vostre speculazioni.

Cosa costituisce un lavoro errato?
Non garantisco che l'Expert Advisor guadagnerà soldi, ma lavorerà in accordo con il TOR, questo è sicuro. Tutti gli EA che ho scritto su ordinazione hanno la possibilità di abilitare/disabilitare i log dettagliati del funzionamento dell'EA. Se il cliente che sembra solo, allora chiedo specificamente circa la situazione e cercare di ricostruire me stesso per capire dove il problema viene da. Se l'errore nel codice, io risolvere il problema, naturalmente, gratuitamente. Se l'errore è nella TOR, allora a seconda della complessità della correzione, posso correggerlo gratuitamente. In generale, trovo sempre un linguaggio comune.

Eccone un altro.

Ricordati di lui, non farti prendere.

 
Vladimir Suschenko:
Prima i clienti scelgono programmatori disposti a lavorare per un pacchetto di sigarette e una bottiglia di birra, poi arrivano alla conclusione che la programmazione è un mestiere...

No, non lo è.

In primo luogo, il cliente stanzia una somma di denaro che è disposto a pagare, e poi l'appaltatore pensa se ne ha bisogno o no. E se il cliente non riesce a trovare un appaltatore, alza il prezzo.

Se l'appaltatore è coscienzioso, il cliente di solito lavora solo con quell'appaltatore in seguito.

Motivazione: