Pagare il freelance. - pagina 2

 
Renat Fatkhullin:

Esattamente.

Bene e il baccanale di ordini di scoop gratuiti e di esecutori è stato parzialmente chiuso. Cosa che alla gente non piace affatto.

Non ho nessun pensiero o desiderio di bypassare il servizio, perché capisco che se ho trovato qualcuno qui, è grazie all'esistenza del servizio. Quindi non mettete tutti sulla stessa linea!

 
Alexey Oreshkin:

Non ho nessun pensiero e desiderio di bypassare il servizio, perché capisco che se ho trovato qualcuno qui, è grazie all'esistenza del servizio. Quindi non mettete tutti sotto la stessa voce!


Capite, non siete voi ad essere bloccati, sono i SOLDI ad essere bloccati. Non fa differenza se sono i soldi di un utente comune, di un nuovo esecutore, di un amministratore o di un moderatore. Questa è la pratica abituale di tutti i sistemi di pagamento.

Quindi al tuo "taglia unica" ... "L'unica risposta è: "Non sei migliore o peggiore di qualsiasi altro scrittore personalizzato".
 
Alexey Oreshkin:

Non ho nessun pensiero e nessun desiderio di bypassare il servizio, perché capisco che se ho trovato qualcuno qui, è grazie all'esistenza del servizio. Quindi non cercare di mettere tutti sulla stessa pagina.

Non è così che si fa.

Al contrario, sfruttiamo al massimo le opportunità per trovare artisti e clienti.

In questo momento ci sono 465 nuovi lavori in attesa di essere fatti, e 306 ordini in corso. Hai capito il punto? 465 posti di lavoro in attesa di essere occupati!

Gli ordini sono molto importanti e valgono un sacco di soldi se si lascia l'esecutore in un campo pulito con la scritta "cercate gli ordini da soli! Abbiamo fatto il lavoro di attirare gli ordini.

E poi dici che non ne hai bisogno.

 

Il freelancing sarà integrato in MetaEditor nella prossima release, che porterà più sviluppatori al compito.

Contemporaneamente al miglioramento dei progetti di gruppo.

 

Buon servizio, peccato che ci siano così tanti inconvenienti.

 
Taras Slobodyanik:
Il denaro è congelato in modo che non paghino con le carte.
Tuttavia, pagano con carte rubate e vengono addebitate dal venditore dopo che sono state scongelate.
 
Vladimir Karputov:

Renat Fatkhullin:

Capisco tutto questo. Non sto discutendo le vostre condizioni, non sto facendo nessuna richiesta o desiderio, non sto facendo nessuna richiesta.
Ho solo espresso la mia opinione - questi termini non mi soddisfano, quindi non lavoro. Questo è tutto.
E il fatto che l'argomento sia diventato così inaspettatamente risonante per me è un motivo per pensare. Significa che non sono l'unico a cui non piacciono queste regole.

 
Mickey Moose:

Buon servizio, è un peccato che ci siano così tanti inconvenienti.

Che tipo di inconvenienti?

Pagamenti? È così per quasi tutti i servizi. Tutti devono lottare contro la frode, altrimenti il servizio sarà distrutto. Un servizio senza freeze è un obiettivo immediato per i truffatori.

Con il dover passare attraverso tutte le fasi del processo? Quindi è l'opposto, salvando entrambe le parti da rivendicazioni senza fine e dal non riuscire a seguire i fatti.

E anche il nostro stesso arbitrato ha condotto più di 4.000 (quattromila!) procedimenti, aiutando a portare a termine il caso o a risolverlo amichevolmente.

 
Evgeny Belyaev:
Ciononostante pagano con denaro rubato e dopo aver sbloccato il conto il venditore viene addebitato.

Per fortuna:

  1. i centri di pagamento sono abbastanza veloci a rispondere e riusciamo a restituire
  2. abbiamo eliminato molte persone e ora ci sono pochissimi casi del genere
  3. copriamo le perdite di tasca nostra, quindi tutte le nostre azioni di controllo sono giustificate.
  4. L'account MQL5 è diventato più costoso per le persone, perché se vieni beccato una volta, tutte le altre attività sono bloccate
 
Evgeny Belyaev:
Ciononostante, il denaro rubato viene pagato e il venditore viene addebitato dopo lo scongelamento.

Quindi il cliente ottiene ciò che ha ordinato e l'appaltatore non viene pagato? Sembra strano penalizzare l'appaltatore perché il cliente è un truffatore.