Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 11

 

Da un lato è interessante che si stia creando un gruppo, o che ci siano tentativi di crearne uno...

Ma d'altra parte, è un peccato che il pubblico del MQL venga reclutato per alcuni bottoni, gingilli e ninnoli...

Strategie di trading e tecniche di previsione - questo è ciò che dovrebbe essere l'obiettivo di un pubblico interessato. Imho.

 
Yuriy Asaulenko:

Non sarà professionale creare pulsanti di scorrimento, moduli, ecc. MKL al livello di Borland C++ 3.0 degli anni 80.

Interfacce ecc. (quello che ti viene in mente) verso l'esterno, in qualsiasi lingua. Funzioni di trading e informazioni di mercato in MKL. E tutti i problemi sono risolti. Chi è più comodo lo fa. Se volete, potete creare il vostro TS in MKL; se volete, potete crearlo su LISP. Non c'è disaccordo.

Perché vi rivolgete a me come se fossi il nemico del popolo? Sto cercando di portarti via il tuo amato MCL? Non lo sono, e non me lo sognerei mai).

Non mi considero un programmatore sufficientemente esperto per confrontare diversi linguaggi in base al loro livello di professionalità. Quindi, non ho intenzione di discutere con te.

Personalmente, ai miei tempi, mi mancava solo l'interfaccia.

Le mie idee di Expert Advisors sono state facilmente e completamente implementate in MKL, ma la mancanza di capacità di creare facilmente un'interfaccia per una piena interazione con la mia applicazione ed espandere la gamma di informazioni ricevute mi ha costretto a lavorare verso la creazione di funzionalità grafiche.

 
Dennis Kirichenko:

Da un lato è interessante che si stia creando un gruppo, o che ci siano tentativi di crearne uno...

E d'altra parte, fa male che l'ambiente MQL attragga il pubblico per qualche bottoncino, gingillo e ninnolo...

Strategie di trading e tecniche di previsione - questo è ciò che dovrebbe essere l'obiettivo di un pubblico interessato. Imho.

Assolutamente d'accordo. Due mani a favore! Ma questo richiede di semplificare la programmazione il più possibile, e non preoccuparsi di riscrivere in MKL librerie già pronte e liberamente disponibili.

Naturalmente, scrivere la trasformata di Fourier e la libreria statistica per MKL è un'impresa. Ma eccoli qui, distesi uno accanto all'altro, tutte le interfacce sono disponibili, sia per Excel che per C++ o C#. Moduli, pulsanti, scorrimento e così via. - Prendilo e usalo. Tutto gratis, cioè gratis.

Uccidere, non capisco.

 
Yuriy Asaulenko:

Tuttavia, mi piacerebbe sentirti dare argomenti specifici per sostenere la tua affermazione sul basso livello di professionalità degli MCL.
 
Реter Konow:

Non mi considero un programmatore abbastanza esperto per confrontare diversi linguaggi in termini di livello di professionalità. Pertanto, non ho intenzione di discutere con voi.

Personalmente, ai miei tempi, mi mancava solo l'interfaccia.

Le mie idee di Expert Advisors sono state facilmente e completamente implementate in MKL, ma la mancanza di capacità di creare facilmente un'interfaccia per una piena interazione con la mia applicazione ed espandere la gamma di informazioni ricevute mi ha costretto a lavorare verso la creazione di funzionalità grafiche.

Sì, per carità, a chi importa. Ma dandovi un'API, potreste gestire e controllare il vostro MKL EA da qualsiasi interfaccia, creata in qualsiasi cosa, anche Excel (a proposito, il più semplice).
 
Реter Konow:
Tuttavia, mi piacerebbe sentire argomenti specifici da voi a sostegno di ciò che dite sul basso livello di professionalità del MCL.
Ho già scritto - il linguaggio e le capacità sono al livello di Borland C++ 3.0 degli anni 80.
 
Yuriy Asaulenko:
Ma se vi fosse data un'API, potreste gestire e controllare il vostro MQL EA da qualsiasi interfaccia, creata in qualsiasi cosa vogliate, anche in Excel (a proposito, il più facile).

Ma allora, forse, non sarei qui adesso. Mi interessa creare qualcosa di nuovo, colmare le lacune, creare nuovi strumenti, far progredire un campo in ritardo... E anche per fare soldi...

E se avessimo libero accesso a MT ARI, non sarebbe affatto interessante).

 
Реter Konow:

Ma allora, forse, non sarei qui adesso. Mi interessa la sfida di creare qualcosa di nuovo dove non esiste. Per colmare le lacune, per creare nuovi strumenti, per far progredire un campo in ritardo... E anche per fare soldi...

Beh, se MT ARI fosse liberamente disponibile, non sarebbe affatto divertente).

Tutto è stato creato molto tempo fa. In effetti, non è poi così difficile. Quando insegnavo C++, sotto DOS, i miei studenti facevano finestre, pulsanti e scrollers come compiti.

La novità è qualcosa che nessuno ha ancora fatto. È davvero un problema, e non tutti possono farlo.

 
Yuriy Asaulenko:

Tutto questo è in atto da molto tempo. Non è molto complicato. Quando insegnavo C++, sotto DOS, facevo fare agli studenti finestre, pulsanti e scrollers come compiti.

La novità è qualcosa che nessuno ha ancora fatto. È davvero un problema, e non tutti possono farlo".

Non so... Ho lavorato sull'interfaccia MKL per un anno e mezzo, e non è facile per me... Direi che è terribilmente difficile. Devo inventare tutto da zero, dato che non sto usando OOP e Mt controller library. Perché? - Semplicemente perché non è efficiente.

Ha sviluppato un nuovo metodo molto più efficiente per creare e lavorare con un'interfaccia. È davvero qualcosa di nuovo, ed è per questo che è così difficile. Ma si può ottenere molto di più con questa tecnologia che con l'approccio OOP standard.

Se non fosse stato per i difetti di ICL, non l'avrei mai fatto... "Non c'è un lato positivo").

 
Yuriy Asaulenko:

Tutto questo è stato stabilito da molto tempo.

C'è molto onore nell'usare qualcosa che non è stato creato da noi? Microsoft ha sviluppato tutto, e noi lo useremo e basta? Non sarebbe meglio creare il nostro? E battere quella Microsoft...)))
Motivazione: