Dalla teoria alla pratica - pagina 1479

 
Alexander_K:

Automatische!!! Ciao, amico.

No, sono solo da solo. +100% al mese è un buon obiettivo. E ti stai preparando a grandi cose, per le quali sei in fibrillazione. No?

Ciao. Non preoccupatevi. Gli obiettivi sono abbastanza banali. E la condizione principale è quella di non avere un drawdown critico dell'equity. Mia figlia può farcela, ne sono sicuro. Se l'avessi fatto, avresti beneficiato della pratica e, inoltre, avresti ricevuto una "medaglia" alla fine della pratica sotto forma di un deposito di 1000 dollari e potenziali investitori che si trasformano in investitori reali a seconda dei risultati del tuo lavoro.

 
aleger:

Conto reale dal 2006 e successivo rapporto regolare (mensile/settimanale) per cinque anni dal 2008

dal 2006 reale e formazione con successo variabile

segnalazione dal 2008 per 5 anni (reale?)

2013 - apparentemente una discarica

e poi?
 
Alexander_K:

Bene.

Cercherò di postare i miei scambi ogni giorno in modo che coloro che stanno soffrendo sappiano - il Graal è lì.

Immaginate di avere solo 50 dollari nelle vostre tasche bucate, scommettendo 0,01 lotti.

Andiamo! Tutto questo - con soldi veri, ovviamente...

20.08.2019

Due scambi

Il drenaggio è garantito. Il rischio è preso.
 
aleger:

Un conto reale dal 2006 e successivi rapporti regolari (mensili/settimanali) per cinque anni, a partire dal 2008

Sono tutte sciocchezze, papà.

Fate uscire lo Stato qui e ora.

+ ragionamento teorico (A proposito, è da molto tempo che te lo chiedo. Comunque non puoi farlo da solo. Il mio TC non riguarda solo i libri, ma anche il parlare con persone proarate qui).

 
Vitali Kadel:
Il drenaggio è garantito. Il rischio è preso.

:))) Vediamo cos'hai da dire tra un mese.

 
Renat Akhtyamov:

dal 2006 formazione reale con successo variabile

segnalazione dal 2008 per 5 anni (reale?)

2013 - apparentemente una discarica.

Cosa c'è dopo?

Broker è passato a cinque cifre, il rapporto non si adatta più all'A4.

D'ora in poi mi aspetto di trattare esclusivamente con il mio Expert Advisor (con i massimi rendimenti ottenibili sulle principali coppie di valute).

 
Alexander_K:

:))) Vediamo cos'hai da dire tra un mese.

Hai deciso di commerciare solo per un mese?
 
Alexander_K:

Sono tutte sciocchezze, papà.

Fate uscire lo Stato qui e ora.

+ ragionamento teorico (A proposito, è da molto tempo che ti chiedo di farlo. Comunque non puoi farlo da solo. Il mio TC non riguarda solo i libri, ma anche la comunicazione con persone pro-argomenti qui).

Si trattava della redditività delle operazioni di forex, del suo potenziale e delle sue reali possibilità, che all'epoca erano di serio interesse per clienti molto ricchi. I sistemi trend-following si sono rivelati (e sono tuttora) la soluzione più adatta. Questo è quello che sto facendo da molto tempo ormai. Parlare con "persone competenti" sarebbe stato molto utile, ma purtroppo non ha funzionato finora.
 
aleger:
Si trattava della redditività delle operazioni di forex, delle sue potenzialità e possibilità reali, che all'epoca erano seriamente interessate a clienti molto ricchi. I sistemi trend following si sono rivelati (e sono tuttora) la soluzione più adatta. Questo è quello che sto facendo da molto tempo ormai. Parlare con "persone competenti" sarebbe stato molto utile, ma purtroppo non ha funzionato finora.

sarebbe interessante dare un'occhiata al suo lavoro.

Mi chiedo come si comporta con gli appartamenti che sopprimono il tempo e la distanza che sopprime il tempo e le tendenze del tempo minimo di realizzazione.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

sarebbe interessante dare un'occhiata al suo lavoro.

Mi chiedo come si comporta con gli appartamenti che sopprimono il tempo e la distanza che sopprime il tempo e le tendenze del tempo minimo di realizzazione.

Vi ha fatto capire che finora non funziona, cosa c'è da guardare. Catturare gli estremi dello zigzag non è un compito facile e non tutti possono farlo).

Motivazione: